Home / Adult / Recensione: “Voglio tutto di te” di Maisey Yates – Caitlin Crews – Kate Hewitt

Recensione: “Voglio tutto di te” di Maisey Yates – Caitlin Crews – Kate Hewitt

Trama

 

Tradimenti, scandali, bollente sensualità. Signore e signori, ecco il romanzo perfetto.
Non voglio farti del male, ma quando saremo in quella stanza, avrò quello che voglio.
Sesso, denaro, potere, un cocktail che tutti vorrebbero assaporare.
Austin, Hunter e Alex, affascinanti e pericolosi, sanno esattamente ciò che vogliono e come ottenerlo.
Rampolli della New York che conta, in cui il lusso e i privilegi, così come il sesso senza tabù sono all’ordine del giorno, per anni ne hanno gustato il sensuale e inebriante aroma, sino a quando qualcosa di imprevisto e sconvolgente non ha stravolto le loro vite e le loro certezze.
Il passato non si può più cambiare ma il futuro sì.
E se questo significa continuare a bere quel cocktail di sesso e potere, loro sono pronti a farlo.
Chi sono le donne che li accompagneranno in questa discesa agli inferi, dove la passione erotica si spinge oltre ogni limite? Katy, Zoe e Chelsea sono le prescelte, ma saranno disposte a soddisfare la bollente sete che divora i tre uomini? Se sì, niente sarà più come prima.
VENDICAMI di Maisey Yates
SCANDALIZZAMI di Caitlin Crews
SPOGLIAMI di Kate Hewitt

Recensione

VENDICAMI.

Austin, nato in una famiglia facoltosa, avvocato per la difesa delle donne abusate, è ricco e bello. Il suo mondo perfetto però crolla quando Sarah, sua amica ed ex fidanzata di Hunter, muore buttandosi dal tetto dell’edificio dove lavorano; lui come avvocato e lei come assistente legale del padre di lui, Jason Treffen. Quel giorno fra padre e figlio si crea un baratro, perché Austin scopre delle verità sgradevoli su di lui e Sarah. Passano dieci anni e nell’anniversario della morte di Sarah, Austin riceve una lettera anonima dove vi sono scritti alcuni dettagli scabrosi sulla morte della ragazza e su suo padre. Ne parla con Hunter, amico ed ex fidanzato, e con Alex amico suo e della ragazza, decidono così di scoprire cosa sia successo e quale sia la verità su entrambe. Indagando si scopre che Jason è un grande avvocato, impegnato nella difesa di donne vittime di abusi, ma a quanto pare, lui in primis, si approfitta di ragazze ingenue e ne abusa a sua volta. Austin decide di smascherare il padre, umiliarlo e se riesce, a farlo arrestare, facendosi aiutare da Katy, l’autrice della lettera anonima, e dai suoi due amici.
Un racconto intenso, erotico, dove emergono anche la voglia di combattere per ottenere giustizia, il dolore per la morte di una persona cara, un amore appena nato, la spietatezza di un uomo integerrimo che pensa di poter fare ciò che vuole solo perché ha i mezzi per farlo, una famiglia felice (all’apparenza) distrutta dal suo comportamento. Un uomo, Austin, che scopre delle pulsioni particolari e ha paura di sondarle per non rischiare di assomigliare a suo padre, una ragazza che arriva da una famiglia disastrata e che non ha potuto vivere la sua adolescenza, costretta a badare al fratello più piccolo, ma che ha delle fantasie e pulsioni oscure mai esplorate che l’incontro fra queste due anime ferite, farà venire a galla in maniera prepotente, in cui saranno analizzate ed esplorate.

Quante sensazioni le aveva fatto provare! Dolore, piacere, bisogno disperato e soddisfazione. Un’assoluta novità per una come lei che aveva sempre dovuto pensare a come andare avanti. Austin le aveva dato molto di più di quanto avesse immaginato che il sesso potesse dare.

 «Sono le cose che desidero farti che mi spaventano. Quelle che ti ho fatto.» «Benché io sia inesperta, so che molte persone normali hanno dei rapporti simili ai nostri. E non c’è niente di sbagliato in loro. Non può esserlo, se entrambi sono consenzienti come nel nostro caso.»

L’autrice riesce a trasmettere bene le varie emozioni dei personaggi, leggendole ne rimani colpita e la curiosità di sapere come si evolverà la trama, incalza portandoti a chiederti se Jason verrà arrestato o la farà franca, se loro riusciranno a vincere le rispettive paure e a costruire un futuro sereno.

Austin le aveva insegnato che non tutte le sofferenze sono negative. Alcune sono necessarie per poter provare delle altre emozioni.

