Da non perdere
Home / Adult / Serie “Le note della Passione” – Songs of Submission series, di C. D. Reiss

Serie “Le note della Passione” – Songs of Submission series, di C. D. Reiss

E’ in pubblicazione per la  Sperling & Kupfer – collana Pandora – la serie “erotic romance – BDSM” Songs of Submission, che forse riusciremo a leggere già nei primi mesi del prossimo anno.

La serie  è composta da sette romanzi brevi (poco più di cento pagine), che in Italia verranno raggruppati in tre volumi. La Reiss ha scritto anche tre novelle che però sembra non saranno contenute nei romanzi per l’Italia.

A fine ottobre 2014 la Reiss ha pubblicato un ottavo romanzo – Dominance – che è una raccolta di quattro racconti.

Separatore-Grigio-e-Rosso

Le Note Della Passione. Mi AvraiMi Vorrai  – Le note della Passione 1 (contiene i volumi: Beg, Tease e Submit) – 20 gennaio ebook, 27 gennaio 2015 cartaceo

Monica è giovane, forte e indipendente. È una musicista, ha talento e canta con la sua band nei locali di Los Angeles.

Dopo aver chiuso la sua ultima relazione, ha detto basta agli uomini per dedicarsi completamente al suo sogno, la musica.

Perché finora l’amore e il sesso sono stati in grado solo di interferire con i suoi progetti, e lei non è più disposta ad accettarlo. Nessuna eccezione.

Neanche per Jonathan Drazen, affascinante e intrigante proprietario dell’hotel dove lavora. Testarda e determinata, Monica non ha intenzione di sottomettersi a lui.

Quanto a lungo però riuscirà a resistergli?


mi avrai beg Songs of Submission 1 Beg

Beg

Il mio nome è Monica. Sono una cantante nata e cresciuta a Los Angeles .

Ho smesso con gli incontri galanti.
Quando inciderò un disco o vincerò un Grammy, forse allora starò con qualcuno; ma ogni uomo del mio passato ha fatto tutto il possibile per farmi sottomettere a lui, mettendosi anche sulla strada tra me e la mia carriera. Non permetterò più che accada.

Ma poi c’è Jonathan…possiede l’albergo di lusso dove lavoro, ed è stupendo e affascinante.
Mi rifiuto di innamorarmi…anche se quando mi chiede di sottomettermi a lui, non voglio altro.


mi cercherai Songs of Submission 2 TeaseTease

Quando Jonathan è andato via non riuscivo a smettere di pensare a lui, e la prima cosa che ha fatto quando è tornato è stato pretendere di più da me. Voglio dargli i miei orgasmi e il mio tempo, ma mi ritrovo a cedergli pezzi del mio cuore.

La mia carriera è sulla buona strada, e anche se non riesco a scrivere nulla, so cantare. Andrò all’esposizione d’arte con lui, perché sua ex moglie sarà li. Sento questo bisogno di proteggerlo dal male, anche se nel letto la sua dominazione mi prostra in ginocchio.
Questo uomo mi spezzerà in un milione di piccoli pezzi.


mi vorrai Songs of Submission 3 SubmitSubmit

 

“Sei mia. Dal minuto in cui ti ho detto di spalancare le gambe e l’hai fatto, tu sei stata mia. Da quando ti ho ordinato di implorarmi e l’hai fatto, tu sei stata mia. Da quando metti le mani dietro la schiena senza che io te lo dica, ti ho posseduta.”

No. Dio , no .

Il mio nome è Monica , e non importa ciò che dice Jonathan, io non sono una sottomessa.

Separatore-Grigio-e-Rosso

LE NOTE DELLA PASSIONE. MI CERCHERAI Mi cercherai – Le note della Passione 2 (contiene i volumi: Control e Burn) – 17 febbraio 2015  29 gennaio

Lei è giovane e piena di sogni, lui ricco e affascinante. Sembrava una storia già scritta, prevedibile. Ma il destino non aveva fatto i conti con il carattere forte e determinato di Monica. Dopo le prime resistenze, lei ha accettato Jonathan come dominatore, ma le regole di quel gioco valgono solo tra le lenzuola. Perché nella vita quotidiana Monica ha un solo padrone: se stessa. E non ha intenzione di cedere il controllo della sua vita a qualcun altro né di rinunciare al suo sogno di sfondare nel mondo della musica. Eppure, in questo eccitante braccio di ferro, ha scoperto aspetti di sé che non conosceva: Jonathan sa cosa vuole ancora prima che lei stessa se ne renda conto e si tiri indietro. Con lui si sente libera, ma non nel modo in cui gli altri potrebbero pensare. Quando gli è accanto, supera ogni controllo, ogni emozione, ogni limite. Dimentica qualsiasi inibizione lasciando emergere le sue paure, le fragilità più intime, debolezze di cui ha sempre negato l’esistenza. Il passato e il presente di entrambi riserva però ostacoli che potrebbero compromettere il loro futuro insieme. Monica è pronta a lottare, ma questa volta la determinazione potrebbe non bastare…

mi cercherai Songs of Submission 4 ControlControl

Ciò che stai distruggendo non è qualcosa da poco, qualcosa senza significato…un accoppiamento senza senso.

