Home » Senza categoria » Cover Reveal: Ride – SERIE: Stone Kings MC Vol. 3 di Daphne Loveling

Cover Reveal: Ride – SERIE: Stone Kings MC Vol. 3 di Daphne Loveling

TITOLO: Ride
SERIE: Stone Kings MC Vol. 3
AUTORE: Daphne Loveling
EDITORE: Queen Edizioni
GENERE: Contemporary
PAGINE: 270
FORMATO: Ebook
PREZZO: € 3,99
DATA DI PUBBLICAZIONE: 08 marzo 2021
NB: Libro disponibile nei vari digital store

1. Rush – 09 Aprile 2020
2. Crash – 24 Luglio 2020
3. Ride – 08 marzo 2021
4. Stand
Moto veloci e donne facili. Sono queste le cose da cui è composta la mia vita. Finché una decisione sbagliata non mi porta a mettere un freno a tutto. Ed è allora che mi ritrovo faccia a faccia con l’unica donna capace di farmi avere anche altri desideri.
Eva Van Buren. Dieci anni fa sono quasi riuscito ad averla. Adesso, è la mia fisioterapista. E io non ho mai dimenticato la sua bellezza.
C’è solo un problema: Eva mi odia.
La cosa, però, non ha importanza. Lei può cercare di resistermi, ma io farò di tutto pur di averla. E, questa volta, ci riuscirò.
RIDE è il terzo libro della serie Stone Kings MC.
Click to rate this post!
[Total: 0 Average: 0]
TITOLO: Ride SERIE: Stone Kings MC Vol. 3 AUTORE: Daphne Loveling EDITORE: Queen Edizioni GENERE: Contemporary PAGINE: 270 FORMATO: Ebook PREZZO: € 3,99 DATA DI PUBBLICAZIONE: 08 marzo 2021 NB: Libro disponibile nei vari digital store 1. Rush – 09 Aprile 2020 2. Crash – 24 Luglio 2020 3. Ride - 08 marzo 2021 4. Stand Moto veloci e donne facili. Sono queste le cose da cui è composta la mia vita. Finché una decisione sbagliata non mi porta a mettere un freno a tutto. Ed è allora che mi ritrovo faccia a faccia con l’unica donna capace di farmi…

Score

Voto Utenti : Puoi essere il primo !

Veronica.Lady Shanna

Admin Founder Romanticamente Fantasy Sito. Mi piace leggere e grazie a quest'amore ho conosciuto tante splendide persone. Adoro quasi tutti i generi di libri... e anche per quelli che non sono i miei preferiti di solito tendo a non giudicarli prima di averli letti questo per avere una mia opinione personale e non lasciarmi influenzare da quanto sento in giro come commenti e recensioni. Infatti, tendo a prendere quest'ultimi come linee guida non come verità assolute...

Lascia un Commento