Da non perdere
Home / Telefilm & Film: Recensioni, Anteprime ,Spoiler, Gossip / Una Serata al Cinema: “Amore a Sorpresa“

Una Serata al Cinema: “Amore a Sorpresa“

Amore a sorpresa

Progetto grafico a cura di Teresa

Genere: Romantico

Anno: 2018

Regia: Bradley Walsh

Cast: Andrew W. Walker – Lacey Chabert – Peter MacNeill – Tara Yelland – Catherine Burdon – Kevin Claydon

Durata: 83 Minuti

Titolo Originale: My Secret Valentine

Buongiorno!!!! Come state? Tutto bene? Spero di sì….

Non so a voi, ma vi è mai capitato di non trovare nulla da guardare anche se ci sono tantissimi film e serie tv?  Beh … io ultimamente non trovo nulla che mi piaccia ….

Mi piacciono tantissimo i film d’azione, ma ultimamente, non trovando nulla di interessante, sono passata alle commedie americane. Di solito le guardo solo durante le feste natalizie … ma su Sky ho trovato “Amore a Sorpresa “… così ho pensato … perché no? Proviamo a guardarlo!

Il film racconta la storia di Chloe, che ritornando a casa per riflettere su una proposta   lavorativa, scopre che il padre ha intenzione di vendere la loro azienda vinicola a una grande società.

Casualmente incontra Seth, un ragazzo, che, in seguito, scoprirà essere l’incaricato dell’acquisto della sua azienda; i due si piacciono, ma lei cerca in tutti i modi di non darlo a vedere …. lui è il nemico!!!

Quando Chloe si reca a visitare l’amato cottage della madre, trova un messaggio dell’affittuario; da quel momento tra i due si instaura uno scambio di messaggi, ignorando all’inizio, uno l’identità dell’altro ….

Essendo una commedia romantica e leggera, naturalmente finirà nei migliori dei modi!

Vi consiglio questo film per passare del tempo senza impegno e se siete amanti del genere non potete perderlo!!!

Andrew Walker, Lacey Chabert, gli attori principali, e Peter MacNeill, non sono nuovi in questa tipologia di film …. lì ho già visti in vari film natalizi … mi sono piaciuti, sono attori che sono perfetti per questi ruoli.

Allora … cosa state aspettando?  Preparatevi una cioccolata calda …. mettetevi una coperta … e azionate il pulsante del telecomando play!!

Alla prossima

Un saluto a tutti

Snow White

Avatar
x

Check Also

Star City 2040

Recensione Serie Tv: Arrow – 7×16 – “Star City 2040”

Bentornati amanti di Arrow. Episodio trasmesso dalla CW il 18/3/2019. Questo episodio ...