Home » Prossime Uscite » Cover reveal: “RunAway” di JO REBEL

Cover reveal: “RunAway” di JO REBEL

Titolo: RunAway

Autore: Jo Rebel

Editore: Self-publishing

Genere: romance / romantic suspense

Uscita 4 novembre 2021

Ebook: euro 2,99

Cartaceo (pag 292), copertina flessibile: euro 12,00

Link pre-order su Amazon Store: https://www.amazon.it/dp/B09K5LJ17M


La grafica di copertina è a cura di Angelice Graphics.

Editing e revisione: Elio Picardi.

 

Solo una persona può farti brillare gli occhi, quella cui appartiene

il tuo cuore, la tua anima e ogni parte di te

Jay Mitchell è inquieto, enigmatico e seducente. Ha una vita disordinata quasi quanto i suoi capelli e nel suo passato si cela lombra di un dolore che si è riversato in frasi scritte con l’inchiostro sulla pelle. Condivide un appartamento con i propri demoni e con il suo migliore amico Matty, e da quando ha interrotto gli studi si mantiene facendo consegne illegali per un gruppo di bikers. Leia Bowman è il suo opposto. Solare, tranquilla, frequenta luniversità e ha una famiglia facoltosa alle spalle. L’ultima cosa che desidera in questo momento è qualcuno in grado di farle perdere la testa perché anche Leia nasconde una ferita che in parte ha minato il suo cammino. Così, quando decide di passare linizio dellestate a Sedona con Cristal, una ragazza tutto pepe conosciuta al campus, non può certo immaginare che, proprio tra le rocce rosse dellArizona, incontrerà chi è destinato a mettere in discussione ogni sua certezza.

Jay e Leia sono loscurità e la luce.

Allapparenza non hanno nulla in comune, ma dal momento in cui le loro strade sincrociano il domani di entrambi è destinato a cambiare.

Insieme diventano caos e passione.

Impareranno che ciò che è stato non può decidere il futuro e quando il destino chiama si deve avere il coraggio di rispondere. Perché scegliendo di vivere appieno si ha il potere di definire la propria ascesa, senza rimpianti, oppure la propria caduta, carica di rimorsi.

La desidero come non ho mai desiderato nulla prima dora, so che potrei averla, lo leggo nelle occhiate furtive che mi lancia quando è convinta che io stia guardando altrove. Ma so anche che la distruggerei, oppure distruggerei me stesso nel tentativo di non farlo.

Leia è una pura di cuore, io ho un demone dentro che se lè mangiato, il mio cuore.

Click to rate this post!
[Total: 2 Average: 5]

ladykira

Babyladykira Admin founder RFS

Lascia un Commento