Home » Recensioni: serie TV e Film » Chi Resta E Chi Va: The CW

Chi Resta E Chi Va: The CW

Chi Resta E Chi Va è giunta al quinto appuntamento; vediamo quali sono i rinnovi e le cancellazioni del palinsesto TV di The CW. Eccovi il trailer di presentazione della nuova stagione del canale.

The CW

La CW ha rinnovato quasi tutte le sue serie: All American, DC’s Legend Of Tomorrow, Batwoman, Walker, Legacies, Penn & Teller: Fool Us e Nancy Drew. The Flash e Riverdale inizieranno con 5 episodi speciali. A metà stagione arriveranno CharmedDynastyIn the DarkKung FuRoswellNew MexicoSuperman & Lois e Stargirl (che avrà la seconda tra agosto e settembre).

Cancellate invece Black Lightning e Supergirl, a cui è stata concessa un’ultima stagione di chiusura. Solo Pandora è ancora in bilico, ma è difficile prevederne il destino.

Chi Resta E Chi Va

L’unica novità a esordire in autunno sarà il remake di The 4400.

The 4400

Anche questa volta verranno raccontate le storie di migliaia di persone, trascurate ed emarginate, scomparse da un centinaio di anni senza lasciare traccia, che riappariranno improvvisamente senza essere invecchiate di un giorno e prive di ricordi su ciò che è accaduto loro.

Mentre il governo cerca di capire se ci si trovi di fronte a una minaccia, i 4400 devono fare i conti con il mondo moderno e le nuove capacità che hanno acquisito.

Nel cast troviamo Brittany Adebumola, Jaye Ladymore, Amarr Wooten, Cory Jacoma, Ireon Roach, Derrick A. King, Autumn Best, Joseph David-Jones e Khailah Johnson.

Chi Resta E Chi Va – Fine 2021, Inizio 2022

  • Naomi 

Tratta dall’omonimo fumetto, racconta il viaggio di un’adolescente di colore dalla sua piccola città nel nord-ovest al Multiverso. Quando un evento soprannaturale scuote la città natale di Naomi fino alle fondamenta, la ragazza si propone di cercarne le origini, scoprendo qualcosa che “metterà alla prova tutto quello in cui crediamo sui nostri eroi”.

Nel cast troviamo Kaci Walfall (Army Wives), Cranston Johnson (Hap and Leonard), Alexander Wraith (Agents of S.H.I.E.L.D.), Mary-Charles Jones (Kevin Can Wait), Barry Watson (Settimo Cielo), Mouzam Makkar (The Vampire Diaries), Will Meyers (Bad Education) e gli esordienti Daniel Puig, Aidan Gemme e Camila Moreno.

Noemi

All American: Homecoming

Lo spin-off segue la giovane promessa del tennis Simone (Geffri Maya) e un talentuoso giocatore di football di Chicago (Peyton Alex Smith, Legacies) mentre si contendono l’alta posta in gioco degli sport universitari in un prestigioso college frequentato tradizionalmente da ragazzi di colore. Nella serie recitano anche Kelly Jenrette (Manhunt), Cory Hardrict (The Oath), Sylvester Powell (Five Points), Camille Hyde (Katy Keene) e l’esordiente Netta Walker.

All American - Homecoming

La CW durante il periodo festivo ci terrà compagnia con degli episodi speciali: The Waltons Homecoming, The Scooby-Doo Reunion Special e Beebo Saves Christmas!

Il network ha anche rivelato i suoi piani per i pilot che erano in lavorazione.

Lo spinoff Painkiller da Black Lightning è stato accantonato definitivamente, mentre quello da Nancy DrewTom Swift, è ancora in valutazione; quello sulle Powerpuffs (Le Superchicche) con Chloe Bennet, Dove Cameron e Yana Perrault, avrà una seconda possibilità dopo che sarà riscritto e rigirato.

Click to rate this post!
[Total: 1 Average: 5]

Marina Amato

Lascia un Commento