Da non perdere
Home / Anteprime dei Libri / Segnalazione: “Fremito inconfessabile” di Shayla Black

Segnalazione: “Fremito inconfessabile” di Shayla Black

 

 

Titolo: Fremito inconfessabile

Autore: Shayla Black

Genere: Erotic Romance

Casa Editrice: Leggereditore

Pagine: Edizione cartacea 384

Prezzo: Ebook €. 4,99 su Amazon

Data di uscita: 09.01.2019

 

Jolie Quinn è una donna in carriera, astro nascente nello sfavillante mondo della moda. Determinata e fieramente indipendente, niente può impedirle di raggiungere i suoi obiettivi, nemmeno Heath Powell, l’affascinante guardia del corpo inglese che ha assunto e verso il quale sente un’innegabile attrazione. Da parte sua, dopo che una tragedia personale lo ha lasciato a pezzi, anche Heath ha deciso di evitare qualsiasi tipo di relazione, ma Jolie esercita su di lui un fascino difficile da ignorare. Quando, inevitabilmente, la passione tra loro divampa, nessuno dei due vuole cedere al sentimento. Ma un misterioso nemico minaccia Jolie e la sua azienda, e Heath è l’unica persona di cui lei possa fidarsi. Lavorare accanto a lui per salvare la sua attività, però, potrebbe voler dire per Jolie esporsi al rischio che più teme: innamorarsi perdutamente…

Dalla regina indiscussa del romance erotico, un nuovo episodio della fortunata serie Wicked Lovers, un mix esplosivo di passione sfrenata e l’azione.

 

 

Shayla Black

Prolifica autrice di romanzi ad alta tensione erotica, Shayla Black sa addentrarsi come pochi altri nelle pieghe più profonde del desiderio perché, come lei stessa ha dichiarato, “Amo il rischio. E per me ogni libro rappresenta una nuova sfida”

 

Snow White

x

Check Also

Giulia Dal Mas

Novità in Uscita: ” L’Assaggiatrice di Tè ” di Giulia Dal Mas

        Titolo: L’Assaggiatrice di Tè Autore: Giulia Dal Mas ...