Home / Recensioni MM / Recensione: “Wild Magic – vol. 4” di Poppy Dennison

Recensione: “Wild Magic – vol. 4” di Poppy Dennison

Joseph Anderson si ritrova con il cuore spezzato quando Dominick Levent, il suo miglior amico d’infanzia, si trasferisce lontano da lui. Anni dopo, Joseph è un agente immobiliare di successo, ha dei buoni amici, il sorriso facile e una splendida casa. Quando trova un leone di montagna morente che incredibilmente si trasforma nella sorella di Dominick, deve rintracciare il vecchio amico e riunirlo con i due giovani figli che lei si è lasciata alle spalle.

Dopo che Dominick riceve una telefonata che gli comunica la morte della sorella, si precipita a casa per proteggere i nipoti e vendicare la donna. Vedere Joseph, a cui aveva nascosto di essere un mutaforma, riporta alla luce sentimenti che aveva cercato di seppellire ma, dato che l’amico ha ormai scoperto la sua vera natura, forse può finalmente sperare in un futuro insieme con lui.

Fonte della trama: Dreamspinner Press

Fenici!!!!!! Amate i lupi?

Amate gli uomini con un fisico bestiale? E quelli che, oltre ad un fisico bestiale, hanno anche il cuore tenero?

Bene, allora eccovi accontentate. In questo libro troverete tutto questo e di più.

I protagonisti sono Dominck Levant e Joseph Anderson, amici sin dall’infanzia.

A causa di una serie di segreti che si porta dentro sin da ragazzo, Dominck decide di abbandonare il suo miglior amico e di trasferirsi altrove, lontano.

Joseph ha sofferto tantissimo per questo allontanamento, quasi come se fosse un abbandono; i suoi sentimenti verso Dominick erano infatti ben più profondi della semplice amicizia.

Diversi anni dopo, Joseph è diventato un agente immobiliare di successo e Dominick uno sceriffo federale.

Un giorno, durante una passeggiata nei boschi attorno alla casa dei nonni, Joseph trova Krista, la sorella di Dominick, morente. La donna ha con sé i due figli che ora si trovano in pericolo.

Krista, raccogliendo le sue ultime forze, chiede a Joseph di proteggere i bambini e di rintracciare Dominick. Joseph non può fare altro che esaudire l’ultimo desiderio della donna, anche se questo comporta rivedere l’uomo che un tempo lo aveva abbandonato senza una ragione.

Il libro inizia da qui. Ѐ sempre difficile ritrovarsi da adulti, soprattutto se il distacco aveva creato tutta serie di ferite nel cuore, e per superarle servono tempo e tanto impegno.

Non voglio spoilerare più del dovuto, desidero lasciarvi il piacere di scoprire da soli come finirà questa storia.

Io l’ho trovato un libro carino, che si legge bene e ti coinvolge, in cui i protagonisti sono uomini duri ma con un cuore e dei sentimenti che tengono molto ben nascosti.

  1. Mind Magic
  2. Body Magic
  3. Soul Magic
  4. Wild Magic

Veronica.Lady Shanna

Veronica.Lady Shanna
Admin Founder Romanticamente Fantasy Sito. Mi piace leggere e grazie a quest'amore ho conosciuto tante splendide persone. Adoro quasi tutti i generi di libri... e anche per quelli che non sono i miei preferiti di solito tendo a non giudicarli prima di averli letti questo per avere una mia opinione personale e non lasciarmi influenzare da quanto sento in giro come commenti e recensioni. Infatti, tendo a prendere quest'ultimi come linee guida non come verità assolute...
x

Check Also

Recensione: “Fama e fortuna – Serie: All cocks #2” di T.M. Smith

Victor Dimir si è trasferito in America assieme ...