Home / Telefilm & Film: Recensioni, Anteprime ,Spoiler, Gossip / SERIE tv: SPOILER su The Good Doctor, The Blacklist, Supernatural, TWD, Legacies, Roswell NM, 9-1-1, New Amsterdam e Prodigal Son

SERIE tv: SPOILER su The Good Doctor, The Blacklist, Supernatural, TWD, Legacies, Roswell NM, 9-1-1, New Amsterdam e Prodigal Son

Carissime fenici,

di seguito vorremmo lasciarvi alcune anticipazioni sulle vostre serie preferite, grazie al sito amore per le serie tv per averle condivise.

 

The Blacklist
Liz non si pentirà di aver confessato a Ressler che sua madre è in realtà viva: “c’è sempre la questione di chi sa cosa, ma giochiamo pulito con i fan che questo è il loro segreto” ha chiarito il creatore Jon Bokenkamp con TVLine.
Bonus scoop: l’agente Ressler “custodisce un grande segreto.

Roswell, New Mexico
Dopo aver scoperto di essere incinta del figlio di Noah, “Isobel ha una decisione complicata da prendere” ha rivelato la produttrice esecutiva Carina Adly Mackenzie a TVLine. “Lei ha opzioni limitate, non può andare da un dottore e nemmeno ricevere una normale assistenza sanitaria. In questo momento non ha nemmeno un sistema di supporto, Max non c’è e Michael non se la passa bene. Isobel affronta una spaventosa nuova direzione della sua vita che non si aspettava di dover affrontare da sola”.

Altrove, Maria diventerà una vera “forza della natura” in seguito alla scomparsa della madre. “Mimi è la sua priorità. Non prenderà la sua sparizione alla leggera. E relativamente presto scoprirà che molte persone a cui tiene davvero le hanno nascosto dei segreti – e non la prenderà molto bene”.

Supernatural

Al suo ritorno nella serie  “vedrete sicuramente  da dura di Ruby, il personaggio demoniaco che interpreta, la sua tenacia e cose del genere. Abbiamo visto della vulnerabilità in diversi modi da lei e credo che ne vedremo dell’ulteriore. Sarà un cambiamento interessante” ha detto Genevieve Padalecki a TVLine.
Bonus scoop: i fan capiranno inoltre in che modo Ruby e Jo “sono simili e come sono diverse e come giocano l’una con l’altra”.
Collana con amuleto Supernatural di Dean Winchester

Legacies
Hope “tiene a Josie e penso che farà del suo meglio per riportarla indietro” dopo che Dark Josie ha preso il sopravvento – ha detto Danielle Rose Russell a HollywoodLife. Un primo sguardo alla loro avventura fiabesca lo trovate nel nostro precedente articolo. Ma Hope e Josie potrebbero mai essere una coppia? “In questo momento credo che lei e Landon abbiano senso, ma vedremo cosa succederà in futuro, non si sa mai” ha risposto l’attrice.
IMAGE Tazza The Vampire Diaries Forever – Serie TV

The Good Doctor
Un terremoto colpirà la California nel finale della terza stagione e Shaun “si trova in una posizione in cui non è mai stato prima, fisicamente ed emotivamente. Il suo mentore [Glassman], il suo responsabile [Melendez] e la donna che ama [Lea] si trovano tutti in questo luogo, quindi, deve decidere da chi dirigersi per primo” anticipa la produttrice esecutiva Erin Gunn a TV Insider. Deducendo che Lea è intrappolata e nonostante le possibili scosse di assestamento, Shaun cerca di salvarla e finisce per restare bloccato in un seminterrato instabile dove prenderà decisioni difficili man mano che le condizioni peggiorano.

New Amsterdam

Il dott. Floyd Reynolds ha lasciato il New Amsterdam per trasferirsi a San Francisco con la fidanzata Evie, ma lo rivedremo? “Credo che ci siano molte opportunità di vedere Reynolds” ha detto Jocko Sims in un’intervista di TV Insider. “Lui avrà sempre una casa lì se volesse tornare. Ci sono delle opportunità per lui di ricomparire se servissero le sue capacità per un particolare intervento. Potrebbero esserci degli spin-off [oppure] potrebbero condurre una parte della trama sulla West Coast e lui sarebbe ancora nella serie”.

The Walking Dead
Nel terzultimo episodio “ci siamo divertiti a mettere insieme Negan e Carol, quindi scopriremo di più su cosa sta esattamente succedendo tra di loro” ha rivelato la showrunner Angela Kang a EW. “E ovviamente abbiamo Beta, lui non ha ancora scoperto che Alpha è morta. Ci occuperemo di questo e vi saranno delle importanti implicazioni andando avanti”.
Ulteriori scoop sulla trama futura di Michonne li trovate nel nostro precedente articolo. Walking Dead TV – Daryl Dixon con Bike New scolpire

9-1-1
Nella seconda metà della stagione, “ci saranno delle crisi gigantesche che uniranno tutti e interesseranno l’intera città” ha rivelato il produttore esecutivo Tim Minear a TVLine. In particolare, “uno dei nostri personaggi si recherà in un luogo buio e potrebbe non uscirne mai”.
Bonus scoop: dopo essere tornato in perfetta salute, Buck “si renderà conto che potrebbe mancargli ancora qualcosa e non è necessariamente una condizione medica”. Sarà quindi il ritorno di Abby? “Potrebbe” ha detto Minear.

Prodigal Son
Tom Payne non è sicuro che Malcolm e Dani formerebbero una bella coppia, almeno non per ora. “Hanno una relazione alla Mulder-Scully. C’è un legame tra di loro a causa della natura compromessa di entrambi e credo che lui tocchi qualcosa che lei custodisce dentro di sé”. Tuttavia, se gli sceneggiatori decideranno di procedere in quella direzione, “ci andremo ovviamente” ha sottolineato l’attore con TVLine, ma per adesso, la dinamica dei due colleghi “non è necessariamente romantica”. E dopo la storia fallita con Eve, “Malcolm non starebbe bene con nessuno. Non è decisamente pronto. Servono più stagioni prima che lui abbia una relazione fondata”.

 

fonte amore per le serie tv

ladykira

ladykira
Admin founder RFS

Lascia un Commento

x

Check Also

Recensione Serie Tv: Coroner – 2×05 – “One Drum”

Salve, Fenici! In questo episodio il caso sul ...