Home » Senza categoria » Grandi novità per i fan di JR Ward: esce “Dearest Ivie”

Grandi novità per i fan di JR Ward: esce “Dearest Ivie”

Grandissima novità per i fan di JR Ward e della sua Confraternita del Pugnale Nero: esce il 13 marzo 2018 una inaspettata novella dal titolo “Dearest Ivie”, ambientata nel mondo della BDB ma con nuovi e inediti personaggi… leggete la traduzione della trama fatta dal nostro staff per saperne di più!

Nella nuova novella ambientata nel mondo della Confraternita del Pugnale Nero la famosa autrice JR Ward racconta la storia di una coppia impetuosa… condannata da una passione che non possono combattere.

Contiene un’anteprima del nuovo libro della Confraternita del Pugnale Nero in uscita ad aprile, intitolato The Thief.

L’ultimo posto in cui Ivie si aspettava di essere avvicinata da un uomo tremendamente affascinante è un locale affollato e fumoso raramente frequentato dai vampiri, ma a quanto pare è così che doveva andare. Silas è provocante, galante e, più di ogni altra cosa, misterioso. Ivie è completamente diversa. Infermiera presso la clinica locale e figlia di un motociclista, Ivie è una donna abituata a dire ciò che le passa per la testa. E anche questa volta lo fa. Dal momento che gli aristocratici raramente abbordano donne della sua classe, Ivie chiede a Silas a quale gioco stia giocando. 

A dispetto del suo comportamento cauto, Ivie si arrende al bruciante desiderio che prova per Silas. Ma, appena la loro storia si fa seria, lui le rivela che non può durare, perché è in procinto di tornare nel Vecchio Continente. Il loro legame finisce per diventare sempre più profondo man mano che approfittano al massimo del tempo prezioso che possono passare assieme. Ma quando Ivie scopre la verità, deve trovare un buon motivo a cui aggrapparsi, prima che tutto sia perduto…

Notizia e traduzione a cura di

Click to rate this post!
[Total: 0 Average: 0]

StaffRFS

StaffRFS