Home / Telefilm & Film: Recensioni, Anteprime ,Spoiler, Gossip / Recensione Serie Tv: Euphoria 1×05 “’03 Bonnie & Clyde”

Recensione Serie Tv: Euphoria 1×05 “’03 Bonnie & Clyde”

’03 Bonnie & Clyde

Salve Fenici!!!

In questo episodio ci addentriamo nella vita di Maddy. Da bambina era solita partecipare ai concorsi di bellezza, che vinceva senza troppa fatica. Un giorno però la madre decise di interrompere questa routine, perché uno dei pilastri di questi concorsi venne arrestato per aver molestato le piccole partecipanti. Maddy protestò per una settimana fino a quando si rese conto che non le importava fare carriera e fare qualcosa nella vita. Poi ci viene rivelato che lei mentì a Nate quando lui le chiese se fosse vergine la prima volta che dovevano fare sesso.

Tornando ai giorni correnti, troviamo Rue che dice alla madre che lei e Jules stanno uscendo insieme, mentre quest’ultima chiaramente vive con disagio il rapporto di dipendenza che la sua migliore amica ha con lei, e quindi con suo padre rimane un po’ ambigua.

A scuola, dopo che Maddy si è sentita male, i paramedici si accorgono dei lividi sul suo collo e, grazie a diverse testimonianze, il preside scopre che sono opera di Nate; mentre la vittima cerca di coprirlo mentendo, sua madre decide di sporgere denuncia.

Daniel prende Cassie per baciarla, ma lei lo rifiuta spiegandogli che ha un fidanzato.

Ethan prova a chiedere a Kat come mai sia diventata fredda nei suoi confronti, ma lei si rifiuta di dargli una spiegazione e lui rimane confuso. Più tardi Kat incontrerà al centro commerciale il ragazzo con cui ha fatto sesso alla fiera del Carnevale.

Nate, durante l’interrogatorio della polizia, nega tutte le accuse, mentre Maddy viene costretta a farsi fotografare i lividi sul collo.

Nel frattempo, Rue parla con Ali, il quale non crede che il rapporto tra lei e Jules durerà e spera che lui si stia sbagliando, ma si rende anche conto che potrebbe avere ragione. Rue capisce di doversi scusare con Lexi, quindi la invita ad uscire con lei e Jules.

McKay chiede scusa a Cassie per il suo comportamento alla Fiera. Intanto Cal inizia a mettere in discussione il suo segreto, pensa che possa avere effetti sui suoi figli, che definisce pieni di collera.

Infine, Maddy incontra Nate in un motel e si riconciliano.

’03 Bonnie & Clyde

Questo quinto episodio mi conferma che l’idea di darci un po’ di più di notizie sulla vita precedente e privata dei personaggi, all’inizio di ogni puntata, non faccia altro che aumentare la fame di curiosità. Anche il finale ci accompagna sempre con la frase “No perché mi lasciate sempre così insoddisfatta?”, ovviamente riferito al fatto che vorrei che iniziasse subito una nuova puntata. La storia si fa sempre più complicata, ma è proprio questo a renderla interessante. Come sempre vi consiglio di seguire questa serie, in quanto continua a non deludere le aspettative.

Buona visione!!!

DarkSide

DarkSide
x

Check Also

Il Calendarfilm dell’Avvento – Quattordici Dicembre – “Cenerentola”

Titolo originale: Cinderella Genere: fantasy romantico Anno: 2015 ...