Home / Recensione libri / Review Party con recensione: “Charm” di Karen Morgan

Review Party con recensione: “Charm” di Karen Morgan

Il mio nome è Lillian Lewis, studio medicina e lavoro al Diamond, un night club, per mantenermi. I miei giorni erano tutti uguali finché una sera, mentre mi esibivo, ho incrociato i suoi occhi: scuri e profondi. Ha fatto irruzione nella mia vita senza nemmeno chiedere e ha cambiato tutte le carte in gioco. Mi ero ripromessa che sarebbe stato solo del fantastico e appagante sesso, ma non avevo messo in conto il mio cuore. Lui è James Raiford, ricco, affascinante, misterioso… il mio tormento.

Care Fenici, benvenute al Diamond, un club per soli uomini dove ogni sera entra in scena con una parrucca rossa e una mascherina, Lilian Lewis. Gli uomini impazziscono per lei e quando per lennesima volta scorge un uomo nella penombra che la osserva fumando un sigaro, la ragazza è turbata.

Il miliardario James Raiford è il proprietario delle più importanti industrie in Ungheria e qualsiasi cosa vuole la ottiene e lui vuole Lilian, così le propone di essere la sua schiava, una proprietà di cui poter disporre per sei mesi per cinque milioni di fiorini. La proposta non è accolta bene da lei che, quasi costretta dal suo datore di lavoro, accetta suo malgrado.

Lilian studia medicina e vive da sola per non pesare economicamente sugli amati genitori, ignari di tutto.

Solo sei mesi e poi basta con questa vita!

Chi sarà questuomo arrogante e misterioso che per avere una donna la deve comprare?

Sebbene lei sia una ragazza giovane è molto matura e, nonostante la scelta di sottomissione a questo sconosciuto, non perde mai la grinta e lamor proprio. Solo lobiettivo di laurearsi in medicina fa si che questo suo ruolo sia accettato con disinvoltura.

James Raiford è un bellissimo uomo con tutte le carte in regola per affascinare la bella Lilian, che rimane però spiazzata dal suo atteggiamento distaccato. Il nostro protagonista è un uomo passionale, attratto dalla ragazza, ma che non si lascia andare mai completamente per motivi sconosciuti .

Questo rapporto nato solo come un contratto a cosa porterà? Riuscirà la nostra protagonista ad arrivare al cuore di James prima della fine dei sei mesi?

Un uomo così potente ha inevitabilmente dei nemici, convivere con questo non è semplice e questo lui lo sa bene. Proteggere il suo cuore o rischiare tutto per un sogno a cui ha rinunciato da tanto?

Lo scoprirete solo leggendo.

L’ambientazione è descritta bene e ricca di riferimenti storici.

La trama nella prima parte è più trasgressiva e movimentata, nella seconda il ritmo cambia è più convenzionale ma non meno avvincente, con colpi di scena a effetto.

Le scene di sesso sono molte (forse troppe) e descritte nei particolari.

Il linguaggio è di facile comprensione.

I protagonisti sono al centro dellattenzione e intorno a loro ruotano parecchie figure interessanti di cui non mi sarebbe dispiaciuto approfondire la conoscenza.

Una lettura piacevole e scorrevole.

Veronica.Lady Shanna

Veronica.Lady Shanna
Admin Founder Romanticamente Fantasy Sito. Mi piace leggere e grazie a quest'amore ho conosciuto tante splendide persone. Adoro quasi tutti i generi di libri... e anche per quelli che non sono i miei preferiti di solito tendo a non giudicarli prima di averli letti questo per avere una mia opinione personale e non lasciarmi influenzare da quanto sento in giro come commenti e recensioni. Infatti, tendo a prendere quest'ultimi come linee guida non come verità assolute...

Lascia un Commento

x

Check Also

Recensione: Merry Kiss Christmas di Francesca Palamara

TITOLO: Merry Kiss Christmas AUTRICE: Francesca Palamara EDITORE: ...