Da non perdere
Home / Anteprime MM / Come un’alluvione * Waiting for the flood, di Alexis Hall

Come un’alluvione * Waiting for the flood, di Alexis Hall

La gente va e viene.

♦ Traduzione a cura di Chiara Messina.

Triskell Edizioni, 31 Ottobre ♦

trama-rfs-azzurro

Sono passati dodici anni da quando Edwin Tully è arrivato a Oxford e si è innamorato di Marius. Un uomo brillante. Un artista. Qualcuno con cui condividere il resto della vita.

Ma dieci anni più tardi, la loro storia è giunta al capolinea.

Ora Edwin vive da solo nella casa che un tempo aveva diviso col suo partner. Si occupa di dare nuova vita a vecchi libri e memorie sbiadite, cercando di costruire un futuro coi frammenti del passato.

Ma a un tratto il tempo cambia, e il fiume irrompe nel tranquillo mondo di Edwin, portando con sé Adam Dacre, dell’Agenzia per l’ambiente. Questo sconosciuto dalle mani ruvide e con ai piedi un paio di stivali consunti è un alquanto improbabile cavaliere dalla scintillante armatura, ma lascia intravedere a Edwin la speranza di qualcosa che credeva perduto per sempre.

E quando i due impareranno a conoscersi, lottando contro l’imminente inondazione, Edwin scoprirà che non è possibile proteggersi da ogni cosa… e che a volte non vale nemmeno la pena tentare.

baby.ladykira

Oltre ad essere l' Admin founder del Sito di Romanticamente Fantasy, sono una libraia ed adoro tutti i libri in genere, dai cartacei ai digitali. Oltre alla passione dei libri, sono una telefilm e film dipendente ^_^

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Unable to load the Are You a Human PlayThru™. Please contact the site owner to report the problem.

x

Check Also

Recensione: “Non lasciarmi” di Gena Showalter (serie Original Heartbreakers #4)

Buongiorno Fenici! Oggi Lucia ci parla del nuovo libro di Gena Showalter ...

error: Contenuti di proprietà di RFS