Home » Recensioni: serie TV e Film » Bridgerton 2: Foto Dal Set

Bridgerton 2: Foto Dal Set

Il cast di Bridgerton 2 ha iniziato a girare la seconda stagione. A darne prova sono delle foto apparse su Instagram.

Bridgerton 2

La produttrice della fortunata serie Netflix, Shonda Rhimes, aveva confermato che gran parte dei protagonisti si trovava in una sorta di bolla per trascorrere la quarantena prima di poter rimettere piede sul set.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ✨ (@bridgertonseriess)

In questi scatti vediamo diversi personaggi su quelli che sembrano essere gli spalti di una gara di cavalli: gran parte della famiglia Bridgerton, da Colin Benedict fino alla mamma Violet ed è presente anche Lady Danbury. Al fianco di Anthony, il protagonista assoluto della nuova stagione, c’è Simone Ashley, l’attrice che interpreterà Kate Sharma, la donna che farà capitolare lo scapolo d’oro. La storia si rifarà al secondo romanzo della saga di Julia Quinn, intitolato Il Visconte che mi amava.

Non ci sono Regé-Jean Page, il Duca Simon, che ha deciso di lasciare la serie per dedicarsi ad altri progetti lavorativi e Phoebe Dynevor, Daphne, la cui presenza non è stata ancora confermata al 100% dalla produzione. Attualmente Phoebe si trova ancora sul set del film The Colour Room. Potrebbe partecipare solo come guest star per qualche puntata.

Il cast di Bridgerton 2 ha visto l’ingresso di diverse new entry oltre a Simone Ashley. Shelley Conn interpreterà Mary Sharma, matrigna di Kate Sharma. Charithra Chandran sarà Edwina, la sorella minore della co-protagonista. Calam Lynchy sarà Theo Sharpe, assistente di uno stampatore che “lotterà per i diritti di tutti”. Rupert Young interpreterà Jack, un nuovo arrivo che ha un legame con una delle famiglie più in vista e nasconde un mistero, un personaggio che non compare nei romanzi ma è stato creato appositamente per la serie da Chris Van Dusen.

Netflix ha già rinnovato Bridgerton per una terza e una quarta stagione utilizzando Lady Whistledown per farcelo sapere

Bridgerton 2

Stimati membri dell’Alta Società,
A quanto pare abbiamo un annuncio piuttosto speciale.
Bridgerton tornerà con le stagioni 3 e 4.
Questa scrittrice dovrà acquistare più inchiostro…
Distinti saluti
Lady Whistledown

La stessa Shonda Rhimes ha voluto condividere qualche parola:

Dalla prima volta in cui ho letto la saga di Julia Quinn, sapevo che queste erano storie che avrebbero catturato i telespettatori. Ma l’evoluzione di questo adattamento non sarebbe un successo senza le numerose collaborazioni dell’intera squadra di Shondaland. Il doppio rinnovo è un forte voto di fiducia nei confronti del nostro lavoro e mi sento incredibilmente grata di avere un partner tanto collaborativo e creativo quanto Netflix. Betsy [Beers] ed io siamo entusiaste di avere l’opportunità di continuare a portare l’universo di Bridgerton in tutto il mondo.

Restate sintonizzati per altre news.

Click to rate this post!
[Total: 1 Average: 5]

Serena Oro

Serena Oro
Lilian Gold

Lascia un Commento