Home / Anteprime dei Libri / Segnalazione: The Winner’s Crime. Il Bacio di Marie Rutkoski

Segnalazione: The Winner’s Crime. Il Bacio di Marie Rutkoski

TITOLO: The Winner’s Crime. Il Bacio
AUTORE: Marie Rutkoski
EDITORE: Leggereditore
GENERE: Romanzo rosa, fantasy
PAGINE: 352
PREZZO: €14,90 (Cartaceo), €4,99 (E-book)
DATA DI USCITA: 28 novembre 2019
La guerra è cominciata. Arin ne è al centro a fianco a nuovi alleati dei quali non si può fidare per combattere contro l’impero. Anche se si è convinto di non amare più Kestrel, Arin non l’ha dimen¬ticata, come non ha dimenticato chi è diventata: il tipo di persona che ha sem¬pre disprezzato. Ha tenuto più all’impe¬ro che alla vita di persone innocenti, e certamente più che a lui.
O almeno, questo è quello che crede…
Nel gelido Nord, intanto, Kestrel è pri¬gioniera in un brutale campo di lavoro. E mentre cerca disperatamente un modo per scappare, vorrebbe che Arin sapesse quello che ha sacrificato per lui. Vorreb¬be farla pagare all’impero per quello che le è stato fatto. Ma nessuno ottiene quel¬lo che vuole solo desiderandolo.
Mentre la guerra si fa più intensa, entram¬bi scoprono che il loro mondo sta cam¬biando in modo irreversibile. L’Est è in guerra con l’Ovest e loro sono nel mezzo.
Con così tanto da perdere, chi può vin¬cere davvero?
Dopo l’intrigo e il pericolo di The Win¬ner’s Curse. La maledizione, dopo la ri¬voluzione e il romanticismo di The Win¬ner’s Crime. La vendetta, ecco il terzo e ultimo volume di The Winner’s, trilogia bestseller per il New York Times.

Claudia

Avatar

Lascia un Commento

x

Check Also

Prossima uscita:”Attenti alla strega: Trixie Pepperdine Mystery” di Morgana Bell

      Titolo: Attenti alla strega Autore:Morgana ...