Da non perdere
Home / Anteprime MM / Io sia dannato, di Marie Sexton

Io sia dannato, di Marie Sexton

 

 

Titolo originale Damned If You Do

Traduzione a cura di  Karin Arreghini

Self Publishing già disponibile on line

 

Acquistabile Qui

 

 

 

L’acquisizione di anime è una vera rottura, ma se Abaddon non raggiungerà la propria quota entro la scadenza verrà retrocesso a raccogliere gli escrementi dei Cani dell’Inferno. Decide così di andare a caccia nella Bible Belt, nel sud ovest degli Stati Uniti, una zona molto devota di evangelisti. È lì che vuole trovare la propria preda, una combinazione perfetta di dolcezza e sfida.
Seth è un musicista cieco che fa parte di un gruppo nomade di revival evangelico. È carino e misticamente dotato e cita la Bibbia a ogni occasione. La sua anima è così pura che da sola soddisferebbe le quote di Abaddon per mesi, e lui vuole prenderla a tutti i costi.
Il problema? C’è un membro del revival che osserva ogni sua mossa. Poi c’è il mistero degli insoliti talenti di Seth. E infine, Abaddon stesso. Seth inizia a piacergli un po’ troppo e forse merita qualcosa di meglio della dannazione.
Ma gli ordini dell’Inferno non sono negoziabili e il tempo sta per scadere. Se Abaddon non giocherà bene le sue carte, potrebbe condannare entrambi al destino peggiore: restare divisi per l’eternità.
Attenzione: presenza di un giovane religioso e devoto e un diavolo irriverente. E serpenti. Tanti, tantissimi serpenti.

 

 

Io sia dannato, di Marie Sexton
Vota qui L\'articolo.

Lady Arya

Lady Arya
Blogger presso RFS
x

Check Also

Fuoco e fiamme, di Abigail Roux (Armi e bagagli #9)

Titolo originale Crash & burn Traduzione a cura di Caterina Bolognesi  Triskell Edizioni (20 ...

error: Contenuti di proprietà di RFS