Home / Telefilm & Film: Recensioni, Anteprime ,Spoiler, Gossip / Serie Tv News – Riverdale: nuovo teen drama targato The CW

Serie Tv News – Riverdale: nuovo teen drama targato The CW

 

Riverdale di The CW è un teen drama basato sui personaggi dei fumetti della Archie Comics, casa editrice statunitense specializzata in serie destinate agli adolescenti. L’adattamento, annunciato in occasione del 75esimo anniversario della creazione di Archie Andrews, il più popolare tra essi, apparso per la prima volta sul numero 22 di Pep Comics e protagonista in passato delle serie animate The Archie Show e Gli strani misteri di Archie (Archie’s Weird Mysteries), è prodotta a livello esecutivo dallo stesso Greg Berlanti dietro gli adattamenti di Freccia Verde, Flash e Supergirl della DC Comics. La serie, sviluppata inizialmente per la rete concorrente FOX, è ideata e scritta da Roberto Aguirre-Sacasa, Chief Creative Officer della Archie Comics.

TRAMA:

Un nuovo anno scolastico ha inizio e la città di Riverdale – dove nulla è come sembra e niente è più lo stesso – cerca di riprendersi dalla recente, tragica morte del liceale Jason Blossom. Sebbene resti il tipico giovanotto americano, gli ultimi eventi incoraggiano Archie a rinunciare alle orme del padre e intraprendere una carriera nella musica, ma riscontra subito delle difficoltà. Mentre tutto ciò pesa sulla sua amicizia precaria con Jughead, uno scrittore in erba e rubacuori, Betty è ansiosa di rivedere Archie dopo essere mancata tutta l’estate. Lei però non è ancora pronta a rivelargli i suoi sentimenti, e la situazione si complica quando in città arriva una nuova ragazza da New York, Veronica. Poi c’è Cheryl, l’ape regina del gruppo pronta a causare problemi a tutti, la quale ha i propri segreti da tenere nascosti, forse anche sulla morte del fratello gemello, Jason.

Vedi anche: NEWS PRECEDENTI

Fonte: Comingsoon

Serie Tv News – Riverdale: nuovo teen drama targato The CW
Vota qui L\'articolo.

Sara Arfini

Sara Arfini
x

Check Also

Recensione Serie Tv: Blindspot – Episodio 2×20 “In Words, Drown I”

    Siamo quasi arrivati al finale di stagione,?e della famosa fase ...

error: Contenuti di proprietà di RFS