Home / Telefilm & Film: Recensioni, Anteprime ,Spoiler, Gossip / X files 11 un personaggio famoso abbandonerà la serie per sempre

X files 11 un personaggio famoso abbandonerà la serie per sempre

Attenzione continuate a leggere solo se siete intenzionati a ricevere un grosso spoiler su Xfiles

 

 

Gillian Anderson ha confermato che  l’attuale stagione di The X-Files sarà la sua ultima come Scully. (si avete letto bene!)

L’attrice vincitrice agli Emmy  ha motivato la sua decisione dicendo che  ci sono tantissime  cose che vuole fare nella  vita e carriera.  Benchè  Xfiles sia stata una grossa opportunità per la sua carriera non se la sente di  essere legata a fare una cosa per mesi e mesi e desidera essere messa alla prova come attrice per questo motivo ha maturato l’idea di lasciare definitivamente il ruolo di Scully. Per questo motivo a meno che la Anderson non cambi idea, l’undicesima stagione degli Xfiles sarà l’ultima.

Per me, X-Files sono Mulder e Scully” ha affermato di recente il creatore della serie Chris Carter in un’intervista. “Credo che senza Scully, non avrebbe senso perchè non sarebbero più i miei X-Files”.

fonte TVline

X files 11 un personaggio famoso abbandonerà la serie per sempre
5 su 1 voti

baby.ladykira

Oltre ad essere l' Admin founder del Sito di Romanticamente Fantasy, sono una libraia ed adoro tutti i libri in genere, dai cartacei ai digitali. Oltre alla passione dei libri, sono una telefilm e film dipendente ^_^
x

Check Also

News serie TV: Jean-Claude Van Johnson, I Love Dick e One Mississippi cancellate da Amazon

Secondo Variery Amazon vorrebbe modificare in maniera sostanziosa la sua programmazione televisiva ...

error: Contenuti di proprietà di RFS