Le cose stanno per scaldarsi all’Invitation Only e l’atmosfera si farà più rovente che mai. Un Dom, un sub e un reverse infiammeranno gli animi e troveranno l’amore eterno.
♦ Patricia Logan, Westburg Publishing – a breve qui ♦
L’Invitation Only, il nuovissimo club BDSM di recente apertura in Texas, ha un nuovo Dom che risponde al nome di Dallas Wagner. Quando però il cowboy inizia a mettere in discussione la propria natura dominante, scopre che un nuovo angelo biondo appena assunto di nome Gabriel potrebbe aiutarlo a capire chi è veramente.
Cuss O’Brien, noto anche come Padron C, è un Dom imponente e tosto che non crede nell’amore. Dopo il successo riscosso presso il DOMZ.com, esibendosi con un sub di nome Stix di passaggio a Los Angeles, Cuss ha perso di vista le cose importanti della sua vita… o, per meglio dire, la persona importante. Infatti, quando Stix decide di piantare tutto e tornare in Texas perché il suo Dom non ha voglia di impegnarsi, Cuss inizia a chiedersi se lasciarsi scivolare quell’attraente cowboy dalle mani non sia stata la decisione peggiore della sua vita.
Come reagirà Dallas di fronte alle sue nuove tendenze da sub? Riuscirà Cuss a impegnarsi con un uomo capace di convincerlo che l’amore esiste davvero? E Stix sarà in grado di accettare senza rimpianti un nuovo uomo nella sua vita?
♦♦♦
La serie Invitation Only è collegata al romanzo Catene d’argento e alla serie Master’s Boys.
Iniziare con Catene d’argento è consigliabile, anche se non strettamente fondamentale, invece è opportuno leggere la serie Master’s Boys prima della Invitation Only.
1- Red
Red Tacoma, promoter di Detroit, è pronto ad abbandonare la scena locale e a ricominciare da capo a Austin, in Texas, patria per eccellenza della musica dal vivo, dove spera di poter sfruttare meglio il suo talento. Quando con l’ultimo ragazzo le cose si mettono male, decide che è giunto il momento, e si dirige a sud.
Red, però, non è una brava persona. È uno stronzo, ma va fiero della propria abilità nello svolgere il lavoro senza farsi mettere i bastoni fra le ruote. Certo, qualcuno lo definisce arrogante, ma a lui non importa cosa pensano gli altri – nemmeno se si tratta del suo nuovo capo.
Phoenix, Dom grosso e cattivo di Los Angeles, ha accettato di trasferirsi a Westburg, in Texas, con suo marito, Wade Rubashkin, e di dirigere il nuovo club BDSM di Zachary Teak, l’Invitation Only. Ma predisporre un nuovo locale è sempre una sfida, per di più irta di ostacoli, e come sempre, quando ci sono di mezzo Dom e sub, non mancano momenti ironici e maschioni super-sexy.
2- Trask
Trask Jacobs non vede l’ora di dimenticare il passato da cui fugge da anni e che l’ha portato a scappare per tutto il paese. Finalmente si lascia i fantasmi alle spalle, deciso a rifarsi una vita, e ottiene un lavoro nella texana Austin come chef all’Invitation Only, un club BDSM nuovo di pacca. Quale sistema migliore che nascondersi in cucina, per essere lasciato in pace?
Di origini russe e dotato di grande bellezza, Valentine Kaporov è un Dom professionista del club, e appena assunto, non tarda a diventarne l’attrazione principale. Quello che nessuno sa di lui è che in passato ha vissuto esperienze tremende, e ha perso l’unica persona che avesse mai amato. Dopo un incontro imprevisto con l’avvenente chef, Valentine comincia a chiedersi se non sia il caso di tornare a vivere. Sarà possibile attirare quello splendido capo-cuoco fuori dalla cucina, fino alla sua sala dei giochi? Trask saprà resistere al fascino dello stallone che vuole ancora una volta metterlo in mostra?
3- Heath
Gli affari del club Invitation Only, risposta texana alla clientela BDSM, vanno a gonfie vele. Il promoter, però, è sempre a caccia di eventi speciali che possano attirare nuovi iscritti; così, quando alla sua porta si presenta una sensualissima drag queen che gli propone un nuovo tipo di spettacolo, l’uomo coglie la palla al balzo.
Micah Turner è il giovane, nervosissimo barista del club, e ultimamente ha un solo pensiero per la mente: tenere testa a Greg, il compagno violento e geloso. Tuttavia, si offre di partecipare a uno spettacolo drag per il locale, da cui sprizzeranno fuoco e fiamme…
Ex-ranchero di indiscusso talento con la corda, Heath è il nuovo, popolarissimo Dom dell’Invitation Only. Heath non si è mai sentito attratto dagli uomini troppo effeminati, ma c’è qualcosa in Micah, sotto la grazia che dimostra en travesti, che lo attrae irrimediabilmente. Col successo della trovata di Red, il Dom dovrà decidere se farsi avanti e insegnare due o tre cosette al giovane ribelle…
4- Wyatt
Da quando ha ereditato il Lazy E – Cascina, ranch e agriturismo, Jenny Thorne non ha più avuto un attimo di pace. Gli amici le ripetono che, bella com’è, dovrebbe trovarsi un uomo che le tenga compagnia, ma fra una cosa e l’altra, la donna non ha mai trovato il tempo di esplorare il suo lato selvaggio… almeno finché in città non apre l’Invitation Only.
Rand Jeffers è il nuovo, richiestissimo Dom dell’Invitation Only, club BDSM con clientela mista, e gli piace impartire punizioni sia agli uomini che alle donne. Rand, però, è anche una persona molto sola, e quando una sera incontra questo schianto di fanciulla al locale, rimane tramortito dall’intensità dei suoi baci, e si affretta a invitarla a tornare la sera successiva, per guardarlo in azione; del resto la donna sembra essere alquanto incuriosita da certe pratiche.
Wyatt Chambers è un motociclista che sfoggia lunghi capelli e un’aria da duro, e quando arriva in città e passa all’Invitation Only per trascorrere una notte all’insegna della sottomissione, si imbatte in Padron Rand, che a quanto pare sa premere i tasti giusti. L’idillio con lo splendido Dom e la dolce Jenny, però, rischia di incrinarsi quando al club si presenta la sua ex-ragazza…
5- Dallas
6- Worth