Fan di A Discovery Of Witches a me. Si è da poco conclusa la seconda stagione (qui le nostre recensioni) andata in onda su Sky Atlantic che già si parla della terza.
Ci sono delle buone e delle cattive notizie. Partiamo proprio da quest’ultime.
La terza sarà purtroppo l’ultima. Infatti è basata sul libro che termina la Trilogia delle anime di Deborah Harkness, Il bacio delle tenebre. Preparatevi quindi a dire addio ai nostri amati personaggi che hanno dato vita ai protagonisti dei libri ☹.
E ora veniamo alla buone novelle.
La terza stagione è stata già girata, le riprese si sono concluse il 9 febbraio e potrebbe debuttare entro la fine di quest’anno o al più tardi a gennaio del 2022.
Qui le foto dell’ultimo ciak postate da Teresa.
E non finisce qui. La produzione annuncerà sul profilo ufficiale instagram ogni giorno un nuovo membro che si unirà al cast. Il primo è Olivier Huband che interpreterà Fernando Goncalves, un vampiro membro dell’organizzazione dei Cavalieri di Lazzaro, personaggio molto atteso dagli amanti del libro. Huband è un attore e produttore già visto in Mission: Impossible.
Il secondo è Toby Regbo (Reign, The Last Kingdom e in Animali Fantastici e dove trovarli) che interpreterà Jack. Per chi non ha letto i libri non sveliamo oltre.
E terzo Parker Sawyers (Ti amo presidente) che sarà Ransome.
Quarto attore annunciato: Ivanno Jeremiah (Humans). Sarà Chris, un biologo molecolare amico di Diana.
Siamo arrivati alla quinta attrice: Genesis Lynea sarà Geraldine.
L’ultimo annuncio è in realtà un recast: Peter McDonald, che sarà Baldwin de Clermont. Trysran Gravelle non ha potuto interpretarlo per motivi legati al lockdown.
Cosa ne pensate di queste nuove aggiunte? Aspettiamo i vostri commenti!