Home » News e Gossip » Grey’s Anatomy: News E Curiosità

Grey’s Anatomy: News E Curiosità

Ritorni, new entry e gravidanze. La nuova stagione di Grey’s Anatomy deve ancora iniziare e già le novità sono molte.

Grey’s Anatomy

Cominciamo dalla data di inizio della diciottesima stagione: il 30 settembre sulla ABC. Tutte le storyline lasciate in sospeso verranno riprese, da come si deduce da questo breve promo introduttivo:

Addison Montgomery e non solo

Kate Walsh farà ufficialmente il suo ritorno vestendo nuovamente i panni del chirurgo neo-natale Addison Montgomery. Ad annunciarlo è stata la stessa Walsh attraverso il suo profilo Instagram:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kate Walsh (@katewalsh)

Bene, bene, bene, guardate chi c’è. Proprio così, miei cari, la dottoressa Addison Montgomery sta tornando al Grey-Sloan Memorial hospital, e sono così eccitata di essere di nuovo a casa e di riunirmi con Shonda Rhimes, Ellen Pompeo, e il resto dell’incredibile cast.

A distanza di ben dieci anni dall’ultima volta, Kate per adesso tornerà solo come guest star, ma chissà che non diventi di nuovo regular, visto l’entusiasmo da parte di tutti per il suo rientro.

Ma il suo non sarà l’unico ritorno. Kate Burton riprenderà infatti il suo ruolo della Dr. Ellis Gray, la madre defunta di Meredith, in più episodi già a partire dalla premiere.

Addii e new entry

Purtroppo non ritroveremo alcuni dei volti che ci hanno accompagnato per molti anni: Justin Chambers (Alex Karev), Giacomo Gianniotti (Andrew De Luca), Jesse Williams (Jackson Avery) e Gregg German (Koracick).

Il resto del cast invece è stato tutto confermato. A loro si aggiungerà la new entry Peter Gallagher che interpreterà il Dr. Alan Hamilton, che conosceva Ellis Grey e incontrerà Meredith nel primo episodio della nuova stagione. Il collegamento tra il personaggio di Gallagher ed Ellis Grey potrebbe, quindi, essere la chiave attraverso la quale verrà re-introdotta la madre di Meredith, attraverso flashback che aiuteranno il pubblico a comprendere meglio la storia di Alan ed Ellis.

Grey’s Anatomy

Nuovo sarà anche uno degli sceneggiatori, il brasiliano Beto Skubs. Si è già ritrovato subissato di messaggi con le richieste più disparate riguardo a come riportare in vita personaggi defunti ed evitare di ucciderne altri. La sua risposta non lascia presagire nulla di buono:

Sono un ragazzo pacifico. Non c’è nessuno sulla mia lista di omicidi. Ho ricevuto molti messaggi dai fan della serie che mi chiedevano di resuscitare alcuni personaggi, ucciderne altri o non lasciare morire nessun altro. Se non c’è pericolo nella serie, se nessuno può nascere o morire, allora non c’è niente da guardare. Non vogliamo uccidere nessuno, ma raccontare le migliori storie possibili, le più emozionanti, con più drammi e più conflitti. La cosa bella di Grey’s Anatomy, visto che tante persone muoiono, è che lo spettatore avverte un senso di pericolo. Ci sono fino a 22 persone nella sala del copione, inclusi consulenti medici, assistenti e produttori. È un processo estremamente collaborativo, come uno sport di squadra. Non potrei cambiare la visione, ma contribuire a come la squadra riesce a raccontare la storia migliore e a portare una visione che è la mia, essendo brasiliano, latino, e tutta la mia visione del mondo, che è unica. Ci sono uscite e entrate di personaggi che non hanno necessariamente a che fare con la storia che vuoi raccontare, e dobbiamo adattarci a quello. Può succedere anche il contrario. L’attore viene assunto per un episodio o due e fa così bene che finisce per restare. È bello quando un artista apporta qualcosa all’insieme che finisce per influenzarne positivamente il corso senza che nessuno se lo aspetti.

Liete novelle in Grey’s Anatomy

Kelly McCreary alias Maggie Pierce è in attesa del primo figlio dal marito Pete Chatmon. Alla rivista People ha rivelato:

Siamo davvero entusiasti di condividere che io e mio marito stiamo aspettando il nostro primo figlio! In realtà ho urlato per lo shock quando ho letto ‘incinta’. Voglio dire, non me l’aspettavo. Mi ero davvero preparata mentalmente ed emotivamente alla possibilità che ci sarebbe voluto del tempo per concepire. Quindi, ero sinceramente scioccata. Penso di aver già ordinato forse, tipo, dai 15 ai 20 libri. E sto imparando così tanto su una gamma così ampia di cose. Mi sono appena tuffata. Sono davvero impaziente di imparare.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kelly McCreary (@seekellymccreary)

Kelly non sa ancora come questa gravidanza influirà sulla nuova stagione. Ma è sicura che prenderà esempio dalle sue colleghe Caterina Scorsone, Chandra Wilson ed Ellen Pompeo, che sono riuscite a conciliare il loro stato con le riprese.

Per adesso è tutto. Passo e chiudo.

Click to rate this post!
[Total: 1 Average: 4]

StaffRFS

Lascia un Commento