Home / Anteprime dei Libri / Segnalazione: “Too Much Series” di Eveline Durand

Segnalazione: “Too Much Series” di Eveline Durand

Eveline Durand

Titolo: Too Much Series

Autore: Eveline Durand

Casa Editrice: Delrai Edizioni

Genere: Romance contemporaneo

Prezzo: Ebook €. 3,99 su Amazon

Data di uscita: 16.11.2018

 

«Tesoro! Hai tagliato i capelli? Ti stanno bene, sei così virile.» La cara nonna Angie mi ha sorpreso con addosso solo i pantaloni del pigiama e ha già iniziato a pizzicarmi le costole. «Però sei dimagrito, povero René. Guarda qua, non hai un filo di grasso su queste ossa.»
«Vado in palestra, nonna. E questi sono addominali. Rifatti gli occhi» sentenzio con una mossa da body builder che la fa ridere di gusto.

Tre racconti romantici e divertenti, dai toni leggeri e pieni di dolcezza. Tre storie autoconclusive, specchio dell’amore contemporaneo; Patricia è una giovane scrittrice che mette nei guai il suo primo amore con un’innocente bugia; Grace è una wedding planner che ama i dolci e i giovani pasticceri sensuali; Juniper è un peperino che non riesce a dimenticare l’unico ragazzo capace di tenerle testa in famiglia. Quando la passione è troppo travolgente per resistere… brevi romanzi piccanti, note ammiccanti per una lettura piacevole e originale.

 

Eveline Durand

non ama molto parlare di sé. Come autrice, tanta riservatezza è da lei stessa giustificata con l’esigenza di lasciarsi andare alla scrittura, ma in realtà la sua è solo timidezza. Grande sognatrice a occhi aperti, ha sempre con sé un quaderno per prendere appunti, veste sempre di nero e le piace andare al cinema da sola. La sua libreria occupa l’intero soggiorno. Scrivere romanzi rosa è il suo modo per esprimere al meglio una sua teoria: l’amore romantico è molto più divertente se condito con una buona dose di torbida passione.

Romanticamente Fantasy

Romanticamente Fantasy
x

Check Also

Recensione: Amber (Saga dei Chase #4) di Lauren Royal

  Inghilterra e Scozia, 1668 I fratelli di ...