Un regalo per due: My Star, My Love, di Natasha Boyd ♦ Butler Cove ◊ Eversea series #2.5

In un’atmosfera natalizia fatta di coccole e carezze si consuma un nuovo, piccantissimo capitolo di una storia romantica che fa sognare dalla prima all’ultima pagina.

♦ Giunti editore, acquistabile qui ♦

Jack Eversea, giovane attore fantasia proibita di migliaia di fan, ha deciso di affrontare gli scheletri del passato che lo hanno tenuto per anni lontano dall’Inghilterra. Invita così Keri Ann, l’unica donna che abbia mai amato davvero, a trascorrere il Natale nella campagna londinese, a casa dei suoi. Ma Keri Ann è in ansia: non solo perché ha paura di volare, e nemmeno per l’emozione di incontrare la madre di Jack per la prima volta. Qualcosa di più profondo sta turbando il suo animo.

Da quando, dopo sette mesi di separazione, Jack è tornato per riconquistarla, Keri Ann ancora fatica a fidarsi di lui e soprattutto non sa come conciliare la sua vita semplice ma fieramente indipendente nella minuscola Butler Cove con quella del divo di Hollywood. Dal canto suo anche Jack si chiede se Keri Ann abbia davvero voglia di affrontare quotidianamente paparazzi e stampa scandalistica, arrivando talvolta a mettere in dubbio il suo impegno per il loro futuro insieme.

Fra mille incertezze solo la sincerità dei loro sentimenti sembra non essere in discussione. Ma basterà la forza dell’amore per contrastare le ombre che si aggirano minacciose sulla loro relazione? Quando anche quell’attrazione reciproca, così forte da non lasciare scampo, viene messa a dura prova da una vecchia casa scricchiolante e una mamma sempre presente al piano di sotto?

1. Un’incantevole tentazione

2. Un messaggio per te. Forever Jack

2.5 Un regalo per due: My Star, My Love

2.6 Mistletoe & Hollywood

3  All that Jazz

3.5  All that Jazz

Un regalo per due: My Star, My Love, di Natasha Boyd ♦ Butler Cove ◊ Eversea series #2.5
5 su 1 voti

Pubblicato Da:

baby.ladykira
Oltre ad essere l' Admin founder del Sito di Romanticamente Fantasy, sono una libraia ed adoro tutti i libri in genere, dai cartacei ai digitali. Oltre alla passione dei libri, sono una telefilm e film dipendente ^_^