Da non perdere
Home / Anteprime dei Libri / Anteprime Romance e Urban Fantasy in edicola / Romanzi Harmony eLit – solo ebook: le novità di gennaio della serie Historical

Romanzi Harmony eLit – solo ebook: le novità di gennaio della serie Historical

in uscita a gennaio 2019

solo ebook

 

SERIE SEASON’S ORIGINAL di Vivienne Lorret

Una debuttante da sposare vol. 1

Figlio illegittimo di un conte, Jack Marlow disprezza l’aristocrazia e le sue regole che hanno fatto soffrire la madre e lo hanno reso un emarginato sin dall’infanzia. Così, quando incontra Lilah Appleton si aspetta che sia come tutte le altre giovani superficiali a caccia di un buon partito, e invece gli sono sufficienti pochi istanti per capire quanto lei sia speciale, anche se sembra essere l’unico ad accorgersene.

Lilah infatti è alla disperata ricerca di un nobile che sia disposto a chiederla in moglie prima della fine della Stagione, altrimenti a causa del testamento del padre sarà costretta a sposare il viscido cugino.

Consapevole che non potrà mai averla, Jack si impegna ad aiutarla a suscitare l’interesse dei gentiluomini del ton. Ma quando Lilah sarà finalmente al centro dell’attenzione, lui oserà davvero cederla a un altro?

Una miss di campagna vol. 2

Liam Cavanaugh, Conte di Wolford, si sveglia confuso e dolorante in un letto sconosciuto, avvolto in bende che gli impediscono di vedere e senza alcuna memoria di chi lo abbia picchiato tanto violentemente da arrivare quasi a ucciderlo. Per qualche giorno la sua vita si riduce al buio e al dolore che prova e che solo la dolce voce della domestica incaricata di prendersi cura di lui, oltre a un fugace bacio rubato a quelle morbide labbra, riescono ad alleviare. Quando infine le ferite guariscono, Liam scopre che la giovane non è affatto una cameriera, bensì la figlia di un baronetto di campagna appena arrivata a Londra e già vittima del giudizio del ton a causa della sua zoppia. Intenzionato a proteggerla, Liam rinuncia alle abitudini da libertino dissoluto per cui è noto e inizia a frequentare i ricevimenti rispettabili per starle accanto… finendo tuttavia per metterla in serio pericolo.

Una scommessa per la lady vol. 3

Londra, 1825.
Possono due innamorati destinati l’uno all’altra trasformarsi in acerrimi nemici? Purtroppo sì, se il giorno dopo essere stati sorpresi a scambiarsi il primo tenero bacio lei accetta di sposare un anziano, sgradevole ma danaroso gentiluomo, spezzando il cuore al giovane. Benché siano passati cinque anni, Juliet, ora vedova, non ha mai dimenticato quel bacio che le ha toccato l’anima, eppure è chiaro che Max, ora Marchese di Thayne, non l’ha perdonata, anzi sembra sopportare a fatica la sua presenza, al punto da coinvolgerla in una scommessa per riuscire ad allontanarla per sempre da Londra.

Tuttavia Juliet ha sofferto troppo per rinunciare alla felicità che potrebbe ottenere con lui adesso ed è disposta a tutto pur di conquistarla!

La reputazione del Visconte vol. 4

Inghilterra, 1825 

Pur essendo, sulla carta, un ottimo partito il Visconte Ellery non è ancora riuscito a trovare moglie perché ogni donna a cui fa la corte finisce per sposare un altro gentiluomo. Decide quindi di organizzare una festa a cui invitare tutte le fanciulle del ton e in quell’occasione scegliere la promessa sposa.

Proprio mentre è impegnato nei preparativi, il destino gli fa incontrare una fanciulla di incredibile bellezza, un colpo di fulmine. Purtroppo, Gemma Desmond convive con una pesante eredità, che rischierebbe di macchiare la reputazione di Ellery. Anche questa volta la prescelta si darà alla fuga?

 

THE KNIGHTS OF BRITTANY di Terri Brisbin

Una notte di piacere vol. 1

Lady Elise salva la sua famiglia dalla rovina accettando di sposare Lord Simon, conte di Rennes. Eppure il loro non è un semplice matrimonio di convenienza, perché lei è davvero innamorata del marito. E così, con l’intenzione di compiacerlo, Elise, pur essendo ancora vergine, vuole dimostrare a Simon di essere una donna audace e seducente.

Quando il giorno del loro matrimonio arriva, Simon è determinato a iniziare la sua nuova moglie ai piaceri della camera da letto, anche se teme che una donna come lei non potrà mai amare un nobile del suo rango. Ma la realtà stupirà entrambi, perché durante la prima notte di nozze Simon ed Elise scopriranno l’estasi del piacere andando ben oltre le loro più selvagge fantasie…

 

Il cavaliere bretone vol. 2

Forte, audace e generoso, Giles Fitzhenry non è mai riuscito a liberarsi del marchio infamante della sua nascita illegittima.

Giunto in Inghilterra al seguito di Guglielmo il Conquistatore, il cavaliere prende possesso della fortezza sassone e delle terre di Taerford, e ne sposa l’erede.

