Home / Anteprime Romance e Urban Fantasy in edicola / Tutti gli eLit in uscita a fine aprile

Tutti gli eLit in uscita a fine aprile

eLit è la linea di Harper Collins dedicata alle lettrici informatizzate

escono alla fine del mese e sono di tutti i generi: thriller, storici, paranormal, contemporanei, erotici, lunghi, corti, di media lunghezza.

ecco le uscite di fine aprile provate a cliccare  troverete di sicuro qualcosa adatto a voi

Scuola di cucina 

Tocco da chef (eLit) (Scuola di cucina Vol. 2) di [Griffin, Eileen, Michaels, Nikka]

Tocco da chef di Eileen Griffin

Sono passati molti anni dalla loro breve liaison, ma nessuno dei due ha dimenticato quanto la loro intesa fosse perfetta. Ora Jamie è un famoso e richiestissimo chef, mentre la carriera di Ethan è stata più lenta, anche se piena di soddisfazioni, visto che gli ha consentito di lavorare in un raffinato ristorante di Seattle che spera un giorno di poter rilevare. Alla sua felicità però manca qualcosa… qualcosa che solo Jamie, con il suo tocco sensuale e sapiente, è capace di dargli…

L'ultimo bolero (eLit) di [Harris, Charlaine]L’ultimo bolero di Charlaine Harris

Tra il crepuscolo e l’aurora tutto può accadere… Anche che Layla si ritrovi come partner di ballo un vampiro dalla capigliatura di fuoco di ben trecento anni. A volte, però, danzando con il male, capita di scoprire che i veri predatori sono altri… ed è proprio ciò che succede a Layla.

Sussurri nel buio (eLit) di [Hambly, Barbara]Sussurri nel buio di Barbara Hambly

La seduzione può nascondere un lato oscuro… Maddie è preoccupata per la sua amica Tessa, che rimane spesso sola a provare balletti in un vecchio edificio. E quando all’improvviso la giovane scompare, Maddie chiede aiuto al misterioso Phil. Ma lui è il cavaliere senza macchia di cui lei ha bisogno o il predatore di cui avere paura?

Zoe si sposa (forse) (eLit) (Storie di stelle Vol. 5) di [Viola, Ginny Chiara]Zoe si sposa (forse) di Ginny Chiara Viola

Di immagini di spose in fuga o abbandonate sull’altare la cinematografia è piena e su quei fotogrammi, negli ultimi giorni, la mente di Zoe si è arrovellata fin troppo. Ora, davanti a una tazza di caffè americano ormai freddo, quando l’abito è stato scelto, le prove di trucco e parrucco sono a buon punto, il fiorista e il fotografo prenotati, e soprattutto un incurante Andrea sta sgranocchiando confetti e fischiettando allegro in ufficio, lei deve prendere la decisione più importante della sua vita…
12 risposte, e 12 finali, uno per segno, secondo l’oroscopo di maggio 2017.
Siete curiosi di sapere se Zoe è arrivata all’altare di bianco vestita oppure se ha trovato un originalissimo modo per fuggire dal destino matrimoniale?

Sposa per una notte (eLit) di [Lee, Miranda]Sposa per una notte di Miranda Lee

Era forse un diabolico scherzo del destino? Daniel Bannister, avvocato divorzista abituato a vedere mariti e mogli litigare come forsennati, si stava offrendo a una perfetta sconosciuta per un matrimonio di convenienza che doveva suonare come un normale contratto d’affari: niente affetti, niente coinvolgimenti, solo una notte di complicità. Charlotte Gale, bellissima parrucchiera in cerca del sostituto ideale del suo fidanzato, non può rifiutare quell’offerta insperata che sembra toglierla dai guai. Dove trovarne, infatti, uno migliore? Dopo poche ore dall’inizio di un meraviglioso viaggio di nozze, però, succede un imprevisto.

