Home » Prossime Uscite » Cover Reveal: Serie Principi Azzurro Sangue di Paola Gianinetto

Cover Reveal: Serie Principi Azzurro Sangue di Paola Gianinetto

Carissime Fenici, avete mai letto la serie di Paola Gianinetto dei Principi Azzurro Sangue? Se non l’avete fatto vi consigliamo di farlo, ora avranno anche delle copertine fantastiche. I libri usciranno su Amazon a breve distanza tra di loro e per un periodo breve saranno a un prezzo lancio di 0,99 centesimi.

Sarà nostra premura segnalare l’uscita anche sulla pagina ufficiale del nostro sito ^_^

 

1.Kyler Qui la recensione
2.Patrick
3.Liam Qui la recensione
3.5 Blu Oltremare Qui la recensione
4. Aidan Qui la recensione
5. Nadir Qui la recensione + intervista all’autrice
5.5 Sinfonia in nero Qui la recensione
6. Nicola Qui la recensione

KYLER
(Principi Azzurro Sangue #1)

 

Dopo la morte dell’amata mamma, Nia non ha un posto che può chiamare casa, non appartiene a nessun luogo e le persone attraversano la sua vita senza lasciare traccia. Quando perde il lavoro in una casa editrice di Windhill, cittadina sperduta nel nord del Michigan, Nia conosce Elizabeth, la proprietaria del Tiresia, un locale notturno immerso nella foresta che circonda la città. L’affinità tra le due ragazze è immediata, ma presto Nia scopre che la sua nuova amica nasconde uno spaventoso segreto: Elizabeth, in realtà, è una vampira.
Dopo lo shock iniziale, grazie al profondo affetto che la lega a Beth, Nia riesce ad accettare la sua natura e inizia il viaggio in un mondo popolato di potenti creature immortali. Tra loro c’è anche Kyler, il misterioso socio di Beth: il Principe Oscuro è diabolicamente affascinante e irresistibilmente sensuale.
E vuole lei.
Nonostante la paura e i disperati tentativi di opporsi all’attrazione che la spinge verso un pericoloso predatore, alla fine Nia non può fare altro che arrendersi a lui.
Ma un mortale pericolo minaccia il loro amore appena nato, un amore così grande da superare qualsiasi ostacolo.

 

PATRICK
(Principi Azzurro Sangue #2)

 

Far innamorare un vampiro può essere pericoloso.
Ne sa qualcosa Anita, antropologa italiana affascinata dal mondo degli immortali e decisa a raccogliere prove sulla loro esistenza. Quando Anita si ritrova, suo malgrado, oggetto del desiderio di un giovane e sprovveduto vampiro, interviene Patrick Moran, il temuto leader degli Antichi, il quale, rendendosi conto della minaccia, decide che c’è un’unica soluzione: la ragazza deve morire. Sì, perché Anita, in quanto Discendente, è in parte immune dalla manipolazione mentale che i vampiri sono soliti esercitare per controllare gli umani. Ma Patrick possiede ancora un cuore e non se la sente di uccidere un’innocente. Non solo. Con lei il potente vampiro riscopre passioni e sentimenti umani che, dopo otto lunghi secoli, credeva ormai perduti.
Ma il pericolo degli altri Antichi incombe su di loro.

 

LIAM
(Principi Azzurro Sangue #3)

 

Elizabeth Hayes non è una ragazzina romantica, non sogna il grande amore e non è capace di piangere. Ha perso l’innocenza settant’anni fa, quando uno sconosciuto le ha succhiato via la vita su un marciapiede, trasformandola in qualcosa che lei non voleva essere.
Beth ora è una vampira, una creatura forte e invincibile, e ha giurato che non permetterà più a nessuno di farle del male. Ha un unico punto debole, che tiene nascosto a chiunque: un disperato bisogno di provare delle emozioni, di lasciarsi andare, di perdere il ferreo controllo che esercita su se stessa e sugli altri.
Quando incontra di nuovo Kevin, il dolce e coraggioso ragazzo pronto, per lei, a sfidare l’orrore, si illude di poter trovare un po’ di pace, ma Kevin non possiede quello di cui Beth ha bisogno. A differenza di Liam Blake, il crudele Antico dagli occhi viola ossessionato dal dolore e dal desiderio di vendetta.
Ma, qualche volta, il rimedio può essere più pericoloso del male…

 

 

BLU OLTREMARE
(Principi Azzurro Sangue #3.5)

 

All’improvviso, senza alcuna ragione apparente, Kevin Walker perde ogni interesse per la vita e lascia la propria casa, il lavoro e gli amici per rifugiarsi a Staten Island in un piccolo capanno di pesca in riva al mare. Con la sola compagnia di una rabbia profonda e devastante e del desiderio di trovare la fine, perché se persino l’oceano non continua all’infinito, prima o poi, da qualche parte, dovrà finire anche lui.
Ma il destino ha altri programmi, è deciso a metterlo di fronte al suo incubo e a fargli incontrare, dall’altro lato del mare, l’unica persona in grado di aiutarlo a uscirne. Il destino o qualcosa di ancora più potente, che viene dritto da un oscuro passato che non gli appartiene più…
Blu oltremare è una novella breve dedicata a Kevin, il mortale che Beth avrebbe voluto poter amare.

