Home / Anteprime dei Libri / Segnalazione: “Holy Blood” di Erika Siem

Segnalazione: “Holy Blood” di Erika Siem

 

TITOLO: “Holy Blood”

AUTORE: Erika Siem

EDITORE: Self Publishing

SERIE: “Blood and Soul” #1

FORMATO: Ebook 4.90/Cartaceo 16,64

GENERE: Paranormal romance, erotico.

DATA DI PUBBLICAZIONE: 24 novembre

Se un giorno ti svegliassi e non sapessi più chi sei, se neanche la notte potesse darti conforto, perché impregnata di incubi continui e asfissianti, riusciresti a combattere per dare un senso alla tua vita?

Trovare l’equilibrio nel caos potrebbe non essere semplice, soprattutto se il buio regna sul tuo passato quanto sul tuo futuro, ma ancor di più se non sai che un principe vampiro sta per irrompere nella tua fragile vita per distruggerla totalmente con oscure rivelazioni.

Quando tutto ciò che stringerai sarà solo un frammento fugace e incerto di presente che qualcuno vorrebbe strapparti di mano, dovrai trovare la forza di lottare ancora.

Ma se l’unica soluzione fosse arrendersi… saresti capace di farlo davvero?

Eva, Aidan, due essenze definite come attraverso uno specchio che riflette quanto oppone, due anime che si scontreranno nella collisione di un fato ineluttabile.

Odio e amore, forza e dolcezza, tortura e passione estrema. Il male dilagherà, sarà vita o morte. Ha inizio la battaglia. Quanto potranno bruciare e possedere la smania, il bisogno e il desiderio?

Solo alla fine potrai capire cosa sarai riuscita a salvare.

Stai per entrare in un mondo diverso, non stereotipato, perché ciò che hai davanti è un Paranormal romance erotico intriso di vita che scorre, che pulsa forte come sangue nelle vene. E va vissuta fino alla fine, fino all’ultima goccia.

***Attenzione: il testo contiene scene di sesso esplicite, se ne consiglia quindi la lettura a un pubblico adulto e consapevole. Il romanzo è autoconclusivo, ma è il primo volume della duologia “Blood and Soul”.***

Anita

Avatar

Lascia un Commento

x

Check Also

Prossima Uscita:”Se mi guardi esisto” di Fabrizio Caramagna

    Titolo: Se mi guardi esisto Autore:Fabrizio ...