Home / Made in Italy autori italiani famosi ed emergenti / Segnalazione Made in Italy: Miss disaster di Ellie Clivens

Segnalazione Made in Italy: Miss disaster di Ellie Clivens

.

Dimenticate tutto quello che credevate di sapere sulle svenevoli donzelle dell’Ottocento. È in arrivo Miss Disaster… e i salotti londinesi non saranno più gli stessi.

Vincitrice del concorso letterario “eLit Italian Talents” firmato Harlequin Mondadori, Ellie Clivens ci delizia con uno storico fuori dagli schemi.

Trama

Inghilterra – Scozia, 1812

Che succede quando un duca arrogante e tenebroso incontra l’Originale della Stagione? Ebbene, può capitargli di essere interrotto durante un rovente tête-à-tête. E se la fanciulla in questione è la famigerata Miss Disaster, al secolo Charlene-Marie Duncaster? Allora Sua Grazia non ha scampo: prima viene assalito da due sicari, poi è costretto a fuggire portandosi dietro quella vera e propria calamita per i guai. Che sia bellissima è irrilevante; lui, Justin Clayburn, diciannovesimo Duca di Gredstone, ha ben altro a cui pensare! Eppure, tra oscuri segreti, armi sbandierate come ventagli ed esilaranti equivoci, si ritroverà a combattere contro il più insidioso dei nemici: l’amore.

Pagina Facebook: https://www.facebook.com/Ellie-Clivens-1452082381779132/timeline/

Link al principale store: http://www.amazon.it/Miss-Disaster-eLit-Ellie-Clivens-ebook/dp/B0106VP9TE

 

L’autrice: Ellie Clivens, 43 anni, vive con il marito, il figlio e una cagnolina scatenata a Verona. Laureata in Economia e Commercio, ha lavorato per qualche anno al Provveditorato della locale Azienda Ospedaliera, prima di approdare come consulente allo studio legale di quello che sarebbe diventato la sua dolce metà. I suoi maggiori hobby sono il giardinaggio e la lettura, passione, questa, che ha ereditato dalla bisnonna materna, insieme a tutta la sua nutrita biblioteca.

 

baby.ladykira

baby.ladykira
Admin Founder del gruppo ROMANTICAMENTE FANTASY SITO

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Check Also

Recensione: “Ti rubo la vita” di Cinzia Leone

Care Fenici, oggi Emanuela ci parla di “Ti ...