Home » Eventi e News » Festival del Romance Italiano » COMUNICATO STAMPA:Festival del Romance Italiano 2020 SECONDA EDIZIONE

COMUNICATO STAMPA:Festival del Romance Italiano 2020 SECONDA EDIZIONE

COMUNICATO STAMPA
Festival del Romance Italiano 2020
SECONDA EDIZIONE
-Nel cuore dei lettori-
26 Settembre 2020 presso Mediolanum Forum
(via G. di Vittorio, 6 – 20090 Assago (MI)

 

Dopo il successo della prima edizione, con oltre 700 lettori, 150 autori, case editrici e giornalisti, torna anche per il 2020 il Festival del Romance Italiano. L’idea alla base della kermesse letteraria made in Italy, ideata dal blog letterario Il Rumore dei Libri in collaborazione con l’agenzia internazionale di eventi Kinetic Vibe, è far riscoprire il fascino del romance italiano e i suoi protagonisti, mettendo in connessione autori e lettori all’interno di un unico grande evento.
La seconda edizione del Festival del Romance Italiano è in programma per il 26 settembre 2020, dalle 10 alle 18, presso Mediolanum Forum, sala Gallery, Assago-Milano.
Anche quest’anno saranno oltre 100 gli autori che prenderanno parte all’evento, tra scrittori editi da importanti case editrici e nomi noti del self publishing. Un’unica signing session collettiva, alla presenza di case editrici di medio/alto livello, un libraio, esperti del settore editoriale, giornalisti, blogger, youtuber, grafici, agenti letterari e tantissimi ospiti.
Una seconda edizione, quella in arrivo, che si prospetta ricca di sorprese, ma sempre all’insegna dell’amore per i libri e la lettura.
Per maggiori informazioni sull’evento è possibile scrivere tramite mail all’indirizzo ufficiostampafestivalromance@outlook.it .
Per qualsiasi chiarimento, siamo disponibili anche a un colloquio telefonico.

Cordiali saluti,
Anita Sessa
Responsabile Ufficio Stampa Festival Romance Italiano

 

Le informazioni, i dati e le notizie contenute nella presente comunicazione e i relativi allegati sono di natura privata e come tali possono essere riservate e sono, comunque, destinate esclusivamente ai destinatari indicati in epigrafe. La diffusione, distribuzione e/o la copia del documento trasmesso da parte di qualsiasi soggetto diverso dal destinatario è proibita, sia ai sensi dell’art. 616 c.p., sia ai sensi del D.Lgs. n. 196/2003.
This e-mail (including attachments) is intended only for the recipient(s) named above. It may contain confidential or privileged information and should not be read, copied or otherwise used by any other person. If you are not the named recipient, please contact (e-mail dell’azienda) and delete the e-mail from your system. Rif. D.L. 196/2003.

 

Click to rate this post!
[Total: 0 Average: 0]

Veronica.Lady Shanna

Admin Founder Romanticamente Fantasy Sito. Mi piace leggere e grazie a quest'amore ho conosciuto tante splendide persone. Adoro quasi tutti i generi di libri... e anche per quelli che non sono i miei preferiti di solito tendo a non giudicarli prima di averli letti questo per avere una mia opinione personale e non lasciarmi influenzare da quanto sento in giro come commenti e recensioni. Infatti, tendo a prendere quest'ultimi come linee guida non come verità assolute...