Da non perdere
Home / Anteprime dei Libri / Anteprime Romance e Urban Fantasy in edicola / Romanzi Harmony eLit – solo ebook: le novità di gennaio della serie Passion

Romanzi Harmony eLit – solo ebook: le novità di gennaio della serie Passion

in uscita a gennaio 2019

solo ebook

Fondente come il cioccolato di Megan Hart

Mi è capitato, di tanto in tanto, di essermi lasciata rimorchiare, giusto perché è piacevole desiderare ed essere desiderata, nonostante sia consapevole che è tutta una finzione e che alla fine gli uomini mi deludono sempre.
Lui, no! Non sono neanche arrivata a provare delusione perché non ha neppure tentato un approccio. Non ha voluto neppure sapere il mio nome.
L’ho incontrato in un negozio di dolciumi e lui ha fatto una battuta rivolta al mio sacchetto di praline al cioccolato ricoperte di zucchero glassato verde. Da allora non faccio altro che pensare a lui, sta diventando una ossessione. Forse la causa è la mia scarsa vita sociale, dunque ho preso la decisione di uscire più spesso e ho accettato l’invito della mia amica Marcy a passare una serata insieme.
Peccato che alla fine della serata la mia ossessione si sia tramutata in una irrefrenabile voglia di possessione!

SERIE INNOCENCE  di Alessandra Torre

Peccato d’innocenza vol. 1

Quando Julia ottiene un ambito posto di tirocinante presso un prestigioso studio legale, viene subito messa in guardia contro l’affascinante donnaiolo Brad De Luca, un avvocato divorzista senza scrupoli che ha la fama di vincere tutte le cause e di portare a letto tutte le clienti. Ingenua e seducente, Julia ha le caratteristiche per essere la preda perfetta.

Quando lui le propone un torrido weekend di passione e trasgressione a Las Vegas, la Città del Peccato, Julia è combattuta, ma alla fine cede, incuriosita dalla possibilità di vivere un’esperienza senza precedenti.Brad le ha detto chiaramente che non vuole una compagna. Si tratta solo di sesso e piacere. Eppure, la sua innocenza gli fa perdere la testa, fino a indurlo a sperare che dal peccato possa nascere l’amore. Ma quando Brad le rivelerà il proprio segreto, Julia sarà in grado di accettare una dimensione di trasgressione che non credeva possibile, neanche nelle sue fantasie più sfrenate?

Maliziosa innocenza vol. 2

Brad De Luca è peccato allo stato puro. Non è solo l’aspetto a renderlo pericoloso, ma anche la cieca arroganza che domina ogni suo più piccolo gesto. La cosa ancora più frustrante per Julia Campbell, tirocinante presso lo studio legale di Brad, è che lui sarebbe in grado di farle fare qualunque cosa.

Lui è abituato a vincere sempre e Julia non sa mai cosa aspettarsi quando se lo ritrova vicino.

Lei ha rinunciato alla tranquillità, ai rapporti convenzionali, lasciandosi sedurre dal mondo che Brad ama e frequenta, e spogliandosi troppo in fretta di ogni inibizione.

Un omicidio inaspettato, però, provoca una battuta d’arresto nella loro relazione. Una scia di sospetti che conducono a Brad costringono Julia a scegliere e le conseguenze saranno impossibili da prevedere.

 

SERIE BACHELORS OF BEAR CREEK di Lori Wilde

La lunga notte boreale vol. 1

Kay Freemont, giornalista di Manhattan, passa le giornate a scrivere di sesso e le notti a chiedersi se non sia tutta una finzione.

Così quando Quinn Scofield, un single molto sexy che abita in Alaska, fa pubblicare un annuncio sulla sua rivista per cercare moglie, Kay decide che è arrivato il momento di scoprirlo.

Le lunghe notti in Alaska sono fatte apposta per l’amore, questo ripete Quinn nella speranza di sgelare l’algida newyorkese e indurla a raggiungerlo in Alaska.

E non appena Kay si ritrova tra le nevi e nella magica atmosfera boreale lui risveglia in lei un fuoco in grado di sciogliere qualsiasi ghiaccio.

 

Brivido caldo vol. 2

Per Meggie Scofield è ora di godersi un po’ la vita, concedersi un’avventura, compiere una follia! E lo sconosciuto mascherato che ha incontrato a quella festa è l’ideale per cominciare: quell’uomo sembra un dio del sesso e Meggie è pronta a tutto pur di averlo.

Come ultimo scapolo rimasto nella fredda Bear Creek, in Alaska, Caleb Greenleaf si sottrae ad avance femminili da mesi.

Ma quella donna nascosta da una maschera è diversa, lo sente, manda alle stelle la sua temperatura corporea, per non parlare della libido.

È una notte che non dimenticherà mai. Un’esperienza da brivido che vuole assolutamente ripetere.

E.L.CORNER

sono una lettrice compulsiva e vorace perchè mi piace leggere storie per poterle poi raccontare ad altri
x

Check Also

Romanzi Harmony eLit – solo ebook: le novità di gennaio della serie Historical

in uscita a gennaio 2019 solo ebook   SERIE SEASON’S ORIGINAL di ...