 

AIDAN
(Principi Azzurro Sangue #4)

 

Da quasi quattrocento anni, Aidan Kane nutre la propria immortalità di incrollabile ironia e della passione di migliaia di donne. Alle occasionali amanti concede un assaggio della sua sublime arte amatoria di dio del sesso, regalando loro un pezzetto di paradiso in cambio di attimi in grado di rompere la monotonia dell’eternità. Poi, una sera, lei entra nella sua vita.
Phoebe. La piccola ninfa dai capelli rossi e gli immensi occhi verde prato, destinata a farlo cadere dal sottile filo su cui cammina, in bilico, da quattro secoli. L’agnellino coraggioso che per ottenere quello che vuole si infila senza paura nella tana del lupo, che guarda la tigre dritto negli occhi, perché sa che quello è il suo destino.
Costretto suo malgrado a starle accanto per proteggerla, Aidan scoprirà che, dei due, è lei quella più forte. Travolto dal piccolo vulcano dai capelli di fiamma, si lascerà prendere per mano e trascinare in fondo al pozzo, fino ad affrontare il suo terribile segreto, il mostro che per secoli aveva tenuto in catene.
In una cornice fuori dal mondo, dove tutto ha avuto inizio, i due si scontreranno e solo uno ne uscirà vincitore.
Ma niente è mai come sembra.

 

NADIR
(Principi Azzurro Sangue #5)

 

Nadir Azrel Ikdayen è un distillato di odio e vendetta. Vampiro membro del Consiglio degli Antichi, è un killer freddo e spietato che da secoli dispensa morte in silenzio, un’ombra tra le ombre dell’effimera esistenza umana. L’unica donna con cui danza è la signora con la falce; le uniche emozioni che conosce sono il desiderio e il possesso, perché nella sua oscura esistenza non c’è posto per l’amore.
Quando incontra Rayane, ballerina brasiliana che si esibisce in un locale di striptease, Nadir rivede in lei la bambina che secoli prima aveva perso la vita per causa sua, la piccola umana che aveva restituito un cuore al Capitano Nero per poi portarglielo via morendo. Quella per cui aveva giurato di essere un dio.
La passione per la vita di Rayane, il suo coraggio e la sua determinazione non hanno alcuna speranza di far breccia nell’animo di un essere votato alla violenza, capace soltanto di annientare, dominare, sottomettere.
A meno che il potere dell’amore, così grande da spingerla all’estremo sacrificio, non sia abbastanza forte da regalare un nuovo cuore a chi ha perduto il suo per sempre.

 

SINFONIA IN NERO
(Principi Azzurro Sangue #5.5)

 

Le note scivolate vibravano nell’aria immobile, violentando il silenzio.
Era la canzone più triste che avesse mai sentito in tutta la sua esistenza e qualcuno la stava suonando per lui. Niente parole, solo corde sfregate, pizzicate, costrette a raccontare dolore e solitudine. Il lamento di chi non possiede più voce per urlare né occhi per piangere. Una sinfonia in nero composta in suo onore, l’omaggio della città della mezzaluna e del jazz. L’ultimo saluto della città dei vampiri.
1941-1942. Il mondo è in guerra e Kyler Ward, vampiro di trecento anni, anestetizza con ogni genere di eccessi il disgusto per una vita immortale che non ha più nulla da offrirgli. È vicino a superare il limite, a dire addio a quel poco di umanità che gli resta e a diventare un mostro a tutti gli effetti. Nemmeno Patrick, l’Antico suo amico e mentore, riesce a tenerlo lontano dal baratro. Finché un giorno, nei bui vicoli di New Orleans, Kyler salva una giovane donna da morte certa. Elizabeth Hayes lotta contro le tenebre che avvolgono il suo cuore, ma queste sono troppo fitte perché l’affetto fraterno che cominciano a provare l’uno per l’altra possa dissolverle. Non c’è speranza per il Principe Oscuro.
A parte, forse, l’amore.
Sinfonia in nero è una novella breve che ci riporta al passato di Kyler e alle origini di Beth.

 

NICOLA
(Principi Azzurro Sangue #6)

 

Nicola Aldrovandi è un vampiro di seicento anni, cinico e spietato. Uno scienziato immortale che considera gli umani esseri inferiori, non conosce la pietà ed è convinto che l’amore non esista.
Sophie Rousseau, una giovane ladruncola orfana cresciuta in una comune in Camargue, vive di espedienti e non ha mai trovato il proprio posto nel mondo.
Quando, per salvarsi la vita, è costretta a rubare un prezioso diamante in un palazzo nobiliare di Siena, il suo destino si intreccia a quello di Nicola. Che cosa vuole da lei quell’essere oscuro e potente? E perché, invece di tentare di fuggire dal mortale pericolo che rappresenta, Sophie si sente inesorabilmente attratta da lui?
Alle prese con i fantasmi di un passato sconosciuto, coinvolta dal Consiglio degli Antichi nella lotta a una terribile minaccia che incombe sugli immortali e sul mondo intero, Sophie scoprirà che il letale vampiro di cui non può più fare a meno ha in mano la chiave del suo passato, del suo presente e del suo futuro.
E, forse, lei riuscirà a insegnargli che cosa è l’amore.

Click to rate this post!
[Total: 1 Average: 5]

ladykira

Babyladykira Admin founder RFS

Lascia un Commento