Ritorno al Covenant, di Jennifer L. Armentrout ♦ Covenant series #0.5

“L’amore nel mio mondo di solito si conclude con qualcuno che sente, ‘io ti castigo!’ mentre viene maledetta ad essere un inutile fiore per il resto della sua vita.”

♦ HarperCollins Italia Editore, 22 febbraio *solo e-book ♦

Traduzione di Piperita Patty da goodreads.com

Per tre anni Alexandria ha vissuto tra i mortali – fingendo di essere come loro e cercando di dimenticare il compito per cui era stata allenata, in quanto bambina di una mortale e un semidio. A 17 anni ha più o meno accettato di essere strana per gli standard mortali… e che non sarà mai pronta per quel compito.

Secondo la madre quella è una buona cosa.

Ma come ogni discendente di un dio sa, il Fato ha il suo modo di sollevare la sua minacciosa testa. Un orribile attacco costringe Alex a fuggire da Miami e cercare di ritrovare trovare la strada verso il posto in cui sua madre l’aveva avvertita che non doveva tornare – al Covenant. Ogni passo che la avvicina alla salvezza è un passo in più verso la morte… Perché proprio le creature che un tempo era stata allenata ad uccidere, le stavano dando la caccia.

I daimon l’avevano trovata.

Cliccando qui potete leggere tutte le trame tradotte

0.5 Daimon * Ritorno al Covenant

1 Tra due mondi * Half Blood – qui la recensione

2 Cuore puro * Pure – qui la recensione

3 Deity * Anima divina – 16 Marzo

3.5 Elixir

4 Apollyon

5 Sentinel

Ritorno al Covenant, di Jennifer L. Armentrout ♦ Covenant series #0.5
5 su 2 voti

Pubblicato Da:

Bad Angel, The Goddess
-Bad Angel, The Goddess: lettrice ossessivo compulsiva -Passione: pennuti ma non solo -Competenze specifiche: The Strunz's Production, ScleroLetture, varie ed eventuali XD