Sposa in attesa (eLit) di [Christenberry, Judy]Sposa in attesa di Judy Christenberry

Lucas Boyd desidera un figlio, senza però correre i rischi legati all’amore visto quanto ha sofferto in passato. Susannah Langston potrebbe forse risolvere quel problema, ma la posta in gioco è davvero troppo alta per entrambi. Eppure, il rischio…

Sposa in fuga (eLit) di [Rolofson, Kristine]Sposa in fuga di Kristine Rolofson

Emilie si accinge a vivere il momento più esaltante della propria vita. E, invece, il sogno di ogni donna si trasforma nell’incubo peggiore: tradita il giorno del matrimonio! Sconvolta e umiliata, abbandona damigelle e testimoni e si dà alla fuga. Ma è difficile passare inosservate quando si è avvolte in metri di seta e in nuvole di pizzo! E infatti Emilie non riesce a sottrarsi allo sguardo sorpreso di Matt Thomson, cowboy dal cuore tenero. Quella donna sarebbe perfetta per aiutarlo al ranch… e una vera minaccia per il suo cuore!

Sposa tra le dune (eLit) di [Gates, Olivia]Sposa tra le dune di Olivia Gates

Faress Aal Rusheed, affascinante principe ereditario e chirurgo di fama mondiale, è abituato a ottenere sempre ciò che vuole dalla vita. Soprattutto quando si tratta di donne! Allora perché la dottoressa Larissa McPherson, la sua nuova, splendida collega, continua a resistere alle sue avances?
Larissa non sa più come comportarsi. Più cerca di allontanare Faress, più lui sembra determinato a conquistarla! Perdere la testa per quello splendido principe del deserto sarebbe fin troppo facile, ma prima dovrebbe trovare il coraggio di confessargli uno scomodo segreto…

Sposa di maggio (eLit) di [Wood, Sara]Sposa di maggio di Sara Wood

La sposa, Amber, splendente, lo sposo, Jake, bellissimo, lo scenario da favola, in più la presenza del fior fiore della società scozzese: potrebbe trattarsi di un matrimonio perfetto se non fosse per qualche particolare non del tutto trascurabile, come lo sposo geloso e la sposa incinta del bambino di un altro. Ma il meglio deve ancora arrivare: Jake sta per rivelare ad Amber qualcosa del suo passato, che potrebbe cambiare la vita di lei per sempre…

Sposa di mezzanotte (eLit) di [Mccauley, Barbara]Sposa di mezzanotte di Barbara McAuley

Sarah è bella, fragile e irresistibilmente sexy quando bussa alla porta della baita di Caleb Hunter. Lui è un agente federale e, dopo un attimo di diffidenza, si sente in dovere di offrire un rifugio per la notte a questa donna sola e assolutamente priva di memoria. Ma la notte, si sa, è carica di attese e di emozioni e fra i due scatta inesorabilmente un’attrazione fatale che li spinge l’uno nelle braccia dell’altro e induce Sarah a confessare la verità, tutta la verità. Caleb, suo malgrado, si trova così coinvolto in… un’attrazione fatale che…

Baci al cioccolato (eLit) di [Matlock, Curtiss ann]Baci al cioccolato di Curtiss Ann Matlock

Qual è il rimedio sovrano contro lo stress?
Marilee sta per sposare Tate, l’uomo che ama, e dovrebbe essere felice. Invece è piena di dubbi e di ripensamenti. Come madre si sente perfettamente capace, ma l’esperienza fallimentare del precedente matrimonio le fa dubitare di sapere anche essere una buona moglie. E poi ci sono le preoccupazioni per la vita di tutti i giorni, gli impegni di lavoro, l’apparente mancanza di entusiasmo di Tate in vista delle imminenti nozze e, come se non bastasse, l’improvvisa ricomparsa dell’ex marito, dopo anni di silenzio. Insomma, lo stress a cui è sottoposta non può essere tenuto a bada neppure con il suo rimedio favorito, massicce dosi di cioccolato. Ma scoprirà altri rimedi, più efficaci: l’amore, la comprensione, la solidarietà, la tolleranza, i piccoli, grandi valori della cittadina in cui vive.

Maitland Maternity

Il trionfo della verità (eLit) (Maitland Maternity Vol. 12) di [Ferrarella, Marie]Il trionfo della verità di Marie Ferrarella

È una questione di valori, quegli stessi valori che nella famiglia MAITLAND si respirano fin dalla culla. Connor O’Hara è pronto a rischiare la propria pelle per salvare suo figlio da un rapimento e svelare così tutti i misteri che hanno coinvolto per mesi le persone più care. L’orgoglio e i sentimenti non spengono, però, l’apprensione per il futuro: Lacy, la madre di suo figlio, accetterà di amare un uomo più vecchio di lei? Durante il conflitto a fuoco…

