Home » Recensioni: serie TV e Film » Chi Resta E Chi Va: NBC

Chi Resta E Chi Va: NBC

Chi Resta E Chi Va torna con il quarto appuntamento sui rinnovi e le cancellazioni del palinsesto TV. Questa volta è il turno di NBC.

Chi Resta E Chi Va

Si sono guadagnate il rinnovo Chicago Fire, Chicago Med, Chicago PD, Kenan, Law and Order OC, Law and Order SVU, Mr. Mayor, New Amsterdam, The Blacklist, This Is Us e Young Rock

Cancellate: Connecting, Debris, Superstore e Zoey’s Extraordinary Playlist e Manifest.
All’appello manca Good Girls il cui futuro è ancora incerto.

Manca anche Brooklyn Nine-Nine, ma l’ultima stagione è prevista per agosto per sfruttare il traino delle Olimpiadi.

Chi Resta E Chi Va

Sono tre le novità proposte che andranno subito in onda:

  • Ordinary Joe

Ordinary Joe

Serie che esplora le tre possibili vite del protagonista in base alle scelte prese in momenti critici della sua vita, mostrando quanto peso hanno l’amore, la lealtà e le passioni sulla vita di ciascuno di noi. Nel cast figurano James Wolk (WatchmenZoo), Natalie Martinez (Under the Dome), Charlie Barnett (ArrowRussian Doll) e Elizabeth Lail (YOUOnce Upon a Time).

  • La Brea

La Brea

Serie post apocalittica in cui un enorme cratere si forma nel bel mezzo di Los Angeles dividendo in due la famiglia protagonista, con madre e figlio da una parte e padre e figlia dall’altra. I quattro dovranno lottare per sopravvivere tra pericoli e sconosciuti compagni di viaggio, trovare il modo per svelare il mistero che si cela dietro a questi strani eventi, riunirsi e poter tornare a casa. Il cast è composto da Natalie Zea (The Detour), Eoin Macken (The Night Shift), Jon Seda (Chicago P.D.), Nicholas Gonzalez (The Good Doctor), Veronica St. Clair (13 Reasons Why), Jack Martin (All Rise), Rohan Mirchandaney (Hotel Mumbai), Chiké Okonkwo (Being Mary Jane), Josh McKenzie (Filthy Rich), Chloe De Los Santos (Tidelands), Zyra Gorecki e Lily Santiago.

Law & Order: For the defense

For the Defense

Questo spin-off della serie madre è ambientato in uno studio legale specializzato nella difesa di criminali particolarmente pericolosi e punterà la lente di ingrandimento sugli avvocati e sul sistema giudiziario penale, mostrando ogni settimana un nuovo racconto della moralità dei nostri tempi.

Chi Resta E Chi Va – Mid Season

  • American Auto 

La serie si svolge nel quartier generale di un’importante casa automobilistica di Detroit, la Payne Motors, dove un gruppo di dirigenti in difficoltà cerca di riscoprire l’identità della compagnia nel bel mezzo di un rapido cambiamento industriale. Nel cast troviamo Harriet Dyer (Sadie), Ana Gasteyer (Katherine Hastings), X Mayo (The Daily Show), Tye White (Greenleaf), Michael Benjamin Washington (Ratched), Jon Barinholtz (Superstore) e Humphrey Ker (Mythic Quest: Raven’s Banquet).

American Auto

  • Grand Crew

Una comedy su un gruppo di amici di colore che si racconteranno gli alti e bassi della vita e dell’amore in un wine bar. Nel cast potremo trovare Echo Kellum, Justin Cunningham, Cal Tart, Aaron Jennings e Nicole Byer.

Grand Crew

  • The Thing About Pam 

La serie è un adattamento sulle dinamiche legali dell’omicidio di Betsy Faria, un caso non del tutto irrisolto del 2011. Inizialmente fu accusato dell’omicidio suo marito, Russ Faria, che fu condannato ma, in seguito, scagionato perché fu trovata un’altra indiziata, Pam Hupp. Avrà come protagonista Renée Zellweger.

The Thing About Pam

Chi Viene E Chi Va torna con la prossima emittente: The CW.

Click to rate this post!
[Total: 1 Average: 5]

Marina Amato

Lascia un Commento