Home » Recensioni: serie TV e Film » Diavoli 2: Lavori in Corso

Diavoli 2: Lavori in Corso

Gli squali della finanza stanno per tornare… più aggressivi che mai!

Diavoli 2

 

Grandi notizie per gli amanti della serie Sky Original Diavoli 😊

Alessandro Borghi e Patrick Demspey tornano a vestire l’impeccabile gessato blu di Massimo Ruggero e Dominic Morgan.

Il set per le riprese della seconda stagione è stato ufficialmente riaperto a Roma e si sposterà successivamente a Londra.

Dopo un epilogo col botto che ha visto il giovane rampante Massimo fare le scarpe al suo mentore e amico Dominic, la storia ci proporrà un salto temporale di quattro anni, catapultandoci al 2016 con la Brexit alle porte.

Grandi sono le aspettative per i nuovi episodi che – a differenza di quelli che hanno composto la prima stagione – non si ispireranno all’omonimo romanzo di Guido Maria Brera, le cui vicende si collocano tra il 2011 e il 2012 esplorando fatti quali lo scandalo Strauss-Kahn, la guerra in Libia e la crisi dei PIIGS.

Diavoli 2

All’interno di una cornice che si pone tra fiction e realtà, assisteremo all’evoluzione di una delle più grandi guerre al mondo.

Una battaglia che non si combatte con armi da fuoco, ma con un mezzo molto più subdolo e silenzioso: la finanza.

Diavoli 2

Il nuovo CEO Massimo dovrà affrontare nuovamente Dominic e decidere se essere suo alleato o suo avversario. Un dilemma che lo porterà fino al 2020, l’anno nero della Pandemia globale.

Sarà interessante vedere se e come verranno analizzate le conseguenze di un tale catastrofico evento sull’economia mondiale.

Il Cast in Diavoli

Sono stati confermati come parte del cast di Diavoli, Malachi Kirby (The Race – Corsa mortaleRadici), Pia Mechler (Everything Is Wonderful), Paul Chowdhry (Live at the ApolloSwinging with the Finkels), interpreti dei Pirati, il team di trader fedelissimi a Massimo Ruggero, e Lars Mikkelsen (The KillingSherlockHouse of Cards), ancora nei panni di Daniel Duval, il fondatore di Subterranea ora in prigione.

Vi saranno anche due nuovi ingressi: Li Jun Li (Damages, Minority Report, Wu Assassins) nei panni di Wu Zhi, nuova Head of Trading della NYL e Joel de la Fuente (Law & Order, The Man in the High Castle) come Li Wei Cheng, nuovo membro del board.

Last but not least, Clara Rosanger (The rain, Il concorso), che nella serie interpreterà Nadya Wojcik, nuova protetta di Dominic.

O nuova pedina nelle mani di un uomo senza scrupoli?

Lo scopriremo solo guardando 😉

Stay Connected!

Click to rate this post!
[Total: 1 Average: 5]

StaffRFS

Lascia un Commento