Lotta contro il tempo (eLit) (Maitland Maternity Vol. 11) di [Winters, Rebecca]Lotta contro il tempo di Rebecca Winters

Un pianto lancinante. Una madre che sta implorando aiuto. L’aitante investigatore Max Jamison abbandona la guerra con la persona che ha a bordo, la cinica reporter Chelsea Markum cui ha anche rotto una videocamera, per precipitarsi a capire cosa è successo: una bambina è finita in un condotto e non c’è un minuto da perdere! Per salvarla e poi affidarla alle cure della MAITLAND MATERNITY, però, Max ha bisogno di Chelsea. la guarda negli occhi e…

Una donna da proteggere (eLit) (Maitland Maternity Vol. 10) di [Christenberry, Judy]Una donna da proteggere di Judy Christenberry

Dopo aver scoperto che il marito è un pericolosissimo gangster, Camille Eckart fugge da casa e decide di collaborare con la polizia, per salvare la propria vita ma soprattutto quella del figlio che porta in grembo. Per sua fortuna, l’affidano a Jake Maitland, parente dei proprietari della MAITLAND MATERNITY. Jake si rivela subito un uomo sensibile e scaltro, ma le soffiate che arrivano all’FBI non promettono bene: il terribile Vince li ha rintracciati e sta…

Una bionda in cerca di guai (eLit) di [Denton, Jamie]Una bionda in cerca di guai di Jamie Denton

Carly Cassidy è riuscita a stabilire un record. In poche ore ha piantato in asso il fidanzato che non amava, è fuggita a gambe levate da un matrimonio che assomigliava sempre più a una gabbia dorata ed è finita in abito bianco, tra le braccia dell’uomo più affascinante che abbia mai visto. Niente male per una che non aveva mai infranto una regola in vita sua! Per completare l’opera, bisognerebbe che Carly riuscisse a sedurre il suo salvatore, alias Cooper Wilde…

I miei guai con le donne (eLit) di [Collins, Colleen]I miei guai con le donne di Colleen Collins

Caro Mr. Real, solo tu mi puoi capire. Mi chiamo Ben e sono un avvocato di successo. La mia vita sarebbe perfetta, se non fosse per… le donne! Intendiamoci, io le adoro ma, quando hai una ex moglie e una ex fidanzata che non ne vogliono sapere di uscire dalla tua vita, le cose si mettono male. E poi c’è Rosie Myers. È una specie di giornalista, bellissima, e mi soffia sempre il posto auto in ufficio. Credi che per noi ci sia un futuro?

Caro Ben, cosa diresti se ti svelassi che Mr. Real in realtà è…?

Uno scapolo nei guai (eLit) di [Gardner, Hayley]Uno scapolo nei guai di Hayley Gardner

Matt Gallagher ha determinazione e fascino da vendere. E una bocca troppo larga. Per dimostrare al padre, colpevole di averlo abbandonato da piccolo, di essere riuscito a costruirsi una vita felice, si inventa una moglie bella e innamoratissima che esiste solo nei suoi sogni. Ma come evitare che una tale menzogna gli si ritorca contro? Facile. Basta che l’intrepido Matt affitti una sposa. Magari una come Gina Delaney, l’angelo della porta accanto, con un cuore d’oro e un fisico da mozzare il fiato…

A caccia di guai (eLit) di [Liholm, Molly]A caccia di guai di Molly Liholm

Kate Ross, vivace e attraente, possiede tutto ciò che ogni donna desidera dalla vita, ma le manca un figlio. A tutto c’è rimedio, e se per Kate nessun uomo merita di essere sposato le rimane una sola scelta: l’inseminazione artificiale. Ma proprio il suo peggior nemico doveva essere il padre del bambino? Robert Devlin è il suo più acerrimo rivale nella scalata alla vicepresidenza della società per cui lavora, e se Kate ha fatto una cosa che può apparire originale, be’, decisamente Robert non è da meno…

Guaio in giarrettiera (eLit) di [Kelly, Dorien]Guaio in giarrettiera di Dorien Kelly

Stavolta non è colpa mia. È vero, in passato è stata una ragazza vivace, ma ora Kira Whitman è un’affermata agente immobiliare, con una vita decisamente tranquilla. Quando però la socia in affari la mette nei guai, Kira è costretta a fuggire nella propria città natale, senza nemmeno il tempo di fare i bagagli. Purtroppo i suoi ex cittadini serbano di lei un pessimo ricordo e non sembrano ben predisposti ad accoglierla, tanto più che non ha con sé neppure il denaro per pagarsi una stanza. La faccenda cambia quando a invitarla è Mitch Brewer; con lui guadagnarsi vitto e alloggio sarà un vero un vero piacere.

