Home / Telefilm & Film: Recensioni, Anteprime ,Spoiler, Gossip / Riverdale 3×17 “Chapter Fifty-Two: The Raid”

Riverdale 3×17 “Chapter Fifty-Two: The Raid”

The Raid
Progetto grafico a cura di TessV

Dopo gli avvenimenti della scorsa puntata, la Fattoria apre al pubblico e vengono organizzate delle visite guidate a cui partecipano anche Betty e Veronica. Ma il giro non soddisfa appieno la curiosità di Betty, che in seguito cercherà di far entrare come “spia” Cheryl, scelta che poi le si ritorcerà contro, perché la rossa deciderà di unirsi alla Fattoria.

Archie, con l’aiuto di Veronica, riesce a far uscire alcuni dei suoi vecchi compagni di prigione, tra cui Mad Dog, prima che vengano trasferiti nella nuova sede. Nel frattempo, Jughead cerca di smascherare i vari traffici di droga della madre, coinvolgendo anche i vecchi amici di Archie in una vera e propria sparatoria.

Vorrei poter dire che i pochi fatti successi in questa puntata abbiano avuto un riscontro positivo, ma in realtà non è così.

Insomma… il fatto che Gladys coinvolga il figlio in una sparatoria, non fa di lei la madre dell’anno. Sono sempre più allibita del suo comportamento nei confronti del figlio, va bene gli affari e tutto il resto ma alcune cose sono davvero impensabili.

Lo stesso vale per Veronica che -in segreto- minaccia di morte la propria madre di morte per farla tornare con il padre…. a chi verrebbe mai in mente di fare una cosa del genere?!

La cosa più “sana” che io abbia visto è Betty che, con qualche marchingegno da fare invidia a 007, cerca di fare infiltrare Cheryl nella Fattoria. Poi, anche dopo questo, tutto è in discesa: vogliamo parlare del fatto che la maggior parte delle persone che si convince ad unirsi alla Fattoria, lo fa perché vede dei morti?! Questo significa forse che dobbiamo aspettarci qualcosa di soprannaturale?!

Mi dispiace stroncare questa stagione ma non la trovo all’altezza delle altre due, spero che il tutto vada ad evolversi in modo più decente, soprattutto vista la presenza ben delineata del personaggio di Edgar.

baby.ladykira

baby.ladykira
Admin Founder del gruppo ROMANTICAMENTE FANTASY SITO
x

Check Also

Una Serata al Cinema: Spider-Man: Far From Home

Titolo: Spider Man Far From Home Regista: Jon ...