Da non perdere
Home / Telefilm & Film: Recensioni, Anteprime ,Spoiler, Gossip / Recensioni Serie TV: The flash 4×02 Mixed Signals -4×03 Luck Be A Lady

Recensioni Serie TV: The flash 4×02 Mixed Signals -4×03 Luck Be A Lady

Barry è più felice che mai, cerca di essere un buon fidanzato, supereroe, mentre il Team Flash deve capire il nemico che ha di fronte. Il villan di questo 2° episodio, è sicuramente uno dei primi cattivi che sono stati creati dall’esplosione di particelle. Sappiamo che DeVoe è sulle tracce di altri come lui e aspetta che sia The Flash a mostrarglieli.

The Flash si trova a combattere il villain, Kilgore che sembra essere Wi-fi in persona, con un costume tutto nuovo e hi-tech. Ah Cisco, che mi combini! A chi non è piaciuta la scena di Flash salvagente?

Divertimento a parte, Iris convince il ragazzo a fare una terapia di coppia che, secondo lei, può aiutare i due, adesso che lavorano insieme. Succede che Iris scoppia e urla a Barry di averla abbandonata…. Ma non sono loro al centro dell’attenzione. Finalmente signori, possiamo ammirare Cisco e Gipsy stare insieme. Non sono bellissimi? Adoro Barry ma se dovessi scegliere una coppia preferita , opterei senza dubbio per la seconda.

In sintesi un bellissimo episodio. La serie sta cercando di tirare dritto, cercando di elevare l’asticella dei voti, per riuscire a mostrare appieno una stagione in cui il protagonista assoluto è il cattivo principale di The Flash. DeVoe incuriosisce moltissimo.

Mi piace vedere questi piccoli spezzoni finali dedicati a lui, ma non solo.

Nel 3° episodio, possiamo notare già un cambiamento, nel quale DeVoe ci mostra e apre la storia del villain di turno.

Più che cattivo dal nome Hazard, io avrei optato per #MaiUnaGioia Queen o Regina delle papere, in quanto la donna, all’anagrafe, Rebecca “Becky” Sharp, è senza dubbio una rivale degli orfani Baudelaire in Una Serie di Sfortunati Eventi e si dimostra essere una persona priva di cervello e buon senso, come le reginette del ballo, che appena ottengono il potere, credono di poter essere chiunque.

Ma andiamo con ordine, si scopre che DeVoe è alla ricerca dei soggetti divenuti meta-umani grazie all’esposizione della materia oscura della Forza Della Velocità, in pratica dovuta quando Barry è uscito dalla prigione della Forza stessa.

Questa donna ha il potere di cambiare le probabilità a suo favore, diventando un pericolo per tutta Central City.

È stato divertente vedere realizzato questo episodio. A un certo punto ho pensato: cosa può andare più storto di così?

Non penso di aver mai visto un’episodio più riuscito. Un Flash che scivola su una biglia: vi giuro non ho mai riso così tanto.

Sono state bellissime le scene di Celine-Joe costretti – quasi – a vendere la casa di Joe per una serie di motivi; oppure Barry-Iris che non riescono a trovare una location per il matrimonio portando a far impazzire Iris, che decide di voler fare un matrimonio last minute. Ma la sfortuna li raggiunge anche li.

Alla fine per la coppia è tutto rosa e fiori, ma non per Jessie e Wally.

In questo episodio ritroviamo Harrison Wells che, cacciato da Terra 2, porta la notizia al ragazzo sulla decisione di rottura con la figlia Jesse, in quanto la ragazza vuole concentrarsi su sé stessa. Ma non è tutto.

Mi sono chiesta più volte dove fosse Wally nel corso dell’episodio perché, andiamo chi non se l’è chiesto? La sua scomparsa dagli scenari ha determinato la motivazione di vedere un Wally abbandonare le scene per il momento.

Sono contenta di come sia stata pensata la cosa. Poteva essere una decisione pensata e poi maturata nel corso di vari episodi, ma no, è stata netta e questo fa capire quanto la serie cerchi di non rallentare su punti che invece potrebbero essere decisi diversamente. Qualcosa, forse, dopo 4 stagioni l’abbiamo capita!

 

Recensioni Serie TV: The flash 4×02 Mixed Signals -4×03 Luck Be A Lady
Vota qui L\'articolo.

Gaia

x

Check Also

Recensione Serie TV: Blindspot 3×02 Enemy Bag of Tricks!

Eccoci arrivati a questa seconda puntata della terza serie di Blindspot, episodio ...

error: Contenuti di proprietà di RFS