Home / Prossime Uscite / Prossima Uscita: Serie Pendennis di Linda Kent

Prossima Uscita: Serie Pendennis di Linda Kent

 

 

 

Autore:Linda Kent
Editore:self
Genere:Romance Storico
Serie :Pendennis

 

1) Come seta, novella. Oxford, 1644 (solo eBook)
2) Vento di Cornovaglia, romanzo. Pendennis, 1646
3) La maschera di velluto, novella. Londra, 1815 (solo eBook)
4) Lo sa il mare, romanzo. Pendennis, 1816.

 

Come Seta

Titolo: Come seta
Serie :Pendennis 1
Prezzo Ebook: € 1,99

Data di pubblicazione: il 24 Aprile 2020   

 

 

 

Il cavaliere più fedele del re e la damigella più amata della regina. Il destino che li lega è un filo di seta.

Henry Killigrew, fedele cavaliere di Charles I, si prepara ad abbandonare in fretta Oxford e la corte per tornare in Cornovaglia e organizzare la difesa del castello di Pendennis contro Cromwell. La regina, però, gli affida un incarico: riportare a casa la sua giovane dama di compagnia e proteggerla da una grave minaccia. Henry non può rifiutarsi, anche se preferirebbe non avere a che fare con lady Jacqueline Montrose. Perché lei è bella, coraggiosa, intelligente, e rappresenta una sfida e un rischio più grandi del pericolo che li insegue come un vento di tempesta. Ma Henry è un Killigrew, e il suo destino è quello di difendere e vendicare chi ama: a qualunque costo

 

 

Vento di Cornovaglia di [Linda Kent, Cora Graphics]

Titolo: Vento di Cornovaglia

Data di pubblicazione: il 16 Maggio 2020

 

 

Un lungo assedio. Una battaglia persa in partenza. Perché “il cuore ha le sue ragioni, che la ragione non conosce.”

Gli occhi di Tamsyn, dal taglio appena obliquo, erano incorniciati da un ovale perfetto e messi in evidenza dagli zigomi pronunciati. Non sapeva perché, ma William non riusciva a dimenticarli. E se fosse stata una traditrice? Il pensiero bruciava come sale su una ferita. Quella donna rappresentava una seria minaccia, se non altro perché riusciva a confondergli i pensieri. Non poteva permetterlo, né in quel momento né mai. Per nessuna ragione. Neppure se fosse stata astuta quanto una volpe, ammaliatrice al pari di una sirena e bella come… Una dea.
* * *
Pendennis in Cornovaglia è una delle ultime roccaforti che sostengono re Charles I Stuart. L’esercito di Cromwell si avvicina e il capitano William Killigrew raduna gli abitanti del villaggio perché trovino rifugio al castello. Fiera e coraggiosa, Tamsyn Penrose è pronta a combattere, ma a modo suo, e non esita a sfidare l’autorità del capitano per impedire che tanti innocenti muoiano di fame durante il lungo assedio. La battaglia imperversa fra pericoli, tradimenti e misteri del passato, eppure l’amore riesce a fiorire. E nessun incendio è più ardente di quello che divampa fra William e Tamsyn, uno scontro di volontà e di passione, fino alla resa finale.

 

La maschera di velluto di [Linda Kent, Cora Graphics]

Titolo: La maschera di velluto
Prezzo Ebook: € 1,99
Asin:

Data di pubblicazione: il 5 Giugno 2020

 

 

 

 

 

 

Un ballo in costume alla vigilia di Waterloo. Nulla è come sembra, ma non basta una maschera di velluto per nascondersi agli occhi dell’Amore.

«Miss Ashworthy, aspettate. Sono piuttosto curioso di sapere quale costume sceglierete.»
Che sfrontato! Avrebbe fatto finta di non aver udito. Invece, senza neppure rendersene conto, gli domandò a sua volta: «E quale sarà il vostro, milord?»
Fitzpatrick rise. «Non ho affatto intenzione di rivelarvelo.»
Consapevole di essere diventata tale e quale a un’aragosta bollita, non osò voltarsi. «Dunque, non aspettatevi che lo faccia io.»
«Mi sembra giusto. Però, se posso darvi un suggerimento, direi che sareste magnifica vestita di rosso.»
La visione di un abito color fuoco tornò a danzarle nella mente. Non era possibile che le avesse letto nel pensiero, vero? E allora, come aveva fatto a indovinare il suo sogno segreto?

Londra, primavera 1815.
Margaret Ashworthy è la dama di compagnia di Amabel, nipote del barone Hugh Fitzpatrick. La vita è stata dura con lei, costringendola a soffocare la propria natura appassionata, abilmente nascosta dietro un comportamento irreprensibile. Tuttavia, i venti di guerra che sconvolgono l’Inghilterra, la natura esuberante di Amabel e, soprattutto, la forte attrazione che prova nei confronti del barone, mettono a dura prova la sua volontà. D’altronde, l’affascinante e volitivo Hugh è deciso a farla innamorare di sé, e a superare ostacoli e pericoli che minacciano il loro futuro. Complice il più famoso ballo in maschera di Londra, Margaret dovrà decidere se arrendersi al fuoco della passione.

Emanuela

Emanuela

Lascia un Commento

x

Check Also

Prossima Uscita:”Un’estate a piedi nudi” di Carolyn Brown

Titolo: “Un’estate a piedi nudi” Autore: Carolyn Brown ...