 Fiamme Sensualità hot

 SCANDALIZZAMI.

Hunter ex fidanzato di Sarah, uno dei migliori amici di Austin insieme ad Alex, è un ex giocatore di Football, ricco, sexy, che conduce una vita dissoluta, e viene definito un porco, da dieci anni infatti sta dando il peggio di sé. Zoe Brook è una delle PR più conosciute a New York, molto brava nel suo lavoro, con un grande segreto nel suo passato e tanta voglia di vendicarsi. Questo segreto l’ha uccisa dentro, lei è diventata dura, fredda, inavvicinabile, ma quando cala la maschera, emerge la ragazza ferita, abusata da un mostro dieci anni prima, che vive con la paura di non riuscire più a trovare qualcuno da amare perché si sente SPORCA. Per vendicarsi di Jason decide di usare Hunter, perché sa del suo legame con Sarah e pensa che lui sia un vecchio o attuale cliente di Jason…
Continua la storia e scopriamo il motivo per cui Hunter si sente in colpa nei confronti di Sarah, anche in questo caso l’autrice, riesce a far emergere il dolore provato dai vari personaggi, la paura di fallire, di aver fallito e di non potersi riscattare. Jason è sempre più la personificazione del male. Rispetto al precedente romanzo, qui il sesso è meno inteso e a prevalere sono i sentimenti, si nota di più lo scontro fra Hunter e Zoe che per motivi diversi hanno sofferto parecchio.

Fiamme Sensualità Medio

SPOGLIAMI.

Continua il piano per screditare Jason e farlo arrestare, adesso tocca ad Alex in quanto giornalista e proprietario di un’emittente televisiva, ma deve trovare il momento giusto per colpire. Viene a sapere che Jason sarà intervistato da Chelsea Maxwell, nel suo famoso programma dove persone famose vanno a raccontare la loro vita. Insieme ad Austin, Katy, Hunter e Zoe cercano di costruire la trappola perfetta, ma hanno bisogno di Chelsea.
Alex è l’ultimo del gruppo di amici a essere rimasto ferito dalla morte di Sarah, e a sentirsi in colpa. Lui e Sarah erano gli unici due a non essere ricchi, ad aver avuto accesso a una scuola privata grazie a una borsa di studio. Alex che ha avuto fortuna, riuscendo a far carriera e a diventare ricco, si sente in colpa per la morte di Sarah, perché lei aveva cercato di parlargli, ma lui, non l’aveva ascoltata con attenzione e con il senno di poi il rimorso lo divora… per tutto.
Chelsea affermata presentatrice televisiva, nasconde molti segreti dolorosi, alle sue spalle dicono che sia arrivata fin lì solo perché è finita a letto con le persone giuste, ovvero il suo capo, ma la verità è ben diversa. Fredda, scostante, usa gli uomini e non si fa dominare… fino a quando non incontra Alex. Attrazione improvvisa, ma la paura di cadere come nel passato, la induce a comportarsi con impassibilità e freddezza. Alex ha bisogno di lei per il suo piano e se deve usarla, beh pazienza…ma tra il dire e il fare ce ne corre. Anche questa storia è intensa, i protagonisti sono descritti con particolarità e attenzione, poco sesso rispetto al primo libro, ma più sentimenti ed emozioni. Mi sono piaciuti molto tutti e tre, le autrici sono riuscite a farmi amare tutti i personaggi (tranne Jason), leggendo le loro storie mi sembrava di sentire il loro dolore. Consigliato se si amano le storie d’amore travagliate condite con un pizzico Hot.

Fiamme Sensualità Medio

Recensione a cura di:

Tayla

Editing a cura di:

LadyLightmoon

Recensione: “Voglio tutto di te” di Maisey Yates – Caitlin Crews – Kate Hewitt
Vota qui L\'articolo.

Veronica.Lady Shanna

Veronica.Lady Shanna
Admin Founder Romanticamente Fantasy Sito. Mi piace leggere e grazie a quest'amore ho conosciuto tante splendide persone. Adoro quasi tutti i generi di libri... e anche per quelli che non sono i miei preferiti di solito tendo a non giudicarli prima di averli letti questo per avere una mia opinione personale e non lasciarmi influenzare da quanto sento in giro come commenti e recensioni. Infatti, tendo a prendere quest'ultimi come linee guida non come verità assolute...

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Unable to load the Are You a Human PlayThru™. Please contact the site owner to report the problem.

x

Check Also

Recensione: “Illusions” di Aprilynne Pike (Serie Wings Vol. 3)

Un altro anno scolastico sta per cominciare e Laurel è finalmente felice. ...

error: Contenuti di proprietà di RFS