Fantasie di un incontro (eLit) (Baywatch Vol. 2) di [Weber, Tawny]Fantasie di un incontro di Tawny Weber

Una vacanza dalla realtà. Ecco cosa cerca Drucilla Robichoux in un fantastico resort in Messico. La possibilità di svestire – letteralmente – i panni della seria scienziata e dedicarsi anima e corpo a sole, surf e sesso. Alex Maddow, una vera tentazione, sembra lì apposta per compiacerla. Tra una lezione sulla tavola e una tra le lenzuola, le insegna a cavalcare ogni tipo di onda. Ma quando Dru torna in città e riprende il lavoro ha una sorpresa: il suo giovane, nuovo capo altri non è che Alex!

Sensazione travolgente (eLit) (Baywatch Vol. 4) di [Tyler, Stephanie]Sensazione travolgente di Stephanie Tyler

Vorrei che cominciassi a lambirmi dolcemente l’orecchio con la lingua…
Oh, no! L’ex surfista Carly Winters non può credere di aver mandato una lettera erotica via fax al numero sbagliato! Il solo pensiero delle sue deliziose fantasie nelle mani di uno sconosciuto la fa avvampare di vergogna. Se almeno riuscisse a tornarne in possesso…
Jonathan “Hunt” Huntington non sa se sentirsi più stupido o eccitato mentre è in piedi fuori dalla porta della misteriosa autrice del foglio che tiene in mano. Lo caccerà via? Gli chiederà di mettere in pratica qualcuna delle trasgressioni di cui ha scritto? Carly però lo sorprende di nuovo. Gli propone di fingersi il suo ragazzo e accompagnarla a un matrimonio a cui non se la sente di andare da sola e poi…

Sensuale protezione (eLit) (Baywatch Vol. 3) di [Oliver, Anne]Sensuale protezione di Anne Oliver

Quando Annelise Duffield scopre uno scioccante segreto di famiglia, decide di partire per un viaggio che dovrebbe fornirle le risposte che sta cercando su se stessa. Ma qualcuno intralcia i suoi piani. L’affascinante uomo d’affari Steve Anderson si sente infatti in dovere di accompagnarla e proteggerla in quanto migliore amica di sua sorella. La vicinanza non è facile: c’è sempre stata una tensione sensuale fortissima tra loro e le scintille presto prendono fuoco.

Emozioni senza freni (eLit) (Baywatch Vol. 5) di [Tyler, Stephanie]Emozione senza freni di Stephanie Tyler

Lui è una sfida esaltante.
Cos’ha di speciale il surfista estremo John “Cash” Cashman? L’ambiziosa documentarista Rina Calhoun ha già filmato in precedenza altri fanatici degli sport ad alta tensione, ma non ha mai pensato di tenere per sé uno di quei nastri. Con Cash, però, è diverso: lui è più devastante delle onde che si diverte a cavalcare. Bello, dannato ed eccitante come nessun altro.
Lei è la più pericolosa delle distrazioni.
Cash vorrebbe aiutare la splendida donna che lo guarda attraverso la macchina da presa, ma sa di non poterlo fare. Il suo lavoro gli impone la più stretta privacy, perciò si vede costretto a negarle la possibilità di diffondere le immagini che lo riguardano. Forse potrà consolarla regalandole intense emozioni più… personali.

Segreti a luci rosse (eLit) (Baywatch Vol. 1) di [Mayberry, Sarah]Segreti a luce di rossa di Sarah Mayberry

Elizabeth Mason non ne può più di quella vita piatta e perbenista e decide di partire per l’Australia alla ricerca della libertà. Lì incontra il supersexy Nathan Jones, il peccato fatto uomo. Grazie a lui e alle sue talentuose mani Elizabeth sperimenterà ogni tipo di fantasia in un crescendo erotico sempre più intenso e appagante. Ma cosa succede quando il cuore inizia a fare sentire la propria voce? Non c’è che un modo per metterlo a tacere: concedersi sempre di più e sempre più a lungo.

