Home » Senza categoria » Esce nel 2018 “Born of Darkness” di Lara Adrian, il primo volume della “Hunter Legacy”

Esce nel 2018 “Born of Darkness” di Lara Adrian, il primo volume della “Hunter Legacy”

Grandi notizie, finalmente, per i fan di Lara Adrian e della sue Stirpe di Mezzanotte. Finalmente è confermata l’uscita, nel 2018, del primo volume della serie spin off Hunter Legacy. È la stessa Adrian a confermare, nella sua ultima newsletter, l’imminente pubblicazione della prima storia di una serie che si preannuncia molto bella.

Sarà composta da libri autoconclusivi, e ognuno avrà come protagonista uno dei Cacciatori GenUno creati da Dragos e cresciuti come macchine di morte.

Il nostro staff ha tradotto la trama del primo volume, Born of Darkness, di cui non si conosce ancora il giorno d’uscita, ma che, speriamo, sia nei primi mesi dell’anno. Intanto vi presentiamo la copertina originale e quella dell’edizione tedesca.

Copertina edizione tedesca

Ash una volta apparteneva ai Cacciatori, una Stirpe di Vampiri creati dal folle Dragos e addestrati a essere spietati assassini. La sua esistenza aveva un solo significato: uccidere! Ash ora è libero dalle catene di Dragos, ma freddo e vuoto dentro.

Una notte, dopo aver incontrato una giovane e bellissima donna nel deserto di Las Vegas, in fuga dai suoi nemici, un fuoco che stenta a riconoscere si risveglia nel suo cuore.

Ma questo incontro lo coinvolgerà in un gioco mortale in cui l’amore potrebbe diventare l’arma più pericolosa per entrambi.

 

 

 

Notizia a cura di

Click to rate this post!
[Total: 0 Average: 0]

StaffRFS

StaffRFS