Non siamo una scopata casuale,  non lo siamo mai stati. Non dalla prima notte. Non dalla prima volta in cui ho posato lo sguardo su di te.

Sei stata creata per me. L’ho negato il più a lungo possibile, ma eravamo destinati a stare insieme. Tu sei il mare sotto il mio cielo. Siamo legati all’orizzonte.


mi cercherai Songs of Submission 5 BurnBurn

Ecco come sarà, mia Dea.

Finché non ti abbandonerai completamente, non ti toccherò..

Finché il mondo non potrà sapere che appartieni a me, non ti bacerò.

Starò a pochi centimetri di distanza da, al tuo fianco. Ti sussurrerò  all’orecchio e ti farò sentire il mio respiro sul collo, ma il calore della mia pelle non percepirà il brivido del tuo corpo fino a quando non ti affiderai a me, completamente e senza riserve.

 Separatore-Grigio-e-Rosso

LE NOTE DELLA PASSIONE. MI AVRAIMi Avrai – Le note della Passione 3 (contiene i volumi: Resist e Sing) – 10 mar 2015

Che non sarebbe stata una passione qualunque, o una cosa semplice, Jonathan e Monica l’hanno sempre saputo. Eppure, insieme, sono riusciti a combattere dimostrando agli altri e a se stessi che la loro storia è più forte di qualunque ostacolo. Ma, purtroppo per loro, non è ancora tempo di abbassare la guardia e smettere di lottare. Perché la prova più difficile è ora all’orizzonte e si avvicina inesorabile: nel passato di Jonathan infatti ci sono segreti che scalpitano per venire alla luce e non è possibile nascondere oltre. Segreti che, con la potenza devastante di un uragano, sarebbero in grado di travolgere e distruggere tutto. Per Monica è giunto davvero il momento di fare le sue scelte. E anche se si è donata a Jonathan, e gli ha dato il suo corpo, non significa che all’improvviso sia diventata più arrendevole. O almeno è quello che lei si ostina a far credere. In realtà le basta guardarlo, con i suoi occhi verdi e i capelli ramati, per credergli. Nonostante i dubbi. Nonostante la testa gli suggerisca di non farlo. Perché lei lo ama, punto e basta. E il suo cuore non è più né saggio né prudente. Quando si tratta di Jonathan Drazen, Monica è solo un fascio di nervi scoperti e carichi di emozione, come se tutto questo l’avesse resa più sensibile, vulnerabile e stupida. Siamo alla sfida finale. Riuscirà il loro amore a sopravvivere alle loro scelte?

mi vorrai Songs of Submission 6 ResistResist

La storia di Jonathan Drazen e Monica Faulkner continua. Ed è tempo per Monica di assumersi le sue responsabilità.

Guardai verso di lui, occhi tormalina e capelli rame, e gli credetti nonostante tutto. Lo perdonai nonostante i dubbi. Lo amavo. Il mio cuore non era abbastanza saggio e prudente.

Ero un fascio di nervi, come se gli anni che avevo trascorso lontano dagli uomini e dal sesso mi avessero reso più emotiva, più vulnerabile e più sciocca di prima. Feci scorrere le mie dita fra i suoi capelli, sentendomi come la vittima consenziente di un reato.


Sing

mi vorrai Songs of Submission 7 Sing

Prendi la mia mano, amore mio
Con la forza dell’aria camminiamo
Con noi solo la distanza a farci da guida
Il tempo non scandisce la nostra andatura
Senza meta
Senza una rotta né un piano
Con le spine di una rosa dei venti
Siamo legati verso l’orizzonte

Trame tradotte da goodreads

Separatore-Grigio-e-Rosso

C.D. REISS, nata a New York, si è laureata in sceneggiatura a Los Angeles, in California, dove vive tuttora. Ha raggiunto il successo grazie alla serie di romanzi erotici Le note della passione, auto-pubblicata e diventata presto bestseller di USA Today e Amazon. Il suo sito internet è www.cdreiss.com.

Okkey! A questo punto sono curiosissima. Sarà che gli erotici mi piacciono, sarà che  un romanzo con elementi BDSM mi intriga, sarà che ad un certo punto (Mi cercherai – Burn) lui la chiama Dea… attendo impaziente queste uscite XD

Serie “Le note della Passione” – Songs of Submission series, di C. D. Reiss
4.7 su 7 voti

baby.ladykira

Oltre ad essere l' Admin founder del Sito di Romanticamente Fantasy, sono una libraia ed adoro tutti i libri in genere, dai cartacei ai digitali. Oltre alla passione dei libri, sono una telefilm e film dipendente ^_^

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Unable to load the Are You a Human PlayThru™. Please contact the site owner to report the problem.

x

Check Also

Anteprima Italiana: Prossimamente in uscita in Italia “Lord’s fall” #5 Elder Races/Ciclo delle Razze Antiche

Era stato annunciato su Facebook che questa serie bellissima (interrotta dalla Leggereditore) sarebbe ...

error: Contenuti di proprietà di RFS