Home / Anteprime dei Libri / Ti amo già da un po’, di Tania Paxia

Ti amo già da un po’, di Tania Paxia

 

 

L’autrice adorata dal web torna con una romantica storia di Natale


Romanticissimo e frizzante!

 

Newton Compton Editori (28 settembre 2017)

 

Acquistabile Qui

 

 

Manca una settimana a Natale. Maybelle e Luke, entrambi avvocati, sono nel loro appartamento e stanno discutendo animatamente per via di un caso che May non ha voluto accettare e che il padre di Luke, capo del prestigioso studio di avvocati di New York Davis & Associates, le ha ordinato di prendere in carico.

May è determinata a non cedere, Luke è irremovibile sulla posizione della famiglia. I toni si alzano e il confronto diventa un litigio vero e proprio. May, delusa dall’ atteggiamento del fidanzato, se ne va sbattendo la porta. Partirà alla volta del New Hampshire: trascorrerà le festività nella casa di famiglia con i genitori e cercherà di schiarirsi le idee.

La cittadina di Keene non le è mai sembrata così bella, e anche se ha un macigno sul cuore, May non può fare a meno di sentirsi davvero a casa, in mezzo alla neve, a romantiche decorazioni, cioccolate calde col cuore di gelato, e soprattutto non immaginava che avrebbe incontrato di nuovo Peter, il suo amico di un tempo che forse non ha mai davvero capito…

Numero 1 sul web
La commedia romantica che leggerete quest’anno

 

Tania Paxia

Vive in provincia di Livorno. Frequenta la facoltà di Giurisprudenza di Pisa, ma la sua grande passione è scrivere. La Newton Compton ha pubblicato Le strane logiche dell’amore, un grande successo sul web.

 

Serie Ti amo già da un po’ 

#0.5 Ti amo ma non lo sai

#1 Ti amo già da un po’ 

 

Ti amo già da un po’, di Tania Paxia
Vota qui L\'articolo.

Lady Arya

Lady Arya

Blogger presso RFS

x

Check Also

Recensione: “Un angelo per Natale” di Irene Pistolato

*NOVELLA* Costretta dai suoi capi a consegnare a mano una lettera destinata ...

error: Contenuti di proprietà di RFS