Home / Erotic Romance / Recensione: “Warriors” di Gaby Crumb * Red Shadows #2

Recensione: “Warriors” di Gaby Crumb * Red Shadows #2

 

♦ Gaby Crumb, acquistabile qui ♦

trama-rfs-viola

Axel e Colin sono membri dei Red Shadows. Sono amici da sempre fino a quando Colin non viene ferito in uno scontro a fuoco dai membri della banda rivale, i Devil Black. Da quel momento tutto cambia per Axel che si rende conto che Colin non è per lui solo un amico.
Ma rendersene conto e accettarlo sono due facce della stessa medaglia.
Mentre Axel deve raccapezzarsi tra i nuovi sentimenti che prova per Colin e il nuovo lavoro con i federali, Colin dovrà riprendersi dall’aggressione e aspettare che Axel si senta finalmente pronto a vivere quell’amore per cui lui è pronto da tutta la vita.

recensione-rfs-viola

∼ Possibili “spoilerini”. Attenzione XD ∼

Le Ombre sono tornate, in questo secondo libro vediamo Ax molto preoccupato per la salute di Colin, si rende conto di iniziare a provare dei sentimenti intensi e di gelosia nei confronti del suo migliore amico, soprattutto dopo che Brian, l’infermiere, è stato visto fargli delle spugnature particolarmente accurate. Ma Ax è etero quindi come può volere Colin? Oppure non è etero al 100%?

Nel frattempo, grazie ad alcune informazioni ricevute da Sly, viene messo sotto osservazione Bellamore e si scopre che lui è il tramite di Lucas verso i vari clienti e che deve fornire sette ragazzini (brrr orrore). Il nuovo team dell’FBI, ovvero le Ombre, dovrà agire in fretta per poterli salvare, arrestare i partecipanti e avere le prove per arrestare anche Lucas.

Purtroppo non tutto va come doveva andare: rischiano di cadere in una trappola, anche se all’ultimo momento riescono a sfuggire e a scoprire il vero indirizzo della “festa”, arrestano varie persone, salvano i piccoli ma scoprono anche che qualcuno li ha traditi…

Intrigante la caccia ai cattivi, e molto ben delineata la confusione di Ax, sono etero o no? Mi son sempre piaciute le donne, ma nessuno deve guardare Colin! È spettacolare, anche se forse da un etero convinto è stato troppo felice di fare tutto con Colin, ma si sa l’amore e gli ormoni fan fare cose inimmaginabili.

In attesa del terzo libro, per sapere chi è la talpa, se arresteranno Lucas (io spero che lo uccidano) e quale sarà la prossima coppia, vi lascio alla lettura.

Fiamme-Sensualità-hot NUOVE

 

Recensione: Tayla

 

Editing: MagaMagò

 

 

Romanticamente Fantasy

Romanticamente Fantasy
x

Check Also

Recensione: “Non combattere la scintilla (Soldati & Mercenari #1)” di Kasia Bacon

Con l’avvicinarsi del Festival delle Luci, le lanterne ...