Home / Telefilm & Film: Recensioni, Anteprime ,Spoiler, Gossip / RFS News – Una Mamma per Amica: la storia continuerà!

RFS News – Una Mamma per Amica: la storia continuerà!

 

Una Mamma Per Amica Di Nuovo Insieme è stato rilasciato su Netflix soltanto due settimane fa eppure c’è chi spera già in un altro ritorno delle Gilmore.
Il finale che ha fatto discutere sembra lasciare la porta aperta a nuovi episodi di Una Mamma Per Amica, e se il cast e la creatrice Amy Sherman-Palladino non si sbilanciano (“è troppo presto” sembra essere il leitmotiv), c’è chi dice che è cosa fatta.
Il Content Chief Officer di Netflix, Ted Sarandos, si è espresso in toni molto favorevoli riguardo ad un possibile ritorno di Una Mamma Per Amica, che tornerebbe su Netflix con la 9° serie.

“Siamo senz’altro aperti all’ipotesi se anche Amy [Sherman-Palladino] lo è.
Una Mamma Per Amica è una serie sorprendentemente internazionale, e siamo entusiasti di quanto al pubblico siano piaciuti i nuovi episodi. Il revival ha fatto scoprire la serie originale ad una nuova generazione di pubblico”.

Dopo il grande successo del revival Netflix di Una Mamma per Amica, è stato annunciato a HollywoodLife.com che la storia non finirà qui! Secondo quanto riportato da HollywoodLife, il colosso dello streaming sarebbe stato così soddisfatto dal successo ottenuto dai nuovi episodi che avrebbe già riconfermato la serie per una nuova stagione di Una Mamma Per Amica. Netflix si dice sia talmente entusiasta da avere già una data in mente: sembra che altri nuovi episodi di Gilmore Girls potrebbero arrivare “non più tardi del 2018”.

Non vediamo l’ora!

Ecco quanto ha dichiarato una fonte:

“La riprese sono andate così bene. Ognuno amava essere di nuovo sul set e Netflix è rimasta molto contenta dei risultati ottenuti. Torneremo a Stars Hollow entro il 2018. Le storie ci sono, è solo una questione di calendarizzarle, poi riusciremo a metterle in atto”.

Le storie sono lì, questo è certo! Del resto la condizione di Rory nel finale basterebbe a fornire il materiale per un’intera nuova stagione!

Symphony, una società di monitoraggio dello streaming online, ha stimato che i nuovi episodi di Una Mamma Per Amica: Di nuovo insieme hanno portato a Netflix dei grossi numeri in termini di telespettatori. Solo nei primi 3 giorni – cioè da venerdì 25 novembre (data di lancio della serie su Netflix in tutto il mondo) e domenica 27 novembre – 5 milioni di adulti tra i 18 e i 49 anni hanno visto i 4 episodi di Una Mamma Per Amica: Di nuovo insieme.

Romanticamente Fantasy

Romanticamente Fantasy
x

Check Also

Dead still Photochemistry

Recensione serie Tv: Dead Still-1×01- “Photochemistry”

                ...