Home / Recensione libri / Recensione: Uno sconosciuto all’improvviso di Lauren Rowe The Morgan Brothers series #3

Recensione: Uno sconosciuto all’improvviso di Lauren Rowe The Morgan Brothers series #3

Titolo :Uno sconosciuto all’improvviso

Autore: Lauren Rowe

Editore: Newton Compton

Genere: contemporary romance

Serie: The Morgan Brothers series

The Morgan Brothers series

1. Un adorabile bugiardo, 21 Giugno 2018
2. Uno sconosciuto all’improvviso, 17 Dicembre 2019
3. Per sempre insieme a me, 24 Gennaio 2019
4. Mister Bodyguard
5. Rock Star

Keane Morgan è insopportabile. Non risponde alle mie chiamate o ai messaggi e sono infuriata. Né a lui né a me piace l’idea di affrontare insieme un viaggio in macchina da Seattle a Los Angeles. Ma non ho scelta. Ho un disperato bisogno di un favore, e il prezzo da pagare è qualche ora chiusa in macchina con Keane. Posso farcela. O almeno credo. Perché non mi aspettavo che Keane fosse così bello. E, devo ammettere, anche divertente. Ma è così fastidiosamente innamorato di se stesso! Il modo in cui sfoggia le sue fossette perfette è quasi ridicolo. E, in tutta onestà, chi si rivolgerebbe mai a una ragazza chiamandola “bambolina”? Giusto uno spogliarellista. Ed è proprio così: ho scoperto che Keane è il Magic Mike di Seattle. Il suo nome d’arte è “Martello”. Il che lo rende l’ultimo uomo sulla faccia della terra di cui potrei innamorarmi… o almeno credo.

Bentrovate fenici, oggi vi parlo del terzo libro della serie Morgan Brothers “Uno sconosciuto all’improvviso” di Lauren Rowe, ho due parole per descriverlo: esilarante e romantico.
Keane è il fratello Morgan protagonista di questa storia, di professione spogliarellista, mentre il nostro personaggio femminile è Maddy Milliken, sorella di Hannah Banana Milliken. Quest’ultima è amica di Kat, la sorella di Keane (che abbiamo conosciuto nei libri della serie The Club). Questi due all’apparenza sono completamente diversi, infatti lui si spoglia per mestiere ed è sempre l’anima della festa, lei viceversa è una ragazza studiosa e calma: due mondi differenti che però finiranno per trovarsi.
Lei sta per trasferirsi all’università di Los Angeles e la sorella Hannah, preoccupata per il lungo viaggio che deve affrontare da sola, fa in modo che venga accompagnata e su chi ricade la scelta? Esattamente su Keane. Il loro inizio non è dei migliori, infatti, quando Maddy cerca di contattarlo per mettersi d’accordo sul viaggio, lui non sa neanche chi lei sia. Suo fratello Dax ha dato la sua disponibilità, ma, visto il problema cronico di Keane di non rispondere mai al telefono e ai messagg,i non sa di dovere fare questo favore al fratello. Diciamo che è decisamente scortese con lei mentre si mandano messaggi con il cellulare (infatti anche una foto delle parti intime del suo amico Zander!). Maddy è un mito, visto che non rimane subito vittima del suo fascino, anzi al contrario, pur trovandolo bellissimo, lo considera solo un amico. Questo fatto destabilizza Keane, perché nessuna gli resiste. Però la cosa è positiva dato che anche lui è subito preso da lei. Non si tratta solo di attrazione fisica, infatti la trova bella, ma lei è off-limits: suo fratello gli ha intimato di non portarsela a letto. Il fascino del proibito però, accompagnato dall’’interesse che prova per questa giovane donna, faranno il resto, non potrebbe finire diversamente.
Devo dire che questo libro mi ha fatto ridere e divertire, non dimentichiamoci che c’è anche del romanticismo. Certamente non sarà uno di quei libri impegnativi, ma ti fa passare delle ore piacevoli, quindi il suo dovere, almeno nei miei confronti l’ha fatto e posso solo consigliarlo. Se avete bisogno anche voi di una boccata d’aria di spensieratezza e divertimento, leggetelo. Ora, tra tutti i fratelli Morgan, è rimasto solo la star della musica, Dax il fratello più giovane. Spero di leggere presto anche il suo libro, penso che possa essere molto interessante. Ma mi piacerebbe anche leggere il libro di Zander, il migliore amico di Keane, perché credo ne valga la pena.
Alla prossima.

ladykira

ladykira
Admin founder RFS

Lascia un Commento

x

Check Also

Recensione: “L’uomo ideale – Serie: The Summerhaven trio #1” di Katy Regnery

Titolo originale: Fighting Irish Serie: The Summerhaven trio ...