Home » Recensioni: serie TV e Film » Recensione Serie Tv – And Just Like That – 01×08

Recensione Serie Tv – And Just Like That – 01×08

“BEWITCHED, BROTHERED, AND BEWILDERED.”

 

 

 

In questa ottava puntata ritroviamo Carrie sommersa dai suoi vestiti nel suo appartamento e alle prese con i suoi nuovi vicini. Miranda decide di chiedere il divorzio a Steve, mentre Charlotte ha difficoltà con Lily.

Anche in questa puntata c’è carenza di trama che valga la pena di vedere.

Carrie ha fatto poco e nulla se non conoscere la nuova vicina e il compagno, che ci ha regalato un nudo integrale. Sappiate che è l’unica cosa che merita nell’intero episodio!

Non mi è piaciuto per niente quando Charlotte ha raccontato alle ragazze quanto successo con Lily ed Henry, sia la Hobes che la Bradshaw si sono mostrate quasi scandalizzate. Ora mi spiego meglio: la moretta viene vista dalla primogenita mentre sta per avere un rapporto orale con il marito. Accortasi del suo arrivo le sbatte la porta in faccia e di seguito le racconta una bugia su quello che stava accadendo nella toilette.

 

 

Potrei sorvolare sulla questione ‘bugia bianca’, ma ho trovato davvero assurda la scena del ristorante dove Carrie e Miranda si mostrano scandalizzate nell’apprendere quello che l’amica stava per fare al marito. Cioè, ma sul serio? Una che nella prima puntata chiede al suo di masturbarsi e l’altra che tradisce il proprio con una donna? Spero sia uno scherzo!

Credo che non ci sia nulla di più naturale e apprezzabile nel fatto che in una coppia dopo tanti anni ci sia ancora questo grado di intimità!

Altra assurdità, per il mio punto di vista, è Miranda che: non dice a Che qual è la sua situazione sentimentale e, come seconda cosa, il divorzio da Steve. Nel primo film quando il marito della rossa la tradisce si scatena il putiferio, seguito dalla terapia di coppia. Ora non si può nemmeno prendere in considerazione l’idea di provare a parlare. Io boh, sono piuttosto allibita.

 

 

Se non sbaglio mancano un paio di episodi al concludersi della stagione e ne sono felice! Non mi sta piacendo così tanto quanto mi aspettavo e speravo. Continuo anche a credere che era meglio che non facessero una serie basata su Sex And The City, se dovevano rovinarla così.

  

Click to rate this post!
[Total: 0 Average: 0]

Francesca

Lascia un Commento