Amori in mezzo al mare

Il corsaro gentiluomo (eLit) (Amori in mezzo al mare Vol. 4) di [Lethbridge, Ann]Il corsaro gentiluomo di Ann Lethbridge

Quando scopre che a bordo del vascello che ha catturato c’è anche Alice Fulton, il tenebroso e seducente Lionhawk non crede alla propria fortuna. Sopravvissuto a una serie di sventure delle quali ritiene responsabile il padre della giovane, il temibile corsaro medita vendetta e Alice promette di essere lo strumento perfetto. Ma tra i due giovani, imprevisto e imprevedibile, nasce un sentimento profondo e Lionhawk si trova di fronte a una scelta impossibile: dimostrare di essere all’altezza del proprio nome, rinunciando all’amore, o arrendersi alla passione che la bella Alice ha saputo suscitare in lui.

I dilemmi di una gentildonna (eLit) (Amori in mezzo al mare Vol. 3) di [Herries, Anne]I dilemmi di una gentildonna di Anne Herries

Anche se l’istinto la spinge a fidarsi del capitano Justin Sylvester, Maribel Sanchez non può fare a meno di chiedersi come si possa considerare uomo d’onore un pirata, tanto più dopo essere stati appena attaccati e presi prigionieri. Eppure su quella nave, in mezzo al mare e senza un posto dove andare, curiosamente Maribel si sente libera e felice come non mai. La sola idea di assoggettarsi di nuovo alle rigide regole della società inglese e di ritrovarsi sposata, contro la propria volontà, con un uomo molto più anziano di lei le fa orrore. D’altra parte, se decidesse di rimanere con Justin, sarebbe come cadere dalla padella alla brace, perché il rischio di finire nel letto di quell’affascinante avventuriero è di giorno in giorno più alto e diventare la sua amante non è una soluzione ammissibile. Se solo lui non fosse così attraente!

Appuntamento con il capitano (eLit) (Amori in mezzo al mare Vol. 1) di [Nichols, Mary]Appuntamento con il capitano di Mary Nichols

Quando Charlotte Gilpin, figlia di un ricco fabbricante di carrozze e lei stessa abilissima donna d’affari, viene rapita, il padre affida al capitano Alexander Carstairs, membro del Piccadilly Gentlemen’s Club, il compito di ritrovarla. Dopo averla rintracciata su una nave diretta in India, Alex scopre che il mandante del rapimento è un dissoluto aristocratico inglese che spera di mettere le mani sul denaro dei Gilpin. Per liberare la giovane dalle sue grinfie, l’intraprendente capitano dovrà affrontare pericoli di ogni sorta, non ultimo il fascino che la bella Charlotte esercita su di lui…

La dama del mare (eLit) (Amori in mezzo al mare Vol. 2) di [Francis, June]La dama del mare di June Francis

Tuffatasi in mare dalla nave su cui è prigioniera, Bridget approda sfinita sulla spiaggia di Madera, dove viene tratta in salvo da uno sconosciuto. Dopo una settimana, quando l’uomo le chiede di sposarlo, lei accetta, ma solo dopo aver scoperto chi è in realtà si pente di avere agito tanto impulsivamente. Il misterioso capitano è infatti il famigerato Black Harry, colui che anni prima si era reso responsabile della scomparsa del padre di Bridget. Collera e rancore sembrano creare una frattura insanabile tra loro: le varie peripezie e i pericoli che saranno costretti ad affrontare riusciranno a far emergere la verità, e cioè che sono perdutamente innamorati l’uno dell’altro?

Un uomo, tre donne (eLit) di [Lanigan, Catherine]Un uomo, tre donne di Catherin Lannigan

Richard Bartlow non è un uomo che passa inosservato. Per alcuni è un mito, per altri un truffatore, un arrivista senza scrupoli, un genio. È sexy, ambizioso, affascinante. Insomma, pericoloso. Solo tre donne sanno quanto. L’aristocratica Mary Grace, che Richard ha sposato per interesse e che ha perso tutto quando lui l’ha abbandonata con i figli. L’intraprendente Alicia, che ha messo in secondo piano la propria carriera per aiutare Richard nella sua. L’eterea Michelle, che crede che sia stato il destino a farli incontrare. Ora Richard è morto, e le tre donne della sua vita si ritrovano al funerale per dare l’estremo saluto a colui che ognuna a suo modo ha amato… e odiato. Ma la morte non sempre è definitiva quanto sembra…