Lady Fayth acconsente al matrimonio per non perdere le proprie terre, ma ben presto si ritrova divisa fra il desiderio che il marito bretone suscita in lei e la sensazione di tradire la memoria dei suoi avi.

E, dopo aver ottenuto tutto, Giles tenta l’ultima conquista: impadronirsi anche del cuore della bella Fayth.

Cuore bretone vol. 3

Sir Brice Fitzwilliam ottiene dal nuovo sovrano normanno ciò che ha sempre desiderato: un titolo nobiliare e un feudo nell’Inghilterra appena conquistata.

L’unica condizione per prendere possesso di quei beni è sposare la figlia dell’ultimo Signore di Thaxted, e quando la bella Gillian fugge, Brice ordina ai suoi di catturarla e nel giro di poche ore la sposa.

Unita in matrimonio a quell’uomo rude che non conosce nemmeno, la giovane coglie ben presto un’inattesa dolcezza nel possente guerriero dai modi bruschi e dall’atteggiamento protettivo che è diventato suo marito.

E decide che forse vale la pena di provare a fidarsi di lui.

La figlia del nemico vol. 4

Il destino sembra accanirsi contro Sybilla di Alston: dopo aver perso il padre nella battaglia di Hastings, il suo castello viene preso d’assalto e durante i combattimenti lei rimane ferita.

Quando riprende i sensi, scopre non solo di essere diventata cieca, ma anche che Alston ha un nuovo signore, Soren Fitzrobert.

Costretta a diventare sua moglie, Sybilla intuisce che il carattere rude e feroce di quel guerriero bretone nasconde in realtà un uomo vulnerabile.

Riuscirà l’innocente Sybilla a toccare il cuore inaridito del marito, risvegliando in lui l’antico desiderio di pace e di amore?

VICTORIAN TALES di Shannon Drake

La maledizione del serpente vol. 1

Quando il suo tutore, Tristan Montgomery, viene sorpreso a rubare degli antichi manufatti egizi nella residenza dei Carlyle, Camille non può fare a meno di correre in suo aiuto e viene così invitata dal conte in persona a trattenersi come sua ospite al palazzo. Lui, soprannominato la bestia di Carlyle perché indossa una maschera per nascondere il volto orrendamente sfigurato, ha subito intravisto nella coraggiosa fanciulla lo strumento ideale della propria vendetta: è convinto infatti che il responsabile delle sue sventure si annidi tra i collaboratori del British Museum, dove anche Camille lavora, e per raggiungere i suoi scopi non esita a esporla a terribili pericoli. Ma non ha fatto i conti con l’attrazione che divampa tra lui e l’avvenente egittologa, e con i serpenti che si annidano non solo all’ombra delle piramidi, ma anche fra i più preziosi reperti archeologici custoditi nel museo.

All’ombra delle piramidi vol. 2

Tuffandosi nel Tamigi per soccorrere il giovane di cui è invaghita, inconsapevolmente Kat Adair imprime alla propria vita una svolta significativa. Il suo coraggio, infatti, unito a una non comune avvenenza, solletica l’interesse di un giovane aristocratico appassionato di archeologia, Sir Hunter Mac Donald, che decide di offrirle la possibilità di unirsi all’équipe del British Museum in procinto di partire per l’Egitto alla ricerca della tomba di un antico sacerdote. Ancor prima della partenza il gruppo sembra perseguitato da una maledizione, e via via che la spedizione si avvicina ai millenari segreti nascosti all’ombra delle piramidi si moltiplicano gli incidenti ai danni della fanciulla. Ormai perdutamente innamorato di Kat, Sir Hunter decide che l’unico modo per proteggerla è sposarla. Ma sarà in grado di farle dimenticare il viziato rampollo per cui lei ancora spasima e di salvarla dai pericoli che la minacciano?

L’inganno vol. 3

Alexandra Greyson, detta Ally, non ha mai desiderato essere un’eroina. Il suo sogno nel cassetto è diventare una grande scrittrice, non la protagonista di una favola. Eppure, quando viene rapita da un affascinante bandito di strada che sembra uscito dalle pagine di un romanzo, non può che soccombere alla passione. Non importa che sia promessa a un altro uomo, e nemmeno che abbia giurato a se stessa di non accettare mai un matrimonio combinato dai suoi genitori quando era ancora una bambina. Ma quando scopre che il suo scomodo fidanzato, Mark Farrow, Conte di Warren, e il bandito dei suoi sogni sono in realtà la stessa persona, deve scegliere se tuffarsi in un mondo di assassini e traditori senza alcuna protezione, o affidare la propria vita all’uomo che le ha mentito, ma che fa cantare il suo cuore.

E.L.CORNER

sono una lettrice compulsiva e vorace perchè mi piace leggere storie per poterle poi raccontare ad altri
x

Check Also

Romanzi Harmony eLit – solo ebook: le novità di gennaio della serie Passion

in uscita a gennaio 2019 solo ebook Fondente come il cioccolato di ...