Home / Recensione libri / Review party e recensione: “Imperfetto” di Sagara Lux

Review party e recensione: “Imperfetto” di Sagara Lux

Cover Reveal Imperfetto

Cover Imperfetto

Titolo: Imperfetto
Autore: Sagara Lux
Genere: New-Adult
Data di uscita: 13 luglio 2018

AUTOCONCLUSIVO.

TRAMA

Daniel Crowne è l’uomo perfetto.
È affascinante, metodico, organizzato e sta per ricevere la proposta che gli cambierà la vita.
Quello che non si aspetta è di dover condividere l’occasione con una ragazza che non ha mai visto, ma che a quanto pare tutti sembrano conoscere.

Valery Tutcher è tutto fuorché perfetta.
È irriverente, disordinata e testarda. Ha un carattere indomito e una visione molto precisa della realtà delle cose. Al contrario di Daniel, da sempre abituato a muoversi in un mondo fatto di limiti, non ha regole. Non ha tentennamenti.
E non ha alcuna intenzione di rendergli le cose facili.

“Emozionante e bellissima”.
“Una storia fuori dal comune, che non ti lascia andare via”.

goodreads

 

premi

Daniel Crowne è il classico figlio di papà che dalla vita ha apparentemente avuto tutto; prossimo al termine degli studi, aspetta solo l’occaasione giusta per proiettarsi nel mondo del lavoro e per dimostrare di essere all’altezza dell’illustre genitore.
Valery Tutcher è, per definirla con le parole degli studenti del suo corso, “piccola, nera e potenzialmente pericolosa”, abita con il misterioso Demo, è una mezza punk e vive senza regole fuorchè le proprie.
Cupido di questa strana coppia, un professore molto quotato che li destina a lavorare insieme ad un progetto decisivo per il loro futuro lavorativo.
Naturalmente all’inizio volano scintille tra il metodico, determinato e civilissimo Daniel e la sua folle, effervescente e imprevedibile collega ma, si sa, fuoco chiama fuoco ed è ben altro tipo di incendio quello che divampa, furioso, tra i due.
“Io non sono così, tu mi hai fatto diventare così” è un ritornello che sentiamo spesso dalle labbra di Daniel, soprattutto all’inizio, quando il desiderio che prova per lei lo lascia attonito e stranito.
Naturalmente lui fa riferimento al modo impetuoso con cui la passione lo induce a far sesso, ma in verità vedremo in quanti modi Valery saprà cambiarlo o, per meglio dire, restituirlo alla sua vera natura.C’è un che di magico nella folata di aria fresca con cui questa ragazza, ribelle ma brillante, riuscirà a rimuovere la maschera che Daniel indossa da tutta la vita, principalmente per nascondere il dolore che gli ha procurato crescere con una famiglia prodiga di beni materiali, ma avara di tempo, attenzioni, amore.
Questa autrice è stata un’autentica rivelazione, la sua prosa è vivace e scorrevole, la trama deliziosa e accattivante e le scene d’amore mai stucchevoli e sapientemente inserite nei momenti giusti.
Spero che ben presto voglia impiegare il suo innegabile talento per raccontarci il futuro amoroso degli altri personaggi che abbiamo incontrato nel romanzo.
Non vi dirò come va a finire questo delizioso libro, lascerò a voi il piacere di scoprirlo.
Perciò buone ferie in compagnia di questa fantastica storia di passione e sentimenti.

A cura di:

A cura di:

premi

a Rafflecopter giveaway

Veronica.Lady Shanna

Avatar
Admin Founder Romanticamente Fantasy Sito. Mi piace leggere e grazie a quest'amore ho conosciuto tante splendide persone. Adoro quasi tutti i generi di libri... e anche per quelli che non sono i miei preferiti di solito tendo a non giudicarli prima di averli letti questo per avere una mia opinione personale e non lasciarmi influenzare da quanto sento in giro come commenti e recensioni. Infatti, tendo a prendere quest'ultimi come linee guida non come verità assolute...
x

Check Also

Review Party: “Pazzo d’amore – Serie Gansett Island #1” di Marie Force

Buongiorno Fenici, oggi con la recensione di Lucia partecipiamo al Review Party ...