Colpevole (eLit) di [Pinter, Jason]Colpevole di Jason Pinter

Uno sparo risuona nella notte di New York e una diva bellissima muore fuori da un locale notturno. È questo il genere di storia di cui ho sempre sognato scrivere, ma non avrei mai immaginato che una vicenda simile potesse iniziare più di cento anni fa… Il New York Gazette incarica me, Henry Parker, di occuparmi del caso. Il colpevole ha lasciato un biglietto che cita proprio uno dei miei articoli. La faccenda inizia ad assumere sfumature interessanti. E inquietanti.
Infatti, quando l’assassino si rende conto che mi sto avvicinando troppo alla verità, è a rischio tutto quello che mi sta a cuore. Perché a questo mondo una linea sottile separa bene e male, e la differenza tra innocenza e colpevolezza dipende da chi tiene la pistola.

Lo scrigno maledetto (eLit) di [Rose, M. J.]Lo scrigno maledetto di M.J. Rose

Il mistero è nella vita. La chiave è nella musica.
A New York Meer Logan, razionalissima psicologa della memoria, sta facendo i conti con i ricordi di vite precedenti, mentre a Vienna suo padre crede di aver trovato finalmente la chiave del mistero. Meer lo raggiunge, decisa a rivivere il suo passato. Ma la memoria, si sa, può fare brutti scherzi, soprattutto se evocata da un flauto appartenuto all’amata immortale di Beethoven. Uno scrigno che custodisce il passato e un flauto che dà la chiave per conoscerlo. Una confraternita occulta che indaga i poteri della memoria e una donna forte che affronta il limite del tempo. Un viaggio fra i segreti della cabala e la forza della musica di Beethoven. Un thriller ai confini del mistero, per perdersi nei meandri della memoria.

Fuga per la libertà (eLit) di [Miles, Cassie]Fuga per la libertà di Cassie Miles

Sono d’accordo, divorzieranno. Tutto è sistemato e, visti i rapporti ancora buoni tra loro, non c’è motivo per cui lui vada a dormire in albergo. Nel cuore della notte, però, si sveglia di soprassalto. Un cattivo presentimento lo assale. Si alza e… Lynette è a terra, morta con una ferita d’arma da fuoco in petto. Lui è l’indiziato numero uno. Viene arrestato in attesa di giudizio. Ma prima del processo scappa per dimostrare la propria innocenza!

Tracce di me (eLit) (Angela Vol. 2) di [Negro, Clara]Tracce di me di Clara Negro

1974-1989 La serratura scatta e io sollevo il coperchio. C’è odore di muffa dentro il baule, odore di passato e trapassato remoto. Apro ai ricordi e loro fluttuano come ectoplasmi pallidi, si intrufolano negli occhi, nelle orecchie, tra i capelli, mentre tuffo le mani in quella nebbia.
Una foto ingiallita con i bordi smangiucchiati… Quanto l’ho rigirata tra le mani questa immagine? Passo le dita sui visi conosciuti: siamo noi, i ragazzi di via dei Landi radunati sulla scalinata davanti al portone dell’uno. Stanno tutti stretti intorno a me, stretti intorno ad Angela che si sposa, e sui nostri visi inseguo le tracce dell’infanzia, ombre di ciò che eravamo, e il preludio di quello che diventeremo…

I girasoli (eLit) di [Kaiser, R.j.]I girasoli di C.D. Kaiser

Zoe, esperta di pittura francese di fine Ottocento, da anni tenta di recuperare un presunto dipinto di Van Gogh, che è stato a lungo nella casa della sua famiglia e di cui si sono perse le tracce. Billy, fino a poco tempo prima cowboy da rodeo ma ora escluso dal giro a causa di una lesione alla schiena, a sua volta vuole mantenere la parola data alla nonna in punto di morte riguardo a una certa tela impressionistica. Compagni di viaggio verso l’isola dei Caraibi, ignorano di avere la stessa destinazione così come non immaginano che il quadro mai catalogato dal grande Vincent lega i loro destini….

Tutti gli eLit in uscita a fine aprile
5 su 1 voti

E.L.CORNER

E.L.CORNER
sono una lettrice compulsiva e vorace perchè mi piace leggere storie per poterle poi raccontare ad altri
x

Check Also

Harmony Historical: le uscite di maggio della serie History

in edicola dal 17 maggio o nello store on line Il duca ...

error: Contenuti di proprietà di RFS