Home » Prossime Uscite » Harmony eLit Historical: le uscite di APRILE

Harmony eLit Historical: le uscite di APRILE

 

Nello store on-line dal 1° Aprile

 

Segreti (eLit) (I fratelli Hunter Vol. 1) di [Gail Ranstrom]

 

Titolo: Segreti

Autore: Gail Ranstrom

Serie: I fratelli Hunter Vol. 1

Genere: Historical

Data di pubblicazione: 1° Aprile

 

Quando Reginald Hunter, sesto Conte di Lockwood e agente segreto al servizio di Sua Maestà, arriva nell’isola caraibica di St. Claire e incontra Daphne Hobbs, intuisce subito che l’affascinante signora nasconde un segreto. Ciononostante, inebriato dalla sua ineguagliabile grazia nonché dall’atmosfera paradisiaca del luogo, si abbandona all’attrazione che fatalmente li spinge l’uno nelle braccia dell’altro. Il loro idillio è tuttavia di breve durata, perché all’improvviso Daphne, senza alcuna spiegazione, ritorna in Inghilterra. Non potendo darsi pace, Hunter la segue, e scopre che lei in realtà si chiama Elise e che per giunta è la moglie di Lord Barrett. Ma perché gli ha mentito? E soprattutto, come può la sua Daphne apparire più pura di un’orchidea bianca e comportarsi come un’adultera senza scrupoli?

 

 

Il libertino innamorato (eLit) (I fratelli Hunter Vol. 2) di [Gail Ranstrom]

 

Titolo: Il libertino innamorato

Autore: Gail Ranstrom

Serie: I fratelli Hunter Vol. 2

Genere: Historical

Data di pubblicazione: 1° Aprile

 

Chi ha ucciso la dolce e gentile Cora? Isabella O’Rourke ha giurato di ritrovare l’assassino dell’amata sorella, un misterioso individuo che prima di morire Cora ha descritto come un uomo alto, bruno, la cui bocca aveva un sapore amaro. E così, sotto il falso nome di Lady Lace, Isabella decide di baciare tutti gli uomini alti e bruni in cui si imbatte partecipando agli eventi mondani che Londra offre in quel periodo. Ma l’incontro con Lord Andrew Hunter, un affascinante libertino in cerca di nuove emozioni, scombussola i suoi piani. Lui infatti la segue come un’ombra, impedendole di portare avanti la sua indagine. E Isabella non può fare a meno di chiedersi se Andrew sia un demonio o un angelo custode, e se sia davvero innamorato di lei come sostiene. A meno che, naturalmente, non sia proprio lui l’assassino di Cora!

 

 

Spogliando Lilly (eLit) (I fratelli Hunter Vol. 3) di [Gail Ranstrom]

 

Titolo: Spogliando Lilly

Autore: Gail Ranstrom

Serie: I fratelli Hunter Vol. 3

Genere: Historical

Data di pubblicazione: 1° Aprile

 

Rapire la promessa sposa del fratellastro proprio alla vigilia delle nozze sembra a Devlin Farrell, figlio illegittimo del Duca di Rutherford, il modo migliore per vendicarsi di un uomo che ritiene corresponsabile della morte della propria madre. Quando però si ritrova nel suo nascondiglio segreto in compagnia di Lilly O’Rourke, il suo piano non gli appare più così geniale: per quanto si sforzi di comportarsi da perfetto gentiluomo, infatti, Devlin è sempre più attratto dalla fanciulla, e il fatto che lei continui a chiedere il suo aiuto per togliersi il corsetto non lo aiuta certo a resistere alla tentazione. Ma dopo aver passato una vita a meditare vendetta, sarà capace di rinunciare ai propri propositi per conquistare l’amore di Lilly?

 

 

Sciarada per il conte (eLit) (Accidental Vol. 1) di [Michelle Willingham]

 

Titolo: Sciarada per il conte

Autore: Michelle Willingham

Serie: Accidental Vol. 1

Genere: Historical

Data di pubblicazione: 1° Aprile

 

Quando Stephen Chesterfield, Conte di Whitmore, scopre di avere uno strano tatuaggio sul collo, di essere stato derubato da uno dei suoi soci in affari e di avere un misterioso nemico che vuole ucciderlo, comprende di essere davvero nei guai! La sola nota gradevole della situazione è Emily, la moglie che tutti ritengono non adatta a lui e al ruolo di contessa. E forse anche l’unica che può aiutarlo a ricomporre i pezzi del rompicapo che è diventata la sua vita.

 

 

 

 

 

 

Click to rate this post!
[Total: 0 Average: 0]

Cristiana

Avatar
Tacco 12

Lascia un Commento