Home / Fantascienza / Recensione: “Upgraded (Building a Hero, #3)” di Tasha Black

Recensione: “Upgraded (Building a Hero, #3)” di Tasha Black

Westley Worthington ha trovato l’amore della sua vita: Cordelia. Ma, quando la respinge per proteggere la sua famiglia, teme di averla persa per sempre.
Cordelia Cross non ha mai provato per nessuno ciò che prova per West. Ed è proprio per questo che è decisa a mantenere le distanze.
Quando West sta per perdere la sua fortuna, gli amici e addirittura la vita, deve imparare che ci vuole più che una forza sovrumana per essere un eroe agli occhi di chi si ama.
Riuscirà a salvare la situazione ancora una volta, prima che la tecnologia che gli ha ridato la vita lo finisca per sempre?

Ultimo capitolo per la coppia West-Cordelia. Onestamente, confido che la Black abbia in mente, invece, ancora qualcosa per Edward ed Elizabeth… non sono ancora pronta a lasciarli andare!

Il nostro supereroe combatte i cattivi, adesso. Non solo la comune delinquenza che ha preso piede nei quartieri più degradati, ma un supercattivo che sta architettando un piano molto malvagio ai danni dell’intera città. Tuttavia, al posto di osannato, West è ricercato e, inoltre, ha perso tutti i punti fermi della sua vita: non ha più un’assistente, né tanto meno una ragazza, ha perso la stima della sua collaboratrice Mallory e l’affetto della giovane Jess. Non ha più neppure un lavoro e ha devoluto tutto il suo denaro. E il suo corpo, questa splendida macchina all’avanguardia che gli conferisce i superpoteri, continua a mostrare segni di cedimento. Tutto sembra sul punto di finire, ma West non può mollare finché non porterà a termine un’ultima missione: trovare Jess. E dovrà cercare la collaborazione di una squadra per potercela fare.

Del tutto all’altezza questo capitolo conclusivo, che non ha perso smalto rispetto ai precedenti. L’autrice ha tenuto insieme una trama davvero ben ordita, tirato moltissimi fili, per arrivare a concludere tutte le vicende contemporaneamente in modo magistrale.

Certo, non mi aspettavo un ultimo capitolo su questi toni (non vi dirò mai quali, ovviamente, LOL!), ma la storia è stata struggente e adrenalinica quanto basta perché io la divorassi in poche ore.

TBR.

Si chinò verso di lei, riducendo la distanza tra di loro, decimandola.

Lei mantenne la sua posizione, e il battito delicato in fondo alla sua gola pulsava.

Era abbastanza vicino da vedere le leggere lentiggini sulle sue guance, per inalare il profumo della sua lozione.

Quell’attimo era come una droga. Non poteva baciarla, anche se sapeva con folle certezza che quel bacio era inevitabile, ora. Voleva vivere, per un momento, in quella nuvola di aspettativa. Godere di lei, prima di prenderla, lento, proprio come voleva lei.

La serie “Building a Hero”:

– Reconstructed #1

– Augmented #2

– Upgraded #3

Recensione a cura di:

Editing a cura di:

Vota qui L\'articolo.

Veronica.Lady Shanna

Veronica.Lady Shanna
Admin Founder Romanticamente Fantasy Sito. Mi piace leggere e grazie a quest'amore ho conosciuto tante splendide persone. Adoro quasi tutti i generi di libri... e anche per quelli che non sono i miei preferiti di solito tendo a non giudicarli prima di averli letti questo per avere una mia opinione personale e non lasciarmi influenzare da quanto sento in giro come commenti e recensioni. Infatti, tendo a prendere quest'ultimi come linee guida non come verità assolute...
x

Check Also

Recensione: “Fire” di Mary Lin ( Rebels Serie #2 )

  È questo ciò che siamo, io ed Eileen. Io, un fuoco ...

error: Contenuti di proprietà di RFS