Da non perdere
Home / Recensione libri / Review Party e Recensione: “Il suo chiodo fisso” di Cathryn Fox ◊ In the line of duty #1

Review Party e Recensione: “Il suo chiodo fisso” di Cathryn Fox ◊ In the line of duty #1

Titolo originale: His Obsession Next Door

Traduzione a cura di: Francesca Bernini

Triskell Edizioni (15 gennaio 2018)

Acquistabile QUI  

 

 

Una volta che la miccia è accesa, c’è un solo modo per spegnere la fiamma.”

Un anno fa, Cole Sullivan ha fatto una promessa sul campo di battaglia, sigillata con il sangue di un uomo morente: prendersi cura della sorella minore del suo migliore amico. E adesso è costretto a convivere con il fatto che Gemma Matthews è del tutto off limits.
Benché Gemma abbia sempre avuto una cotta per l’artificiere – moro e bellissimo, anche se fin troppo serio – non riesce a dimenticare il suo passato rifiuto. Ed eccoli ora, dieci anni dopo, con Cole ancora nel ruolo di protettore. Ma quando lei lo scopre a osservarla dalla casa di fronte, coglie al volo l’opportunità di fargli vedere tutto ciò che si è perso. Cole riesce a malapena a mantenere la calma davanti allo spettacolino di Gemma in camera da letto. Non è mai stato un uomo che corre rischi, ma la campagna di seduzione senza limiti della donna accende la miccia di una bomba che può solo finire per esplodergli in faccia.
Il pensiero di fare marcia indietro viene spazzato via da una passione bollente e sconsiderata che lo lascia con un quesito: come farà a vivere tra i cocci acuminati della promessa infranta?

Gemma e Cole sono praticamente cresciuti insieme, lei figlia di una famiglia molto agiata, lui ragazzino “randagio” adottato dal fratello di lei. Tuttavia, i sentimenti che li animano sono tutt’altro che fraterni e, quando la ragazza diciassettenne prova a sedurlo, lui fugge, arruolandosi e diventando un artificiere cinofilo.
Dieci anni più tardi, Cole torna per onorare la promessa fatta a Brandon, il fratello di Gemma, che, morente, gli ha chiesto di prendersi cura di sua sorella.
Promessa, certo, più facile da fare che da portare a compimento, perché, nel frattempo, la ragazzina è diventata una splendida donna, e il desiderio che l’animava non si è sopito affatto.
Decisa ad averlo finalmente per sé, la bella veterinaria non esita a ricorrere a colpi bassi per sedurlo e, complici dei cani abbandonati e un progetto per dar loro una nuova vita, anche l’ex militare finirà per cedere alla passione.
Sarà una storia di sesso o trionferà il vero amore? A voi scoprirlo e vi garantisco che, nel farlo, adorerete questo breve romanzo e i suoi spumeggianti personaggi.

Questo romanzo parte in sordina, ma è una vera bomba di sensualità, dove le scene spinte si susseguono a un ritmo incalzante. Eppure, nonostante scene erotiche molto hot, si sfiorano temi seri come l’onore, la famiglia e il dolore per una vita troncata nel fiore degli anni.

Un romanzo delizioso e purtroppo troppo breve, che consiglio decisamente, nella speranza che l’autrice voglia regalarci un seguito… dopotutto, ci sono altri militari in congedo da sistemare, in quella cittadina e un’assistente della veterinaria fin troppo interessata alle loro spalle muscolose…

Buona lettura!!!

Recensione a cura di:

 

 

 

 

Titolo originale: His Obsession Next Door Traduzione a cura di: Francesca Bernini Triskell Edizioni (15 gennaio 2018) Acquistabile QUI       “Una volta che la miccia è accesa, c’è un solo modo per spegnere la fiamma.” Un anno fa, Cole Sullivan ha fatto una promessa sul campo di battaglia, sigillata con il sangue di un uomo morente: prendersi cura della sorella minore del suo migliore amico. E adesso è costretto a convivere con il fatto che Gemma Matthews è del tutto off limits. Benché Gemma abbia sempre avuto una cotta per l’artificiere – moro e bellissimo, anche se fin troppo…

Score

Voto Buffy 4

Voto Utenti : Puoi essere il primo !

baby.ladykira

Oltre ad essere l' Admin founder del Sito di Romanticamente Fantasy, sono una libraia ed adoro tutti i libri in genere, dai cartacei ai digitali. Oltre alla passione dei libri, sono una telefilm e film dipendente ^_^
x

Check Also

Recensione: “Sly Bullhorn Brodsky, Offensive Line” di Jean Joachim (serie First & Ten #5)

Care Fenici, preparatevi a uno sport romance, oggi Lucia ci parla di “Sly ...

error: Contenuti di proprietà di RFS