Home » Recensioni: serie TV e Film » Chi Resta E Chi Va: FOX

Chi Resta E Chi Va: FOX

Chi Resta E Chi Va torna con il terzo appuntamento sui rinnovi e le cancellazioni del palinsesto TV. Vediamo le novità di FOX.

Chi Resta e Chi Va

La FOX ha rinnovato: Family Guy, The Great North, The Simpsons, 911, The Resident, Bob’s Burgers, Call Me Kat e 911 Lone Star (le ultime tre in riserva per il midseason).

Cancellate invece Bless the Harts, Filthy Rich, Last Man Standing, Next, Prodigal Son e The Moodys.

FOX - GRID

Chi Resta e Chi Va: New Entry

  • The Big Leap

È una serie sui retroscena di un talent show che vuole mettere in atto un remake moderno de Il lago dei cigni. È un racconto sulle seconde possibilità, sull’inseguire i propri sogni e sul riprendersi ciò che ci appartiene. Nel cast possiamo trovare Scott Foley (Scandal), Piper Perabo, Teri Polo (The Fosters), Ser’Darius Blain (Charmed), Jon Rudnitsky (Saturday Night Live), Raymond Cham Jr. (Five Points), Mallory Jansen (Galavant), Kevin Daniels (Council of Dads) e Simone Recasner.

  • Our Kind Of People

Storia di una madre single decisa a raggiungere il successo tramite i suoi rivoluzionari prodotti per i capelli delle persone di colore. Nel cast figurano Yaya DaCosta (Chicago Med) e Morris Chestnut (The Resident).

FOX

Vediamo cosa c’è a disposizione per la metà di stagione.

  • The Cleaning Lady

Questo drama ha per protagonista Thony (Elodie Yung, Daredevil), una dottoressa che arriva negli Stati Uniti per curare suo figlio malato. Quando il sistema fallisce e la costringe a nascondersi come un’immigrata illegale, non volendo sentirsi sconfitta, decide di diventare una donna delle pulizie per la mafia, ripulendo le scene del crimine. Il cast include Adan Canto (Designated Survivor), Martha Millan (The OA) e i gemelli Sebastien e Valentino LaSalle.

  • Monarch

Altro drama, incentrato questa volta sulla musica country, che mette in scena una storia su più generazioni ambientata in Texas. Al centro del racconto c’è la famiglia Roman, all’apparenza onesta, ma alla cui base del successo c’è una bugia. Quando il loro regno è messo a rischio, l’erede Nicky non si fermerà davanti a nulla per proteggere i possedimenti della sua famiglia. Nessuna notizia sul cast.

FOX

  • Accused

In ogni episodio della serie antologica verrà trattata la storia di un imputato. Racconterà di come persone comuni siano rimaste coinvolte in situazioni straordinarie, rivelando come una svolta sbagliata porti a un’altra, finché non è troppo tardi per tornare indietro.

  • Welcome to Flatch

Questo remake della comedy inglese This Country segue la vita quotidiana in un quartiere stravagante dei cugini Kelly (Chelsea Holmes), donna all’apparenza molto dura ma in realtà dal cuore tenero, e Shrub Mallet (Sam Straley, The Kids Are Alright), un artista con qualche problema di rabbia.

Nel cast troviamo anche Seann William Scott (Lethal Weapon), Aya Cash (The Boys), Taylor Ortega (Kim Possible), Justin Linville (What We Do in the Shadows), Krystal Smith, Desmin Borges (You’re the Worst) e Jason MacDonald (The Vampire Diaries).

  • Pivoting

Commedia con Eliza Coupe (Happy Endings), Ginnifer Goodwin (C’era una volta) e Maggie Q (Nikita) nei panni di donne impulsive, imprudenti e libertine il cui legame si rafforza dopo la morte della loro migliore amica d’infanzia. Capito che la vita è troppo breve, il trio cerca di trovare la felicità, scoprendo che non è mai troppo tardi per rovinarsi l’esistenza. Nel cast sono presenti anche Tommy Dewey (Casual), JT Neal (Bless this Mess) e Marcello Julian Reyes (Modern Family).

  • Krapopolis

Serie animata ambientata nell’antica Grecia che verterà su una famiglia di umani, divinità e mostri che cercano di gestire una delle prime città al mondo senza uccidersi a vicenda.

Chi Resta E Chi Va torna con il prossimo network che sarà…NBC!

Click to rate this post!
[Total: 1 Average: 5]

StaffRFS

Lascia un Commento