Da non perdere
Home / Telefilm & Film: Recensioni, Anteprime ,Spoiler, Gossip / Una serata al cinema: Non è Romantico?

Una serata al cinema: Non è Romantico?

Progetto grafico a cura di Teresa

Genere: Commedia

Anno: 2019

Regia: Todd Strauss-Schulson

Cast: Rebel Wilson – Liam Hemsworth – Adam DeVine – Priyanka Chopra

Durata: 1 h 28 m

Buongiorno! E’ uscito sulla piattaforma di Netflix, il film commedia romantica, con protagonista la simpaticissima Rebel Wilson, “Non è Romantico?” 

Non ho guardato neanche tutto il trailer…Si, perché lei, è una bravissima attrice, quindi sono andata abbastanza sul sicuro. 

Natalie, odia tutto ciò che è romantico; fin da piccola, infatti, le è stato detto che il lieto fine non esiste per tutti.

Così, Natalie, crescendo diventa cinica, ma non crede purtroppo neanche in sé stessa. Questa mancanza di fiducia la porta a non farsi rispettare neanche dai colleghi di lavoro.

Un giorno parlando con la sua migliore amica, nonché assistente, amante di tutti i film d’amore, dà le sue motivazioni all’avversione che ha per le commedie: lo scontato innamoramento del bello di turno; le ridicole scene al rallentatore; incontrare la “ cattiva “ che ti odia sul posto di lavoro.

Quello stesso pomeriggio, però, a causa di un incidente batte la testa e finisce in ospedale con un trauma cranico …

Quando si sveglia …. tutto intorno a lei è diverso. È come se tutti i cliché, le scene delle commedie più famose prendessero vita … con lei protagonista!

Il suo peggior incubo è diventato realtà!

Natalie, capisce che per svegliarsi e ritornare nel mondo reale, deve compiere tutti i passi fondamentali delle commedie che lei odia tanto.

Inizia, così, la sua avventura. Dopo qualche passo falso, alla fine capisce chi e cos’è davvero importante, chi deve iniziare ad amare veramente e che il principe azzurro non è sempre il più scontato, ma quello che ti è sempre stato vicino.

Anche se, naturalmente, ci sono altri personaggi principali, tra cui Liam Hemsworth e Priyanka Chopra, che danno sicuramente quel tocco in più, Rebel ruba la scena. La sua bravura e simpatia si percepisce in ogni scena.

Consiglio questo film per una domenica pomeriggio da passare in famiglia e potersi divertire e cercare di ricordare quali canzoni e scene siano riferite ad altri film !!! 🙂

Ciao alla prossima! Baci

 

Snow White

Avatar
x

Check Also

Under the surface

Recensione Serie Tv: Station 19 – 2×09 – “I Fought the Law”

Complimenti agli sceneggiatori di questa serie TV, che in nessun momento cade ...