Home / Inediti in Italia / “Shadow and Ice”: esce in inglese la nuova serie di Gena Showalter “Gods of War”

“Shadow and Ice”: esce in inglese la nuova serie di Gena Showalter “Gods of War”

Ed eccoci qui con una notizia che aspettavamo in tante: esce il 23 ottobre 2018, in inglese, il primo volume di una nuovissima serie paranormal romance scritta da Gena Showalter. Shadow and Ice sarà il titolo del primo capitolo della serie Gods of War, che speriamo vivamente venga tradotta in Italia quanto prima.

Ecco per voi la trama tradotta dal nostro staff.

La terra è il campo di battaglia, e la seduzione è l’arma più pericolosa.

Gena Showalter, la famosa autrice americana che ci ha fatto conoscere i Signori degli Inferi, ci presenta Gods of War, la sua nuova serie paranormal romance.

Knox di Iviland ha passato la sua intera vita gareggiando nelle Guerre Globali, dove feroci guerrieri dotati di poteri sovrannaturali combattono fino alla morte per rivendicare nuovi reami. Il vincitore conquista tutto, e tutti i perdenti muoiono. Reso schiavo fin da piccolissimo per la sua capacità di controllare le ombre, il più spietato campione nella storia dei Giochi non si fermerà davanti a nulla pur di uccidere il suo re. Prima, però, deve vincere la battaglia per conquistare la Terra.

Ma quando una formidabile arma imprigiona tutti i combattenti nel ghiaccio, i secoli passano senza che vi sia alcun progresso… finché lei non fa il suo ingresso nella storia.

Vale London desidera tanto una vacanza sulla neve con la sua sorellina adottiva prima di dover mettere radici, calmarsi e aprire un piccolo panificio. Ragazza tosta ma anche vulnerabile, non è certo preparata a imbattersi in antichi Dei in fuga da una caverna di ghiaccio, esseri senza pietà che la prendono di mira quando lei, inavvertitamente, si trova sulla loro strada.

Anche se adesso Vale è la sua nemica, Knox è consumato dalla lussuria e da un feroce bisogno di proteggerla. Ma solo un combattente può uscirne vittorioso, e lui dovrà presto fare una scelta: vivere per essere libero, o morire per amore.

Romanticamente Fantasy

Romanticamente Fantasy
x

Check Also

Recensione Inedito: “Bound by Flames” di Jeaniene Frost (serie Night Prince #3)

Buongiorno Fenici! Oggi La Min ci parla di ...