Da non perdere
Home / Telefilm & Film: Recensioni, Anteprime ,Spoiler, Gossip / “The Originals 3”: ATTENZIONE POSSIBILE SPOILER – Il ritorno di Kol Mikaelson!

“The Originals 3”: ATTENZIONE POSSIBILE SPOILER – Il ritorno di Kol Mikaelson!

 

Per Davina, il 2015 è stato un anno da dimenticare, ma c’è una persona che potrebbe renderle il 2016 decisamente meglio dato che, dal momento che la strega non è più reggente, avrà tempo di concentrarsi sul riportare indietro una vecchia conoscenza.

Vedremo Kol tornare in questa stagione anticipa il produttore esecutivo Michael Narducci. “Davina troverà aiuto da un luogo improbabile e si metterà in contatto con il perduto amore della sua vita, Kol Mikealson”.

Tuttavia, questo ricongiungimento non sarà una cosa semplice. “Al fine di raggiungerlo, lei intraprenderà un pericoloso viaggio nel mondo dell’oltretomba soprannaturale di New Orleans” aggiunge l’EP. “Questo è il primo capitolo in una storia che avrà effetti duraturi su tutto il clan Mikealson”.

Ora c’è da chiedersi quale Kol rivedremo: il vampiro Nathaniel Buzolic o lo stregone Daniel Sharman? E in entrambi i casi, come il suo ritorno influenzerà la profezia?

 

Fonte: amoreperleserietv.com

“The Originals 3”: ATTENZIONE POSSIBILE SPOILER – Il ritorno di Kol Mikaelson!
Vota qui L\'articolo.

baby.ladykira

Oltre ad essere l' Admin founder del Sito di Romanticamente Fantasy, sono una libraia ed adoro tutti i libri in genere, dai cartacei ai digitali. Oltre alla passione dei libri, sono una telefilm e film dipendente ^_^

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Unable to load the Are You a Human PlayThru™. Please contact the site owner to report the problem.

x

Check Also

Recensione Serie TV: Blindspot 3×02 Enemy Bag of Tricks!

Eccoci arrivati a questa seconda puntata della terza serie di Blindspot, episodio ...

error: Contenuti di proprietà di RFS